Valerio9913
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 30 Luglio 2018
- Messaggi
- 95
Provate a mettere 202 ora. Qualità spettacolare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provate a mettere 202 ora. Qualità spettacolare
Collegandolo al decoder puoi registrare i canali del Digitale Terrestre ed avere sul 101 ed il 102 i canali RAI1 e RAI2 in HD.
L'unico contro, se la tua tv lo supporta, è la perdita delle funzioni HBBTV.
Stamattina, senza aver ricevuto né la mail, né il messaggio, ho acceso la TV e mi è apparso subito " BENVENUTO SU SKY-Q .ho iniziato la procedura ma, arrivato a ricerca canali, dopo 10 pminuti mi dice : riavvia o ripristina, ho fatto riavvia ma di nuovo, altri 10 minuti e ancora riavvia o ripristina. Siccome dovevo uscire per un impegno non rimandabile, ho chiuso lla TV ma non il DECODER. Chiedo a chi, per favore vorrà rispondermi: fra due giorni quando ritornerò a casa, troverò la stessa schermata? E nel caso dovrò pigiare su riavvia o ripristina? Non vorrei che dopo tanta attesa andasse tutto a Monte. GRAZIE e SALUTI!
Ciao, stesso problema: "Acquisizione lista canali fallita" (codice 220). ho provato a riavviarla già 3 volte ma niente da fare. Ho contattato l'assistenza, mi hanno fatto fare il reset delle memorie, ma il problema c'è ancora. Se qualcuno mi sa aiutare gliene sarò grato!! Grazie!
A voi quale è l'ultima versione software ?
Q095.000.75.00L (513cnv0)
Hai provato ad aggiornare nuovamente ? Non esce anche a te che esiste un aggiornamento che viene scaricato ma poi non installato ?
Ciao a tutti! Mi confermate che l’aggiornamento da MySky a Sky Q fa perdere tutte le registrazioni?
Quando l’ho fatto io con abbonamento satellitare, erano rimaste disponibili nell’archivio. Un mio amico invece, abbonato fibra, mi dice che non trova le registrazioni e nemmeno l’archivio. Possibile?
Ciao a tutti! Mi confermate che l’aggiornamento da MySky a Sky Q fa perdere tutte le registrazioni?
Quando l’ho fatto io con abbonamento satellitare, erano rimaste disponibili nell’archivio. Un mio amico invece, abbonato fibra, mi dice che non trova le registrazioni e nemmeno l’archivio. Possibile?
Ciao, stesso problema: "Acquisizione lista canali fallita" (codice 220). ho provato a riavviarla già 3 volte ma niente da fare. Ho contattato l'assistenza, mi hanno fatto fare il reset delle memorie, ma il problema c'è ancora. Se qualcuno mi sa aiutare gliene sarò grato!! Grazie!
Allora ragazzi. Ho appena fatto un CONFRONTO sat vs fibra Q.
Ho collegato il decoder sky fibra Q a casa di un amico col satellite.
Io vi garantisco, senza ombra di dubbio, che SKY FIBRA Q è nettamente superiore al sat.
Sono rimasto a bocca aperta perché fino a ieri, a mio parere, la qualità del sat era imbattibile.
Voto hd sat : 7.5
Voto hd sky fibra q: 8.75
Abilitazione app per tablet e smartphone è disabilitato. A voi ?
So che l'app dedicata a Sky Q SAT non è per noi utenti FIBRA e che a breve ci sarà la nuova App SkyGo.
Ma come mai la voce è disabilitata e non si riesce ad attivare?
Bisogna aspettare la nuova App SkyGo ?
Dimmi che stai scherzando...