Il tuo invece no...(sempre che sia stata effettivamente disattivata...
)
C’è un modo per sapere ufficialmente se è stato disattivato o no ? Tu come hai fatto ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tuo invece no...(sempre che sia stata effettivamente disattivata...
)
Io però vedo che Lei ha schedulato una disdetta contratto che avrà inizio dal 19/11/2019 in cui vedrà solo Sky TV. La visione di Sky TV cesserà, a quanto abbiamo noi, in data 25/12/2019
Nessun giro di parole, chiedo se ci sono sconti per restare ulteriori 12 mesi.
Oggi ho saputo che da lunedì, credo ieri, sky ha comunicato a tutti gli operatori di non cessare più la free vision. Se qualcuno è riuscito a farsela disattivare dopo lunedì lo dica, così appuriamo questa fake news.
Gli sky service lo vedono quando scade la FV e quindi se è attiva.
La mia dopo 2 pec e 2 chat è tutt'ora bella attiva.
Eccomi di nuovo qui a distanza di un anno per una nuova retention. Ho inviato disdetta un paio di settimane fa (contratto in scadenza il 30/11). Aiutatemi, quest'anno mi stanno letteralmente TEMPESTANDO di chiamate dal 218 finale. Solo oggi, e siamo solo alle 17:30, ne ho ricevute 11. UNDICI!!!! Gli altri anni mi chiamavano un paio di volte appena ricevuta la disdetta e poi qualche chiamata nei giorni finali del contratto. Che cavolo sta succedendo?? Ho risposto solo la prima volta settimana scorsa dicendo che non ero interessato a offerte e ora si è scatenato l'inferno. E' capitato anche a qualcun altro?
C’è un modo per sapere ufficialmente se è stato disattivato o no ? Tu come hai fatto ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
devono cessare il contratto in tal data, unilateralmente e non so fin che punto legalmente decidono di prolungare con una free vision che mi impedisce di riconsegnare il materiale in comodato d'uso, prolungando di fatto unilateralmente un contratto cessato
Vediamo se se la smettono toccando i tasti giusti...Oggi ho saputo che da lunedì, credo ieri, sky ha comunicato a tutti gli operatori di non cessare più la free vision. Se qualcuno è riuscito a farsela disattivare dopo lunedì lo dica, così appuriamo questa fake news.
Gli sky service lo vedono quando scade la FV e quindi se è attiva.
La mia dopo 2 pec e 2 chat è tutt'ora bella attiva.
Buongiorno a tutti ragazzi!! Per me retention chiusa! Ero in scadenza free vision al 06/11. Ieri ho ricevuto una mail per chiamare il numero 338 finale.... ieri sera ho chiamato... il primo operatore mi ha detto di richiamare il giorno dopo che stavano rimodulando le offerte.... siccome mi sembra più... "mi sto per andare a casa richiama" ho richiamato e una gentilissima operatrice mi ha fatto un buona offerta (secondo me). Provenivo da un base+ famiglia + sport+cinema a 39.90. Ho concluso ieri con gli stessi pacchetti a 36,60 (hd incluso e anzianità mantenuta). Personalmente sono soddisfatto. Grazie a tutti per il supporto che date con i vostri messaggi. All'inizio ricordo che dicevano "quest'anno niente sconti che c'è DAZN....." e per fortuna leggendo voi non ho mollato e alla fine è andata bene così- Buona retention a tutti!!!! Ci vediamo il prox anno! Grazie
Eccomi di nuovo qui a distanza di un anno per una nuova retention. Ho inviato disdetta un paio di settimane fa (contratto in scadenza il 30/11). Aiutatemi, quest'anno mi stanno letteralmente TEMPESTANDO di chiamate dal 218 finale. Solo oggi, e siamo solo alle 17:30, ne ho ricevute 11. UNDICI!!!! Gli altri anni mi chiamavano un paio di volte appena ricevuta la disdetta e poi qualche chiamata nei giorni finali del contratto. Che cavolo sta succedendo?? Ho risposto solo la prima volta settimana scorsa dicendo che non ero interessato a offerte e ora si è scatenato l'inferno. E' capitato anche a qualcun altro?
