• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

A me dopo 2 gg però perchè li ho chiamati, me lo avevano anche registrato male.... quindi magari se chiami 800 922 331 verificano che sia stato registrato bene e dal giorno dopo sei al buio. Io non mi fiderei della chat perchè, in genere, trovi operatori molto meno preparati....

Grazie mille, l'ho inviata domenica sera quindi domani chiamo.

Grazie.
 
Questi stanno fuori di testa!!!!!!!

Io però vedo che Lei ha schedulato una disdetta contratto che avrà inizio dal 19/11/2019 in cui vedrà solo Sky TV. La visione di Sky TV cesserà, a quanto abbiamo noi, in data 25/12/2019

Contratto scaduto 01/10.

Ora vado dai carabinieri!!!!!!!!!!
 
Nessun giro di parole, chiedo se ci sono sconti per restare ulteriori 12 mesi.
Oggi ho saputo che da lunedì, credo ieri, sky ha comunicato a tutti gli operatori di non cessare più la free vision. Se qualcuno è riuscito a farsela disattivare dopo lunedì lo dica, così appuriamo questa fake news.
Gli sky service lo vedono quando scade la FV e quindi se è attiva.
La mia dopo 2 pec e 2 chat è tutt'ora bella attiva.
 
Eccomi di nuovo qui a distanza di un anno per una nuova retention. Ho inviato disdetta un paio di settimane fa (contratto in scadenza il 30/11). Aiutatemi, quest'anno mi stanno letteralmente TEMPESTANDO di chiamate dal 218 finale. Solo oggi, e siamo solo alle 17:30, ne ho ricevute 11. UNDICI!!!! Gli altri anni mi chiamavano un paio di volte appena ricevuta la disdetta e poi qualche chiamata nei giorni finali del contratto. Che cavolo sta succedendo?? Ho risposto solo la prima volta settimana scorsa dicendo che non ero interessato a offerte e ora si è scatenato l'inferno. E' capitato anche a qualcun altro?
 
Nessun giro di parole, chiedo se ci sono sconti per restare ulteriori 12 mesi.
Oggi ho saputo che da lunedì, credo ieri, sky ha comunicato a tutti gli operatori di non cessare più la free vision. Se qualcuno è riuscito a farsela disattivare dopo lunedì lo dica, così appuriamo questa fake news.
Gli sky service lo vedono quando scade la FV e quindi se è attiva.
La mia dopo 2 pec e 2 chat è tutt'ora bella attiva.

curioso...a chi chiede di disattivare dicono che inoltrano la richiesta perchè non compete a loro, però poi hanno l'ordine di non cessarle. Fare pace col cervello no?
 
Eccomi di nuovo qui a distanza di un anno per una nuova retention. Ho inviato disdetta un paio di settimane fa (contratto in scadenza il 30/11). Aiutatemi, quest'anno mi stanno letteralmente TEMPESTANDO di chiamate dal 218 finale. Solo oggi, e siamo solo alle 17:30, ne ho ricevute 11. UNDICI!!!! Gli altri anni mi chiamavano un paio di volte appena ricevuta la disdetta e poi qualche chiamata nei giorni finali del contratto. Che cavolo sta succedendo?? Ho risposto solo la prima volta settimana scorsa dicendo che non ero interessato a offerte e ora si è scatenato l'inferno. E' capitato anche a qualcun altro?

Mah...io come molti altri ricevuto una chiamata per il motivo della disdetta, cosa per altro espressa nel form on line, ricevuto offerta assurda e poi il nulla.
 
Salve, pure quest'anno si ritorna qui per la solita disdetta, solo che c'è un piccolo problema che ho notato oggi.
Io sono in scadenza 1.12.19, skytv+hd+calcio+sport a 34,64 euro al mese, avendo fato retention un anno prima.
Mi preparo per venire qui a chiedere le solite info per la disdetta, pec o raccomandata che sia, e vedo nel mio fai da te che la scadenza mi è stata spostata al 1.10.2020, dovuta a un trasloco sky (ho cambiato casa) che ho fatto il 12.9.19 (giorno in cui parte l'abbonamento secondo loro), e che mi è costato 70 euro, come da ultima fattura. Ultima fattura che va fino al 31/10, che è cmq corretta, 34,64 + 70 euro del trasloco.
ora, io mi ero informato, e mi era stato detto che il trasloco sky non cambiava assolutamente la durata o la tipologia del mio contratto, quindi resto stupefatto.
é un errore sky o cosa? che tra l'altro, se andassi avanti fino al 1.10.2020 con quali costi andrei a pagare l'abbonamento?
grazie mille

p.s. io ho scritto in questo thread, ma nel caso sia meglio da qualche altra parte fatemelo sapere che sposto il post.
 
