Reconnection da Sky!

Mi spiace, non sono riuscito a passare. Tra traffico e ricerca parcheggio ho perso un'ora...

Fammi sapere se riesci ad ottenere qualche offerta.
Io sono andato stasera, ma il ragazzo dello sky service mi ha detto che per farmi un’offerta devo recarmi con il decoder e la Smart card. Mi sembra una cosa molto strana, ho il dubbio che non volesse farlo perché chiudeva il negozio alle 18:30 ed erano le 18:15.

La mia situazione: scadenza contratto 01/11/2019, disattivata free vision tramite chat dopo 3 solleciti e nessuna chiamata da call center, vengo da 2 anni di full + Hd, con sconti rispettivamente del 50% e del 33%. Ho ticket DAZN gratis attivo.
 
Riconnesso oggi pomeriggio abbonamento full ad euro 44,16 mensili con scadenza 1/12/2020.
Domanda : se attivo Dazn la scadenza del contratto non cambia , giusto?
 
Ho contato le chiamate fattemi dal 2 ottobre dal 733, quelle di settembre non ho più storico, beh...sono 37! Dopo le prime a cui rispondevo e mi veniva chiesto il motivo della disdetta non ho più risposto...aspetto dopo il 15 ormai.
 
Ho contato le chiamate fattemi dal 2 ottobre dal 733, quelle di settembre non ho più storico, beh...sono 37! Dopo le prime a cui rispondevo e mi veniva chiesto il motivo della disdetta non ho più risposto...aspetto dopo il 15 ormai.

Sei andato allo sky service?
 
Accettata riconnessione anche io oggi pomeriggio, con chiamata ricevuta da 733 finale:

Full a 44,16€ (-40%) + HD gratis x 12 mesi; attivazione 9,90€.
 
Riconnesso oggi pomeriggio abbonamento full ad euro 44,16 mensili con scadenza 1/12/2020.
Domanda : se attivo Dazn la scadenza del contratto non cambia , giusto?

Rinnovo la domanda: se attivo Dazn la scadenza del contratto rimane invariata all 1/12/2020?
grazie
 
Accettata riconnessione anche io oggi pomeriggio, con chiamata ricevuta da 733 finale:

Full a 44,16€ (-40%) + HD gratis x 12 mesi; attivazione 9,90€.

Sarebbe l’offerta che accetterei anche io. Ho chiesto sia in chat sia chiamato il call center ma niente.
Lo sky service vuole il decoder per farmi offerta (domani provo a chiamarne un altro più lontano).

Sia nel mese di retention, sia questi primi giorni di Reconnection non mi ha mai chiamato il 733 finale, temevo di non avere il consenso alle offerte ma in chat mi hanno detto che non ho nessun blocco. Boh
 
Sia nel mese di retention, sia questi primi giorni di Reconnection non mi ha mai chiamato il 733 finale, temevo di non avere il consenso alle offerte ma in chat mi hanno detto che non ho nessun blocco. Boh

In compenso a me chiama due volte al giorno sempre quando non posso rispondere. Quelle poche volte che ho risposto sempre per sapere motivo della disdetta oppure per farmi offerte ridicole e nettamente peggiorative rispetto all'ultima...
 
Sarebbe l’offerta che accetterei anche io. Ho chiesto sia in chat sia chiamato il call center ma niente.
Lo sky service vuole il decoder per farmi offerta (domani provo a chiamarne un altro più lontano).

Sia nel mese di retention, sia questi primi giorni di Reconnection non mi ha mai chiamato il 733 finale, temevo di non avere il consenso alle offerte ma in chat mi hanno detto che non ho nessun blocco. Boh

Prima di ricevere la chiamata dal 733, sempre oggi, li avevo contattati io via chat: li il solito sconto di circa 15€ (in sostanza 1 pack gratis) da 2 pack in su...medesima offerta ricevuta per tutto il mese scorso in retention e che avevo rifiutato.
Il 733 mi ha detto che quella offerta da loro del -40% su tutto e HD gratis che ho accetato, era la stessa che avrei trovato allo sky service andando a riconsegnare i decoder.
Magari quindi sarà lo stesso con te quando andrai in negozio.
 
Chiamato ora dal 733 finale, sono ovviamente al buoi dal 31/10/2019

Ho accettato questa offerta:
Skytv a 21,60€
Cinema 4,90€ +(attivazione a €9,90 che mi saranno scalate perchè incluse nelle 11€ della disdetta)
Hd 6,40€ gratis x 1 anno
Decoder Sky Q black (9€ una tantum)
Sky go plus gratuito 1 anno

Una volta che arriva il decoder (in teoria impiega 1 settimana) posso inserire nel fai da te o calcio o sport scontato poi ho metà mese per cercare altri pacchetti scontati provando via chat.

Lo sky service mi offriva tutti i pacchetti al 40% senza sconto sul hd e attivazione a 50€ per ricevere lo Skyq black.

Aspetto che arriva il decoder e vi aggiorno se si allinea tutto sul fai da te.

Aggiorno la firma.

Mi autocito, nello stesso giorno sono riuscito a concludere definitivamente in chat con i 3 pack mancanti.
mi hanno offerto CALCIO a 5,90€ + SPORT a 5,90€ + FAMIGLIA a 2,70€ senza costi di attivazione ne vincoli.

Quindi in pratica ho un Full a 41€ Hd gratis per 12 mesi e sky q black a 9€ una tantum.

L'opzione di attivare 1 pacchetto in offerta che in quel momento era solo il cinema è stato molto vantaggioso, consiglio a tutti di pensarci e poi recarsi in chat per concludere con gli altri pack. C'è tutto il mese per riuscirci.
 
Buonasera a tutti, riepilogando quindi, la reconnection è ottenibile mediante:
→Chat (talvolta)
→Chiamata fatta/ricevuta
→Sky Center (portando necessariamente con sè il materiale da riconsegnare?)

E le offerte, per la maggiore prevedono: HD gratuito + Prezzo di listino - 40% sulla combinazione.

Quello che ancora non mi torna è la questione DAZN sul Satellite: viene dato?

Giusto tutto?

Mi perdo qualcosa?

Grazie a questo utilissimo forum‼ ☺
 
Prima di ricevere la chiamata dal 733, sempre oggi, li avevo contattati io via chat: li il solito sconto di circa 15€ (in sostanza 1 pack gratis) da 2 pack in su...medesima offerta ricevuta per tutto il mese scorso in retention e che avevo rifiutato.
Il 733 mi ha detto che quella offerta da loro del -40% su tutto e HD gratis che ho accetato, era la stessa che avrei trovato allo sky service andando a riconsegnare i decoder.
Magari quindi sarà lo stesso con te quando andrai in negozio.

Staccare tutto per portare il decoder per finta mi scoccia.. però se serve lo farò..
 
Mi autocito, nello stesso giorno sono riuscito a concludere definitivamente in chat con i 3 pack mancanti.
mi hanno offerto CALCIO a 5,90€ + SPORT a 5,90€ + FAMIGLIA a 2,70€ senza costi di attivazione ne vincoli.

Quindi in pratica ho un Full a 41€ Hd gratis per 12 mesi e sky q black a 9€ una tantum.

L'opzione di attivare 1 pacchetto in offerta che in quel momento era solo il cinema è stato molto vantaggioso, consiglio a tutti di pensarci e poi recarsi in chat per concludere con gli altri pack. C'è tutto il mese per riuscirci.
Anzianità mantenuta? Lo sky service dice che da loro si perde...
 
Indietro
Alto Basso