devi premere il tasto I info sul telecomando
Grazie nel frattempo ci ero arrivato
Però leggo 1280 ( o 1080 non ricordo bene) x un contenuto che dovrebbe essere 4K...
Sua con skyq che con app su tv
Sono confuso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
devi premere il tasto I info sul telecomando
Grazie nel frattempo ci ero arrivato
Però leggo 1280 ( o 1080 non ricordo bene) x un contenuto che dovrebbe essere 4K...
Sua con skyq che con app su tv
Sono confuso
Io in iniziati, nella home, ho più di un contenuto di Netflix e non ho il pacchetto IP come te.Ciao a tutti, premetto che non ho ancora attivato IP e quindi uso Netflix solamente dall’app.
Ho notato che:
1. In My Q, nella sezione “Iniziati” compare sempre e solo un contenuto Netflix e cioè l’ultimo visto
2. Sempre in My Q, alla sesta riga, è adesso presente la sezione “App”. Molto comoda per non dover passare dal menu laterale
Infine ho una domanda da “utonto”
Durante la riproduzione su Netflix, schiacciando il tasto “i” vengono fuori le info sul contenuto in riproduzione.
Ieri stavo guardando Tredici e avevo 1080 come risoluzione (è ok in quanto ho il profilo HD) e la velocità era di poco superiore ai 3 mbps. Da cosa dipende la velocità? Premetto che ho una connessione gigabit FTTH e che lo Sky Q è connesso via LAN.
Grazie
Brooklyn 99 ed i Griffin quindi due serie tvInteressante... si tratta di contenuti misti e cioè sia serie tv che film? Io ho provato con due serie tv (Tredici e Friends) e mi tiene sempre e solo l’ultima.
Stasera riprovo e, se non va ancora, magari faccio anche un reset.
Di solito le serie hanno un profilo di 3.3 mbps per HD 1080. Qualche volta 5.5 mpsCiao a tutti, premetto che non ho ancora attivato IP e quindi uso Netflix solamente dall’app.
Ho notato che:
1. In My Q, nella sezione “Iniziati” compare sempre e solo un contenuto Netflix e cioè l’ultimo visto
2. Sempre in My Q, alla sesta riga, è adesso presente la sezione “App”. Molto comoda per non dover passare dal menu laterale
Infine ho una domanda da “utonto”
Durante la riproduzione su Netflix, schiacciando il tasto “i” vengono fuori le info sul contenuto in riproduzione.
Ieri stavo guardando Tredici e avevo 1080 come risoluzione (è ok in quanto ho il profilo HD) e la velocità era di poco superiore ai 3 mbps. Da cosa dipende la velocità? Premetto che ho una connessione gigabit FTTH e che lo Sky Q è connesso via LAN.
Grazie
Ah ok, quindi direi che è tutto ok!
E i film invece? Da cosa dipende il settaggio del profilo?
Quello va in base alla tua velocità di connessione
Se ti arriva a 1280 significa che comunque l'opzione 4K è attiva (altrimenti arriversti solo a 1080) ma molto probabilmente la tua velocità di connessione non consente lo scalino successivo dei 1440 e dei successivi 2160p
Ho una connessione da 50mega ( reali 48/49 provato anche con app netflix) profilo premium, perché non vedo in 4k ? mi sfugge qualcosa
Lo Sky Q Black supporta il 4K, quindi se ha un piano Netflix Premium dovrebbe poter vedere in 4K senza problemi.Devi capire cosa leggi, se leggi 1080p o stai visualizzando il contenuto tramite SkyQ Black (che non supporta il 4K) oppure il profilo premium in qualche modo sballa
Se invece leggi 1280p sinceramente non saprei.....
Lo Sky Q Black supporta il 4K, quindi se ha un piano Netflix Premium dovrebbe poter vedere in 4K senza problemi.