Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Io "El Camino" neanche so cosa sia, puoi capire che aspettativa abbia generato in me.
Ovviamente io non sono un campione statistico, ovviamente. Ma quello che dici vale per gli utenti Netflix. E non credo che l'aspettativa per GoT fosse inferiore. Addirittura un prodotto come TWD crea aspettative altissime. È un discorso molto relativo

PS: io avevo hype a un miliardo per Black Mirror. Finché è andata si Netflix che l'ha trasformato in una cagata pazzesca
 
Io "El Camino" neanche so cosa sia, puoi capire che aspettativa abbia generato in me

Sei di Cuneo mica puoi capire... :laughing7:

Scherzi a parte. Netflix è un prodotto di largo consumo ma che crea nicchie di fan più o meno ristrette.
Nel caso specifico il sequel di Breaking Bad raggiunge certamente molti fan di una serie tra le più importanti della storia, ma spesso non è così, piccole perle come "Comedians in Cars Getting Coffee" di Jerry Seinfeld difficilmente andrebbero mai su Sky.
I due prodotti Sky e Netflix non sono comparabili facilmente, sono come le mele e le pere che sono buone entrambe
 
Ultima modifica:
Sei di Cuneo mica puoi capire... :laughing7:

Scherzi a parte. Netflix è un prodotto di largo consumo ma che crea nicchie di fan più o meno ristretto. Nel caso specifico il sequel di Breaking Bad raggiunge certamente molti fan di una serie tra le più importanti della storia, ma spesso non è così, piccole perle come "Comedians in Cars Getting Coffee" di Jerry Seinfeld difficilmente andrebbero mai su Sky.
I due prodotti Sky e Netflix non sono comparabili facilmente, sono come le mele e le pere che sono buone entrambe

Ma io non sono di quelli che pensano che Netflix, sia la Sky dei poveri. Ognuno valuta a suo modo e avendo Sky, molto di quello che trovo su Netflix (a parte le sue produzioni), l'ho già visto su Sky, o anche molto di quello a cui non sono interessato, so appunto per questione di diritti, in realtà cmq molto è già passato su sky o altre pat tv (OTT) prima (e ribadisco, ormai infinity cmq i contenuti passano anche su sky anche).

Poi io Netflix lo faccio anche solo per vedere Star Trek Discovery, pagare 4 euro (oggi 2.50) in più mi sta bene, ma se fossero 16 da solo, sarebbe troppo. Netflix accetta le condivisioni perchè sa benissimo il suo valore, non prendiamoci in giro, e questo accordo e il ritorno al mese gratuito ne sono una conferma.
 
Ultima modifica:
Chiedevo perchè sono in ufficio e a me non va, ma un operatore mi diceva che ieri pom tutto era rientrato e non avrebbe funzionato solo a chi non ha il pin
 
Giusto chiedere pazienza ma qualcuno potrebbe obiettare che l'addebito dell'abbonamento è sempre puntuale
 
Grazie mille Ercolino per quello che stai facendo, ma entro oggi si sblocca qualcosa? Grazie
 
A me hanno fatto rifare la procedura di nuovo e anche questa volta dopo due minuti che ero diventato partner sky sono di nuovo ridiventato solo utente netflix
 
A me hanno fatto rifare la procedura di nuovo e anche questa volta dopo due minuti che ero diventato partner sky sono di nuovo ridiventato solo utente netflix

Dato che il problema è di disallineamento dati tra sky e netflix, penso che se non risolvono avrai sempre quel tipo di errore.....io aspetterei e nel frattempo, se ne avessi la necessità, utilizzerei l'app dallo sky Q. Tanto il costo di 9,99 non è un offerta pertanto non ha scadenza.
 
Arrivato ora SMS da parte di sky.

"Ciao, l'offerta Intrattenimento plus, che unisce Netflix all'intrattenimento di Sky, non è al momento disponibile a causa di un problema tecnico che stiamo già sistemando. Penseremo noi ad avvisarti appena sarà risolto. Ci scusiamo per l'inconveniente."

Però io ho attivato tutto regolarmente,forse si riferisce a qualche problema di disallineamento con lo sky Q.
Che cosa intendono per" non è al momento disponibile"?
 
Indietro
Alto Basso