Reconnection da Sky!

Ste free vision è veramente una rottura di maroni incredibile!

Che poi una cosa non capisco, sky da praticamente a tutti o quasi quelli che han fatto disdetta questo mese gratuito di sky tv, va be, ma non capisco il senso, cioè, durante il free vision fanno offerte ridicole, a parte i pochissimi che accettano di rientrare in questa fase più o meno a listino(anche se non capisco il senso di aver fatto disdetta in questo caso), ma penso siano pochissimi, gli altri, me compreso, se non gli viene fatta una buona promo piuttosto lasciano sky, almeno io la penso così, cioè se non mi veniva fatta una promo sotto i 40€ riconsegnavo il decoder!
E' questo che non capisco, se molti di noi fan così, sky praticamente perde il ritorno in € di quel mese in free vision dei vari utenti in disdetta, che senso ha? Che strategia è?

Bah, onestamente non la capisco... L'unica che mi viene in mente è tenerti un mese appeso senza pacchetti sperando che sbrocchi e riattivi a listino....
 
Io sono in free vision da inizio ottobre (forzato in quanto non eseguono la richiesta di cancellazione inserita il 26 Settembre). HD e' attivo. ho chiesto in chat di verificare che il costo sia 0. Confermato 2 volte per iscritto dall'operatrice che non sara' fatturato nulla. Speriamo in bene.
Richiamato proprio ora dal 733 : per me che avevo full a circa 48 Euro l'unica offerta e' tutto a listino con HD gratis (circa 73 Euro). Ovviamente declinato, ma per lo meno la signorina era gentile!

Ciao @Lacoste, sono nella tua stessa situazione (free vision forzata) con HD attivo ma mi hanno scritto che nulla sarà addebitato. Vedremo... Anche io chiamato dal 733 per offerta con tutto a listino con HD gratis e DAZN gratis. Naturalmente anche io declinato a signorina gentile.... sarà stata la stessa :)
 
cioè fatemi capire, dovrei pagare 6,40? ma chi diavolo lo vuole..ma si può restituire sto maledetto decoder e chiuderla qui?

Ciao, io non sono riuscito a togliere la free vision ma mi è arrivata questa email

[url]https://imagizer.imageshack.com/img924/3818/4x1Xcy.jpg[/url] [IMG]

e, chiamati più volte mi hanno detto che non ho nulla da pagare
 
Ciao, io non sono riuscito a togliere la free vision ma mi è arrivata questa email

[url]https://imagizer.imageshack.com/img924/3818/4x1Xcy.jpg[/url] [IMG]

e, chiamati più volte mi hanno detto che non ho nulla da pagare[/QUOTE]

Io ho ricevuto un mail uguale a questo il 22 Agosto, due settimane dopo l'invio della PEC di disdetta . Poi il primo Ottobre mi hanno scritto "ti confermiamo che, a seguito della tua comunicazione di recesso anticipato dall’abbonamento Sky, l’addebito del canone mensile è cessato. Per ringraziarti del tempo passato insieme, ti informiamo che il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile fino al 30/10/2019 senza il versamento di alcun importo ulteriore. "
Dovremmo stare tranquilli, ma tra problemi tecnici e pratiche scorrette con Sky non si sa mai.
 
Buonasera, ad oggi la miglior offerta ricevuta è stata quella presso lo sky service con sconto del 50% su tutti i pacchetti e HD a prezzo pieno. Che voi sappiate, è possibile aggiungere sky Q? Eventualmente mi vincolerebbe per 18 mesi? Grazie
 
Scusate sono abbonato da Agosto 2017 con un abbonamento in convenzione Arca per 2 anni con skyQblack,hd,skytv,sport,calcio a 32.50. Finiti i due anni mi lasciano per tutto ottobre 2019 skytv in visione gratuita . Ho chiamato l' 800 922 331 e mi hanno offerto le stesse a cose a 44 euro invece di 32.50 euro. Che posso fare. è la massima offerta che fanno e mi faranno?
Grazie


scusate ragazzi, mi dite PER FAVORE se questo è uno Skyservice o un semplice consegna apparati?


https://trova.sky.it/san-giorgio-a-cremano/eurotech-distribuzione-servizi-sas_83159
 
Ultima modifica:
Io ho contattato sia il 338 finale che il 199, ed anche questa mattina mi hanno richiamato loro, e ho fatto presente la cosa. Mi assicurano che la fattura arriverà scontata, ma non sono convintissimo. Lo Skygoplus glie l'ho chiesto in chat e me lo hanno attivato subito.
Oggi chiamo di nuovo e vediamo cosa dicono.

Grazie per l'informazione. Oggi mi ha chiamato un 06..621 che è un loro numero per i reclami ma non ho potuto rispondere. Sono in contestazione per fatture a listino anziche' al 50% come da contratto, mi hanno addebitato anche il mese gratuito (Mi sono riconnesso da Skycenter con tv+calcio+sport al 50%+hd a listino). L'operatrice in chat non sa niente non vede neppure l'importo della fattura in emissione!
A me lo skygoplus non lo danno neanche per il disagio, via chat mi hanno detto che "il mio listino è bloccato". Io non capisco se mi prendono in giro o se lo Sky center ha fatto qualcosa di strano aprendo il contratto.
 
