Retention Sky [Discussioni e offerte]

Esattamente, non lo accettano prima della fine del mese gratuito.

E possono andare a scopare il mare perché hanno in mano la pec con la data di cessazione abbonamento e non hanno mai risposto via mail neppure indicando la free vision. Solo messaggio sul decoder con presa in carico della disdetta

sono l'unico a cui non e' arrivata alcuna notifica che : hanno attivato /attivano / attiveranno / la free vision ,
scadenza 1/11 contratto sky

E possono andare a scopare il mare perché hanno in mano la pec con la data di cessazione abbonamento e non hanno mai risposto via mail neppure indicando la free vision. Solo messaggio sul decoder con presa in carico della disdetta
Non ti è arrivata email con le date di chiusura? A me è arrivata cura una settimana dopo.
Cosa te ne frega consegni tutto un mese dopo.

Infatti questa pratica è totalmente illegale :icon_cool:

Non ti è arrivata email con le date di chiusura? A me è arrivata cura una settimana dopo.
Cosa te ne frega consegni tutto un mese dopo.

No non mi è arrivata, solo un messaggio sul decoder.
Valuterò, nel caso mi avessero attivato la free vision

No non mi è arrivata, solo un messaggio sul decoder.
Valuterò, nel caso mi avessero attivato la free vision
Invece a me nulla su decoder ma solo una email non mi hanno ancora chiamato sono in scadenza il 15 con la free attiva fino 18 dicembre e per ora non mi ha chiamato nessuno non so quando iniziano ne se faranno offerte.

vi do i miei ultimi aggiornamenti sono in scadenza 31 ottobre con attivazione della freevision fino al 4 dicembre questa mattina sono passato dallo Sky center loro mi hanno detto che hanno offerta al 50% su tutti i pacchetti però finché non mi disattivano freevision non posso consegnare decoder e non riescono a fare offerta. Per quanto riguarda la disattivazione freevision ho mandato due PEC scritto varie volte in chat e oggi ho chiamato il numero verde loro hanno detto che non possono toglierela finché non si attiva dal primo di novembre adesso riproverò venerdì.Ho fatto varie chat e provato a chiamare io non si schiodano da offerta uguale a nuovi clienti con 49 euro attivazione e un pack a 29,90.Oggi operatrice numero verde ha detto che poliiica sky è cambiata e che non fanno sconti come i passato.Vi terrò aggiornati.

Invece a me nulla su decoder ma solo una email non mi hanno ancora chiamato sono in scadenza il 15 con la free attiva fino 18 dicembre e per ora non mi ha chiamato nessuno non so quando iniziano ne se faranno offerte.

al momento funziona così, niente messaggio su decodere ed email di conferma presa in carico e free vision

di offerte zero (almeno per molti) se non chiamata iniziale col classico motivo della disdetta nonostante specificato nella richiesta stessa e offerta d anuovo abbonato

ci vuole molta pazienza per ottenere buone offerte

vi do i miei ultimi aggiornamenti sono in scadenza 31 ottobre con attivazione della freevision fino al 4 dicembre questa mattina sono passato dallo Sky center loro mi hanno detto che hanno offerta al 50% su tutti i pacchetti però finché non mi disattivano freevision non posso consegnare decoder e non riescono a fare offerta. Per quanto riguarda la disattivazione freevision ho mandato due PEC scritto varie volte in chat e oggi ho chiamato il numero verde loro hanno detto che non possono toglierela finché non si attiva dal primo di novembre adesso riproverò venerdì.Ho fatto varie chat e provato a chiamare io non si schiodano da offerta uguale a nuovi clienti con 49 euro attivazione e un pack a 29,90.Oggi operatrice numero verde ha detto che poliiica sky è cambiata e che non fanno sconti come i passato.Vi terrò aggiornati.

esatto, questa è la situazione poi la storia che sky non fa sconti come in passato la sento tutti gli anni, basti vedere il 50% al service...

per me comunque il vero problema è che il primo è festa e non si può andare al service anche senza free vision, e il 2 mi vedono col binocolo visto che un mese intero non mi va di pagarlo soprattutto con 2 settimane senza sport..parlo per me ovviamente

Pec inviata sabato mattina all'indirizzo
skyitalia@pec.skytv.it

da allora non ho ricevuto alcun riscontro. Devo preoccuparmi? dovrebbe arrivarmi? forse non l'hanno ricevuta? l'indirizzo non è quello giusto? forse meglio che domani rimandi la disdetta online?

