In Rilievo Discussione su Sky Q senza parabola (Versione Sw Q280.000.10.00L del 04/02/2025)

Provate a mettere 202 ora. Qualità spettacolare

Tutti i canali HD si vedono benissimo, c'è stato proprio un grosso passo in avanti.
E' evidente che il software del MySky, oltre ad essere "vecchio" in tutto, mal sfruttava le potenzialità del decoder che in realtà è stato costruito apposta per Sky Q.

Stamattina, senza aver ricevuto né la mail, né il messaggio, ho acceso la TV e mi è apparso subito " BENVENUTO SU SKY-Q .ho iniziato la procedura ma, arrivato a ricerca canali, dopo 10 pminuti mi dice : riavvia o ripristina, ho fatto riavvia ma di nuovo, altri 10 minuti e ancora riavvia o ripristina. Siccome dovevo uscire per un impegno non rimandabile, ho chiuso lla TV ma non il DECODER. Chiedo a chi, per favore vorrà rispondermi: fra due giorni quando ritornerò a casa, troverò la stessa schermata? E nel caso dovrò pigiare su riavvia o ripristina? Non vorrei che dopo tanta attesa andasse tutto a Monte. GRAZIE e SALUTI!

Ciao, stesso problema: "Acquisizione lista canali fallita" (codice 220). ho provato a riavviarla già 3 volte ma niente da fare. Ho contattato l'assistenza, mi hanno fatto fare il reset delle memorie, ma il problema c'è ancora. Se qualcuno mi sa aiutare gliene sarò grato!! Grazie!

Ciao, stesso problema: "Acquisizione lista canali fallita" (codice 220). ho provato a riavviarla già 3 volte ma niente da fare. Ho contattato l'assistenza, mi hanno fatto fare il reset delle memorie, ma il problema c'è ancora. Se qualcuno mi sa aiutare gliene sarò grato!! Grazie!

spegni il decoder e spegni il router per 3/4 minuti... io ieri ho risolto cosi'... che poi si tratta di una coincidenza o altro, io ho risolto cosi'

Ciao a tutti! Mi confermate che l’aggiornamento da MySky a Sky Q fa perdere tutte le registrazioni?
Quando l’ho fatto io con abbonamento satellitare, erano rimaste disponibili nell’archivio. Un mio amico invece, abbonato fibra, mi dice che non trova le registrazioni e nemmeno l’archivio. Possibile?

Ciao a tutti! Mi confermate che l’aggiornamento da MySky a Sky Q fa perdere tutte le registrazioni?
Quando l’ho fatto io con abbonamento satellitare, erano rimaste disponibili nell’archivio. Un mio amico invece, abbonato fibra, mi dice che non trova le registrazioni e nemmeno l’archivio. Possibile?

Confermo, le registrazioni vengono eliminate.

Chiamata di Sky dopo che gli ho mandato lo screenshot del codice 220... scusi tanto, lo sappiamo, è un problema noto generale, ci stiamo lavorando, la richiamiamo ancora appena possibile. Hanno voluto sapere chi è il mio provider di connettività. Non mi hanno chiesto di fare alcuna procedura.

Chi la dura la vince...

Lo hanno scritto pure nella lettera cartacea che hanno inviato a noi abbonati fibra:
tutte le registrazioni effettuate sul MySky, una volta aggiornatosi a Sky Q, saranno perse.

Durante il primo tentativo di aggiornamento arrivato alla ricerca dei canali del digitale terrestre mi si e' oscurato tutto. Ho rilanciato la procedura saltando la ricerca dei canali che ho effettuato dopo che l'aggiornamento è stato installato. E non ho avuto problemi

Allora ragazzi. Ho appena fatto un CONFRONTO sat vs fibra Q.

Ho collegato il decoder sky fibra Q a casa di un amico col satellite.

Io vi garantisco, senza ombra di dubbio, che SKY FIBRA Q è nettamente superiore al sat.

Sono rimasto a bocca aperta perché fino a ieri, a mio parere, la qualità del sat era imbattibile.

Voto hd sat : 7.5
Voto hd sky fibra q: 8.75

Abilitazione app per tablet e smartphone è disabilitato. A voi ?
So che l'app dedicata a Sky Q SAT non è per noi utenti FIBRA e che a breve ci sarà la nuova App SkyGo.
Ma come mai la voce è disabilitata e non si riesce ad attivare?
Bisogna aspettare la nuova App SkyGo ?

Allora ragazzi. Ho appena fatto un CONFRONTO sat vs fibra Q.

Ho collegato il decoder sky fibra Q a casa di un amico col satellite.

Io vi garantisco, senza ombra di dubbio, che SKY FIBRA Q è nettamente superiore al sat.

Sono rimasto a bocca aperta perché fino a ieri, a mio parere, la qualità del sat era imbattibile.

Voto hd sat : 7.5
Voto hd sky fibra q: 8.75

Dimmi che stai scherzando :laughing7: ...

Scherzi a parte, ma in che cosa sarebbe meglio la visione via fibra?

P.S: posso dire che adesso i canali via fibra di Sky in HD si vedono nettamente meglio dei canali del DTT in HD (mentre prima più o meno erano equivalenti).

Abilitazione app per tablet e smartphone è disabilitato. A voi ?
So che l'app dedicata a Sky Q SAT non è per noi utenti FIBRA e che a breve ci sarà la nuova App SkyGo.
Ma come mai la voce è disabilitata e non si riesce ad attivare?
Bisogna aspettare la nuova App SkyGo ?

La sincronizzazione con Sky Go è prevista solo per i clienti Sky Q PLATINUM, che gli permette di avere tutti i canali che si vedono su Sky Q anche su tablet, pc e smartphone (a patto che siano collegati alla stessa rete internet del decoder).
I clienti Black e Fibra non possono effettuarla, quindi hanno Sky Go in modalità "normale".

Dimmi che stai scherzando :laughing7: ...

È caduto un mito anche a me 😂
Se cerchi nei post precedenti ho sempre sostenuto che il sat era di un altro pianeta.

E invece ora sono rimasto completamente sbalordito. L'immagine su sky fibra Q è definita, chiara e con colori puliti e nitidi.

L'immagine di sky sat è più sfuocata, meno "pulita". E si nota tranquillamente.

Se avete la possibilità fate un confronto. Resterete a bocca aperta anche voi.

Indietro
Alto Basso