C’è un modo per sapere ufficialmente se è stato disattivato o no ? Tu come hai fatto ?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ufficialmente non c'è modo di saperlo,ho semplicemente chiesto a tutti gli operatori che mi hanno chiamato fin'ora...purtroppo bisogna solo fidarsi di ciò che dicono (il che è un eufemismo...) e aspettare il primo novembre
 
devono cessare il contratto in tal data, unilateralmente e non so fin che punto legalmente decidono di prolungare con una free vision che mi impedisce di riconsegnare il materiale in comodato d'uso, prolungando di fatto unilateralmente un contratto cessato

Non è legale affatto la cosa, ma fino a che ci lamentiamo qui sul forum e basta...faranno pure peggio: come in altri settori (vedi TLC).
Più tardi o al massimo domani vedrò di scrivere un testo da inviare a Sky, per chi lo vorrà usare, per provare a farsi togliere la Free vision. Bisogna invocare le norme giuste, chiederne il rispetto, pena segnalazione immediata ad Agcom tramite modulo D dell'abuso di Sky. Cosa che però, se non ci tolgono la Free vision, deve tramutarsi in realtà, e non rimanere uno spauracchio.

Oggi ho saputo che da lunedì, credo ieri, sky ha comunicato a tutti gli operatori di non cessare più la free vision. Se qualcuno è riuscito a farsela disattivare dopo lunedì lo dica, così appuriamo questa fake news.
Gli sky service lo vedono quando scade la FV e quindi se è attiva.
La mia dopo 2 pec e 2 chat è tutt'ora bella attiva.
Vediamo se se la smettono toccando i tasti giusti...
 
Buongiorno a tutti ragazzi!! Per me retention chiusa! Ero in scadenza free vision al 06/11. Ieri ho ricevuto una mail per chiamare il numero 338 finale.... ieri sera ho chiamato... il primo operatore mi ha detto di richiamare il giorno dopo che stavano rimodulando le offerte.... siccome mi sembra più... "mi sto per andare a casa richiama" ho richiamato e una gentilissima operatrice mi ha fatto un buona offerta (secondo me). Provenivo da un base+ famiglia + sport+cinema a 39.90. Ho concluso ieri con gli stessi pacchetti a 36,60 (hd incluso e anzianità mantenuta). Personalmente sono soddisfatto. Grazie a tutti per il supporto che date con i vostri messaggi. All'inizio ricordo che dicevano "quest'anno niente sconti che c'è DAZN....." e per fortuna leggendo voi non ho mollato e alla fine è andata bene così- Buona retention a tutti!!!! Ci vediamo il prox anno! Grazie

Ciao Ragazzi,
voglio chiedere un consiglio ai più esperti. Come detto sopra ieri ho accettato la retention... oggi in chat ho chiesto per il calcio e mi hanno detto che se c'è attivo lo sport assolutamente nessun offerta per il calcio. Allora ho chiesto... se esercito il diritto di recesso allo sport, poi potrebbero arrivare offerte su calcio e sport? L'operatore della chat mi ha detto di no perchè rimane segnata la promozione (che vale un anno) e quindi non riceverei offerte per tutto l'anno. A voi risulta questa cosa? Grazie mille a tutti.
 
Eccomi di nuovo qui a distanza di un anno per una nuova retention. Ho inviato disdetta un paio di settimane fa (contratto in scadenza il 30/11). Aiutatemi, quest'anno mi stanno letteralmente TEMPESTANDO di chiamate dal 218 finale. Solo oggi, e siamo solo alle 17:30, ne ho ricevute 11. UNDICI!!!! Gli altri anni mi chiamavano un paio di volte appena ricevuta la disdetta e poi qualche chiamata nei giorni finali del contratto. Che cavolo sta succedendo?? Ho risposto solo la prima volta settimana scorsa dicendo che non ero interessato a offerte e ora si è scatenato l'inferno. E' capitato anche a qualcun altro?

Io ho disdetto con legge bersani il 15/10 anche se ormai ero rimasto solo con sky tv e sport a 4,90, mi sono stufato di pagare sky tv più HD che sono i canali che guardo di più, ad oggi non si sono fatti sentire ho provato a fare chat per sapere come funzionava free vision ma nessuno mi ha chiesto o offerto nella per rimanere, poco male in caso farò alla fine di tutto now tv.
 
Ufficialmente non c'è modo di saperlo,ho semplicemente chiesto a tutti gli operatori che mi hanno chiamato fin'ora...purtroppo bisogna solo fidarsi di ciò che dicono (il che è un eufemismo...) e aspettare il primo novembre
Sì, c'è, basta chiederlo ad uno sky service. Non so se lo dicono per telefono, occorre recarsi di persona.
Io son passato questa sera.
 
Ciao Ragazzi,
voglio chiedere un consiglio ai più esperti. Come detto sopra ieri ho accettato la retention... oggi in chat ho chiesto per il calcio e mi hanno detto che se c'è attivo lo sport assolutamente nessun offerta per il calcio. Allora ho chiesto... se esercito il diritto di recesso allo sport, poi potrebbero arrivare offerte su calcio e sport? L'operatore della chat mi ha detto di no perchè rimane segnata la promozione (che vale un anno) e quindi non riceverei offerte per tutto l'anno. A voi risulta questa cosa? Grazie mille a tutti.

pare che sia cosi. la situazione identica succede a me; con il calcio non mi danno lo sport in promozione. nessuno mi spiega il motivo , ma pare che sia una direttiva inserita nel sistema..
 