Ah perché te ci stai ancora provando?

Io ormai mi sono rassegnato; mi tengo il danno, ma non la beffa di continuare a farmi prendere per il sedere.

Comunque è davvero assurdo

Assurdo, anche perchè ti costringono a stare un mese a dover aspettare.... almeno spero che loro perdano delle belle mensilità!!!!
 
In chat mi propongono reconnection con lo sconto del 40% e HD gratis, quindi 25,92 euro per tv+famiglia+cinema+HD. Alla fine meglio del 50% su tutto ma con HD a pagamento che potrei avere al Service. L'anno scorso pagavo 22,60, l'anno prima 19 e rotti, quindi riuscirebbero nel loro intento di farmi pagare sempre di più ma non così eccessivamente.

Ah, e in chat manterrei l'anzianità "extra".

Sono quasi convinto di accettare, che faccio? :)
 
Disattivata martedì la free vision, sono andato allo sky center e confermo offerta al 50% con HD a prezzo pieno. Dazn incluso gratuitamente fino a fine anno. L'offerta è con perdita di anzianità e costo attivazione per sky q di 9€! Sky go plus non incluso ma lo farò mettere in chat se riesco gratis! Direi che anche per quest'anno sono a posto e più che soddisfatto! ;)
 
In chat mi propongono reconnection con lo sconto del 40% e HD gratis, quindi 25,92 euro per tv+famiglia+cinema+HD. Alla fine meglio del 50% su tutto ma con HD a pagamento che potrei avere al Service. L'anno scorso pagavo 22,60, l'anno prima 19 e rotti, quindi riuscirebbero nel loro intento di farmi pagare sempre di più ma non così eccessivamente.

Ah, e in chat manterrei l'anzianità "extra".

Sono quasi convinto di accettare, che faccio? :)

Io me lo prenderei....
 
Ma qualcuno ha fatto reconnection con il Q Plus?

Perchè in quel caso HD sarebbe incluso nel plus e quindi sarebbe comunque a zero, oppure sbaglio?
 
Negli anni scorsi i service davano l'hd gratis o al max ad 1€ dopo il 15 del mese...esperienze in merito di qualcuno che si è riconnesso a settembre dopo metà mese?
 
In chat mi propongono reconnection con lo sconto del 40% e HD gratis, quindi 25,92 euro per tv+famiglia+cinema+HD. Alla fine meglio del 50% su tutto ma con HD a pagamento che potrei avere al Service. L'anno scorso pagavo 22,60, l'anno prima 19 e rotti, quindi riuscirebbero nel loro intento di farmi pagare sempre di più ma non così eccessivamente.

Ah, e in chat manterrei l'anzianità "extra".

Sono quasi convinto di accettare, che faccio? :)

A me sembra buona!
 
In chat mi propongono reconnection con lo sconto del 40% e HD gratis, quindi 25,92 euro per tv+famiglia+cinema+HD. Alla fine meglio del 50% su tutto ma con HD a pagamento che potrei avere al Service. L'anno scorso pagavo 22,60, l'anno prima 19 e rotti, quindi riuscirebbero nel loro intento di farmi pagare sempre di più ma non così eccessivamente.

Ah, e in chat manterrei l'anzianità "extra".

Sono quasi convinto di accettare, che faccio? :)

Con l'offerta del service andresti a pagare 28€...quindi il risparmio c'è...e poi anche il mantenimento dell'anzianità è un altro elemento a favore non trascurabile
 
Infatti ho ceduto, "registrazione" (via chat) fatta e ora si sta allineando il Fai Da Te.

Mi aveva assicurato che se avessi voluto aggiungere un altro pacchetto avrebbe avuto il 40% di sconto anche quello, ma simulando al volo l'aggiunta, lo sconto rimane fisso e il nuovo pacchetto viene aggiunto a prezzo pieno. Poco male, ma è pur sempre una difformità da quanto dichiarato... :-(

Attendo comunque qualche ora, tra l'altro mi ritrovo attivo Sky Go Plus (a prezzo pieno) che in effetti era attivo prima della disdetta (12 mesi gratis avuti con la precedente retention). Vediamo se sparisce da solo entro sera, altrimenti li ricontatterò per farmelo togliere con effetto immediato
 
Disattivata martedì la free vision, sono andato allo sky center e confermo offerta al 50% con HD a prezzo pieno. Dazn incluso gratuitamente fino a fine anno. L'offerta è con perdita di anzianità e costo attivazione per sky q di 9€! Sky go plus non incluso ma lo farò mettere in chat se riesco gratis! Direi che anche per quest'anno sono a posto e più che soddisfatto! ;)
Che cosa hai sottoscritto? Devi fare full per forza? Grazie
 
Indietro
Alto Basso