Che vedi un mese gratis solo Sky TV e poi puoi riconsegnare gli apparati.
E se a me non me ne frega niente e riconsegno comunque i decoder?
Mi rifiutano il ritiro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che vedi un mese gratis solo Sky TV e poi puoi riconsegnare gli apparati.
Esattamente, non lo accettano prima della fine del mese gratuito.E se a me non me ne frega niente e riconsegno comunque i decoder?
Mi rifiutano il ritiro?
Esattamente, non lo accettano prima della fine del mese gratuito.
Non ti è arrivata email con le date di chiusura? A me è arrivata cura una settimana dopo.E possono andare a scopare il mare perché hanno in mano la pec con la data di cessazione abbonamento e non hanno mai risposto via mail neppure indicando la free vision. Solo messaggio sul decoder con presa in carico della disdetta
E possono andare a scopare il mare perché hanno in mano la pec con la data di cessazione abbonamento e non hanno mai risposto via mail neppure indicando la free vision. Solo messaggio sul decoder con presa in carico della disdetta
Non ti è arrivata email con le date di chiusura? A me è arrivata cura una settimana dopo.
Cosa te ne frega consegni tutto un mese dopo.
Invece a me nulla su decoder ma solo una email non mi hanno ancora chiamato sono in scadenza il 15 con la free attiva fino 18 dicembre e per ora non mi ha chiamato nessuno non so quando iniziano ne se faranno offerte.No non mi è arrivata, solo un messaggio sul decoder.
Valuterò, nel caso mi avessero attivato la free vision
Invece a me nulla su decoder ma solo una email non mi hanno ancora chiamato sono in scadenza il 15 con la free attiva fino 18 dicembre e per ora non mi ha chiamato nessuno non so quando iniziano ne se faranno offerte.
vi do i miei ultimi aggiornamenti sono in scadenza 31 ottobre con attivazione della freevision fino al 4 dicembre questa mattina sono passato dallo Sky center loro mi hanno detto che hanno offerta al 50% su tutti i pacchetti però finché non mi disattivano freevision non posso consegnare decoder e non riescono a fare offerta. Per quanto riguarda la disattivazione freevision ho mandato due PEC scritto varie volte in chat e oggi ho chiamato il numero verde loro hanno detto che non possono toglierela finché non si attiva dal primo di novembre adesso riproverò venerdì.Ho fatto varie chat e provato a chiamare io non si schiodano da offerta uguale a nuovi clienti con 49 euro attivazione e un pack a 29,90.Oggi operatrice numero verde ha detto che poliiica sky è cambiata e che non fanno sconti come i passato.Vi terrò aggiornati.
esatto, questa è la situazione poi la storia che sky non fa sconti come in passato la sento tutti gli anni, basti vedere il 50% al service...
per me comunque il vero problema è che il primo è festa e non si può andare al service anche senza free vision, e il 2 mi vedono col binocolo visto che un mese intero non mi va di pagarlo soprattutto con 2 settimane senza sport..parlo per me ovviamente
Pec inviata sabato mattina all'indirizzo
skyitalia@pec.skytv.it
da allora non ho ricevuto alcun riscontro. Devo preoccuparmi? dovrebbe arrivarmi? forse non l'hanno ricevuta? l'indirizzo non è quello giusto? forse meglio che domani rimandi la disdetta online?
Pec inviata sabato mattina all'indirizzo
skyitalia@pec.skytv.it
da allora non ho ricevuto alcun riscontro. Devo preoccuparmi? dovrebbe arrivarmi? forse non l'hanno ricevuta? l'indirizzo non è quello giusto? forse meglio che domani rimandi la disdetta online?
Le chiamate non è detto a me sono passati 15 giorni dalla email ma di chiamate ancora nessunaTranquillo, a me hanno accusato ricevuto via mail della disdetta PEC dopo una settimana, quindi aspetta qualche giorno, inoltre ti chiameranno da uno 02 dopo la mail...
Buongiorno,
Erano anni che avevo smesso di"giocare" con Sky, ma quest'anno ero stufo di pagare €48,60 x SkyTV + Sport + Famiglia + HD, quindi a fine settembre ho dato disdetta con scadenza naturale 1 novembre.
Bene, per tutto il mese di ottobre nessuna chiamata, ho chiamato io un paio di volte ottenendo poco niente, quindi ieri ho fatto l'ultimo tentativo prima di annullare la disdetta e risposarci più avanti.
Bene, ho ottenuto qualcosina: stesso pacchetto a €35,30 per 12 mesi, con un risparmio quindi di circa €160. Inoltre ho richiesto SkyQ per altri €49.
So che avrei potuto ottenere di più, ma ci proverò nel 2020![]()