Questi stanno fuori di testa!!!!!!!



Contratto scaduto 01/10.

Ora vado dai carabinieri!!!!!!!!!!

Ragazzi ma tutti a me capitano? Dopo 2 retention con tanto di registrazione mai attivate ora invece della disdetta entro i 14 giorni mi hanno fatto una disdetta bersani, quindi secondo loro tra 30 giorni, e poi con ulteriori 30 giorni di free vision e pure con i costi di disdetta. Ma esiste un operatore che fa bene il suo lavoro in tutta Sky!?!?!? Sono allucinato, ogni giorno me ne combinano una..... come faccio a uscire da questo girone infernale!?!?!?
 
A chi è più esperto propongono delle offerte anche a chi aveva solo Sky TV? Di solito dopo quanto dalla disdetta iniziano le chiamate se ci saranno?
 
Salve, pure quest'anno si ritorna qui per la solita disdetta, solo che c'è un piccolo problema che ho notato oggi.
Io sono in scadenza 1.12.19, skytv+hd+calcio+sport a 34,64 euro al mese, avendo fato retention un anno prima.
Mi preparo per venire qui a chiedere le solite info per la disdetta, pec o raccomandata che sia, e vedo nel mio fai da te che la scadenza mi è stata spostata al 1.10.2020, dovuta a un trasloco sky (ho cambiato casa) che ho fatto il 12.9.19 (giorno in cui parte l'abbonamento secondo loro), e che mi è costato 70 euro, come da ultima fattura. Ultima fattura che va fino al 31/10, che è cmq corretta, 34,64 + 70 euro del trasloco.
ora, io mi ero informato, e mi era stato detto che il trasloco sky non cambiava assolutamente la durata o la tipologia del mio contratto, quindi resto stupefatto.
é un errore sky o cosa? che tra l'altro, se andassi avanti fino al 1.10.2020 con quali costi andrei a pagare l'abbonamento?
grazie mille

p.s. io ho scritto in questo thread, ma nel caso sia meglio da qualche altra parte fatemelo sapere che sposto il post.
Ciao, purtroppo ti confermo che quando si effettua il trasloco, l'abbonamento (ri)parte dalla data del trasloco. Quindi, da come leggo, fino al 01/12/2019 avrai la promozione, successivamente sarai a listino. È una ladrata, lo so.

Per gli altri, ma cos'è questa storia della free vision? Bisogna stare più attenti rispetto agli altri anni?
In ogni caso, il modulo della disdetta è quello "Modulo disdetta a scadenza contratto Sky Residenziale"? Lo chiedo perché c'è anche la domanda sul perché della disdetta, fino all'anno scorso non c'era. Grazie. Ah, mica è presto inviarla ora? (scadenza 01/01/2020)

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Io sono letteralmente sommerso di chiamate dal 733 finale alle quali non rispondo semplicemente per motivi di lavoro. Ho contattato, dopo aver ricevuto sms e mail da parte di Sky diversi numeri verdi, ma l'offerta per il full continua, purtroppo, ad aggirarsi attorno ai 66€ per il full. Consigli? Dal 4/11 sono al buio, attualmente free vision.
 
Ultima modifica:
Io sono letteralmente immerso di chiamate dal 733 finale alle quali non rispondo semplicemente per motivi di lavoro. Ho contattato, dopo aver ricevuto sms e mail da parte di Sky diversi numeri verdi, ma l'offerta per il full continua, purtroppo, ad aggirarsi attorno ai 66€ per il full. Consigli? Dal 4/11 sono al buio, attualmente free vision.

Io esatto contrario, spedita PEC 10 giorni fa, sono in scadenza 1/12, nessun segno di vita, nemmeno un accuso di ricevuta a mezzo messaggio sul MySky, mi viene il dubbio che si siano persi la mia PEC, che dite chiamo io o la rimando????
 
Ciao, purtroppo ti confermo che quando si effettua il trasloco, l'abbonamento (ri)parte dalla data del trasloco. Quindi, da come leggo, fino al 01/12/2019 avrai la promozione, successivamente sarai a listino. È una ladrata, lo so.

cioè, quindi dal 1.12 dovrei pagare tipo 55-60 euro al mese(tv+hd+calcio+sport)? non esiste, io max spendo 35, a stare larghi 40,e mo che faccio? se mandassi cmq disdetta che succede?
non che ci fossero molte alternative mi sa, in ogni caso, salvo stare senza sky fino al 1 dicembre, ma cmq avrei dovuto fare il trasloco in ogni caso. come mi consigliate di agire?
 
Indietro
Alto Basso