esatto, questa è la situazione poi la storia che sky non fa sconti come in passato la sento tutti gli anni, basti vedere il 50% al service...

per me comunque il vero problema è che il primo è festa e non si può andare al service anche senza free vision, e il 2 mi vedono col binocolo visto che un mese intero non mi va di pagarlo soprattutto con 2 settimane senza sport..parlo per me ovviamente

Giusto,se ci si riconnette e se ci saranno offerte degne di nota lo faremo solo a fine mese prossimo (free visione permettendo) per pagare a prezzo pieno l'anno prossimo meno giorni possibili,altrimenti amen sky e si campa lo stesso.

skyitalia@pec.skytv.it

da allora non ho ricevuto alcun riscontro. Devo preoccuparmi? dovrebbe arrivarmi? forse non l'hanno ricevuta? l'indirizzo non è quello giusto? forse meglio che domani rimandi la disdetta online?

Tranquillo, a me hanno accusato ricevuto via mail della disdetta PEC dopo una settimana, quindi aspetta qualche giorno, inoltre ti chiameranno da uno 02 dopo la mail...

skyitalia@pec.skytv.it

Il nuovo indirizzo Pec è:

servizioclientisky@pec.skytv.it

prova a mandarne un'altra all'indirizzo giusto anche se quest'anno mandano solo una mail della presa in carico qualche giorno dopo l'invio della richiesta di disdetta

Tranquillo, a me hanno accusato ricevuto via mail della disdetta PEC dopo una settimana, quindi aspetta qualche giorno, inoltre ti chiameranno da uno 02 dopo la mail...
Le chiamate non è detto a me sono passati 15 giorni dalla email ma di chiamate ancora nessuna

Quest'anno è più tosta del solito: anche io con scadenza 01/11, ho ricevuto una chiamata a inizio mese e l'ho persa, un'altra qualche giorno fa e mi hanno proposto di lasciare Sky tv + un solo pack a 36 euro/mese e aggiungere in seguito il resto :5eek:
Rifiutato, anche se siamo agli sgoccioli e andrò al buio probabilmente :eusa_think:

Buongiorno,
Erano anni che avevo smesso di"giocare" con Sky, ma quest'anno ero stufo di pagare €48,60 x SkyTV + Sport + Famiglia + HD, quindi a fine settembre ho dato disdetta con scadenza naturale 1 novembre.

Bene, per tutto il mese di ottobre nessuna chiamata, ho chiamato io un paio di volte ottenendo poco niente, quindi ieri ho fatto l'ultimo tentativo prima di annullare la disdetta e risposarci più avanti.
Bene, ho ottenuto qualcosina: stesso pacchetto a €35,30 per 12 mesi, con un risparmio quindi di circa €160. Inoltre ho richiesto SkyQ per altri €49.

So che avrei potuto ottenere di più, ma ci proverò nel 2020 :eusa_whistle:

Buongiorno,
Erano anni che avevo smesso di"giocare" con Sky, ma quest'anno ero stufo di pagare €48,60 x SkyTV + Sport + Famiglia + HD, quindi a fine settembre ho dato disdetta con scadenza naturale 1 novembre.

Bene, per tutto il mese di ottobre nessuna chiamata, ho chiamato io un paio di volte ottenendo poco niente, quindi ieri ho fatto l'ultimo tentativo prima di annullare la disdetta e risposarci più avanti.
Bene, ho ottenuto qualcosina: stesso pacchetto a €35,30 per 12 mesi, con un risparmio quindi di circa €160. Inoltre ho richiesto SkyQ per altri €49.

So che avrei potuto ottenere di più, ma ci proverò nel 2020 :eusa_whistle:

Allora, scadenza sempre 01/11.... anche a me ieri mi hanno proposto lo stesso il pacchetto sopra più gli ho chiesto di aggiungere il cinema (proposto a 4,90) e il calcio (a listino) e verrebbe il full a 55,40 con anzianità mantenuta.
Ci sto seriamente pensando, ieri andavo di fretta e mi richiamano oggi ma a questo punto sono sul punto di accettare, avete avuto qualcosa di meglio ??? lo sky service al 50% può essere l'alternativa ma c'è il dubbio che lo facciano.

Visto che il 1 novembre capita di giorno di festa, e pertanto gli sky center sono chiusi, secondo voi le offerte al 50% sarà possibile ottenerle anche ai box informativi presenti nei centri commerciali?

Indietro
Alto Basso