In che senso sollecitate in chat? Tu che problemi avevi? Che ti hanno fatto? GrazieSollecitate in chat, se potete. a me così si è risolto ieri, finalmente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso sollecitate in chat? Tu che problemi avevi? Che ti hanno fatto? GrazieSollecitate in chat, se potete. a me così si è risolto ieri, finalmente...
Arrivato ora a casa. Dal mini.... Stavolta niente errore di connessione. Inserisco PIN e vado dopo sull'app di Netflix per confermare account. Niente da confermare però. Mi dice di accedere ma non ho utenza e psw. Ora i mini non si vedono e sul Q mi dice che non sono abilitato all'utilizzo di tablet ecc. E a l'utilizzo dei mini. Questo fu il mio primo errore di 7 GG fa. COJONIRiscontrate ancora problemi?
Ancora questo errore ti ha dato???? Io sono senza paroleArrivato ora a casa. Dal mini.... Stavolta niente errore di connessione. Inserisco PIN e vado dopo sull'app di Netflix per confermare account. Niente da confermare però. Mi dice di accedere ma non ho utenza e psw. Ora i mini non si vedono e sul Q mi dice che non sono abilitato all'utilizzo di tablet ecc. E a l'utilizzo dei mini. Questo fu il mio primo errore di 7 GG fa. COJONI
Ho fatto ora reset di fabbrica. Manco più il principale si vede. Eche****oAncora questo errore ti ha dato???? Io sono senza parole
Stesso problema che ho io devi chiamare Sky e ti devi far fare reset smart card e mandare impulsi dopo una settimana il problema è ancora presente ALLIBITO!!!Ho fatto ora reset di fabbrica. Manco più il principale si vede. Eche****o
Fatto ora. Chiesto esplicitamente di avere il reset sulla tessera. Detto fatto. Almeno ora vedo skyStesso problema che ho io devi chiamare Sky e ti devi far fare reset smart card e mandare impulsi dopo una settimana il problema è ancora presente ALLIBITO!!!
Almeno quello..... FunzionaFatto ora. Chiesto esplicitamente di avere il reset sulla tessera. Detto fatto. Almeno ora vedo sky
Si però ragazzi non è possibile. Una settimana di disservizi. Non è importante, per carità, ma stiamo parlando di una società come Sky. Il problema è relativo alla scheda/account a sto punto. Se non erano pronti non dovevano proprio partire. Slittava il lancio. Cmq sul loro sito non si parla minimamente di problemi e nemmeno SMS ho ricevutoAlmeno quello..... Funziona
Idem io nessun SMS ricevuto, una settimana di disservizi e vediamo quanto andrà avanti ancora.....Si però ragazzi non è possibile. Una settimana di disservizi. Non è importante, per carità, ma stiamo parlando di una società come Sky. Il problema è relativo alla scheda/account a sto punto. Se non erano pronti non dovevano proprio partire. Slittava il lancio. Cmq sul loro sito non si parla minimamente di problemi e nemmeno SMS ho ricevuto
Ragazzi io posseggo uno Smart TV Full HD (quindi non 4K) Samsung UE55J6300 che ha anche l’app Netflix integrata, secondo la migliore qualità video la ottengo utilizzando l’app nativa della TV oppure con lo Sky Q Black (che per me sarebbe più comodo vista l’integrazione con i contenuti Sky)?
Ore 1.10 di notte, stavo andando a dormire. Passo in cucina e vedo la lucina del secondo SkyMini di colore rosso.
Stava facendo l'aggiornamento.
Aspetto che finisca e provo a acquistare Intrattenimento Plus.
E' andato!
Finalmente hanno risolto l'errore di assenza di connessione.
Era ora!
La lucina rossa non indica l'aggiornamento software ma bensì lo stand by notturno che subentra dopo le 01.00 del mattino. Probabilmente avrai faticato ad accenderlo proprio perchè fa un reboot. Nessun mini è stato aggiornato.......di sicuro il reboot ha messo il mini nelle condizioni di ricaricare alcune informazioni mancanti.
La lucina rossa non indica l'aggiornamento software ma bensì lo stand by notturno che subentra dopo le 01.00 del mattino. Probabilmente avrai faticato ad accenderlo proprio perchè fa un reboot. Nessun mini è stato aggiornato.......di sicuro il reboot ha messo il mini nelle condizioni di ricaricare alcune informazioni mancanti.
Prova andare su impostazioni> configura > preferenze se lo spegnimento è su nessuno non si spegne mai di notte.Scusa, ma allora perché lo SkyMini che ho in camera da letto la notte, sono sicuro, non diventa mai rosso?
Ovviamente problema ancora presente, non di connessione ma quello del blocco decoder che scrivo.Riscontrate ancora problemi di connessione per attivare Netflix?
Segnalate nei dettagli tutti i problemi che riscontrate