Sì, c'è, basta chiederlo ad uno sky service. Non so se lo dicono per telefono, occorre recarsi di persona.Ufficialmente non c'è modo di saperlo,ho semplicemente chiesto a tutti gli operatori che mi hanno chiamato fin'ora...purtroppo bisogna solo fidarsi di ciò che dicono (il che è un eufemismo...) e aspettare il primo novembre
Ciao Ragazzi,
voglio chiedere un consiglio ai più esperti. Come detto sopra ieri ho accettato la retention... oggi in chat ho chiesto per il calcio e mi hanno detto che se c'è attivo lo sport assolutamente nessun offerta per il calcio. Allora ho chiesto... se esercito il diritto di recesso allo sport, poi potrebbero arrivare offerte su calcio e sport? L'operatore della chat mi ha detto di no perchè rimane segnata la promozione (che vale un anno) e quindi non riceverei offerte per tutto l'anno. A voi risulta questa cosa? Grazie mille a tutti.
Questi stanno fuori di testa!!!!!!!
Contratto scaduto 01/10.
Ora vado dai carabinieri!!!!!!!!!!
Ciao, purtroppo ti confermo che quando si effettua il trasloco, l'abbonamento (ri)parte dalla data del trasloco. Quindi, da come leggo, fino al 01/12/2019 avrai la promozione, successivamente sarai a listino. È una ladrata, lo so.Salve, pure quest'anno si ritorna qui per la solita disdetta, solo che c'è un piccolo problema che ho notato oggi.
Io sono in scadenza 1.12.19, skytv+hd+calcio+sport a 34,64 euro al mese, avendo fato retention un anno prima.
Mi preparo per venire qui a chiedere le solite info per la disdetta, pec o raccomandata che sia, e vedo nel mio fai da te che la scadenza mi è stata spostata al 1.10.2020, dovuta a un trasloco sky (ho cambiato casa) che ho fatto il 12.9.19 (giorno in cui parte l'abbonamento secondo loro), e che mi è costato 70 euro, come da ultima fattura. Ultima fattura che va fino al 31/10, che è cmq corretta, 34,64 + 70 euro del trasloco.
ora, io mi ero informato, e mi era stato detto che il trasloco sky non cambiava assolutamente la durata o la tipologia del mio contratto, quindi resto stupefatto.
é un errore sky o cosa? che tra l'altro, se andassi avanti fino al 1.10.2020 con quali costi andrei a pagare l'abbonamento?
grazie mille
p.s. io ho scritto in questo thread, ma nel caso sia meglio da qualche altra parte fatemelo sapere che sposto il post.
Io sono letteralmente immerso di chiamate dal 733 finale alle quali non rispondo semplicemente per motivi di lavoro. Ho contattato, dopo aver ricevuto sms e mail da parte di Sky diversi numeri verdi, ma l'offerta per il full continua, purtroppo, ad aggirarsi attorno ai 66€ per il full. Consigli? Dal 4/11 sono al buio, attualmente free vision.
Ciao, purtroppo ti confermo che quando si effettua il trasloco, l'abbonamento (ri)parte dalla data del trasloco. Quindi, da come leggo, fino al 01/12/2019 avrai la promozione, successivamente sarai a listino. È una ladrata, lo so.
Con la Pec vale il messaggio di avvenuta consegna e ricezione. Ti chiameranno in novembre non ti preoccupare. Sulla consistenza delle offerte invece è tutto un altro film. Per sicurezza una chiamata la puoi fare per stare più tranquillo.Io esatto contrario, spedita PEC 10 giorni fa, sono in scadenza 1/12, nessun segno di vita, nemmeno un accuso di ricevuta a mezzo messaggio sul MySky, mi viene il dubbio che si siano persi la mia PEC, che dite chiamo io o la rimando????