In Rilievo Discussione su Fastweb

Il 21 dicembre ho fatto la richiesta di migrazione a Fastweb. Oggi mi chiama Wind, per chiedere le motivazioni e propormi un'offerta per rimanere cliente Infostrada. Ho rifiutato non essendo interessato alla proposta, e salutato cordialmente. Vediamo adesso i tempi per il passaggio, sperando non ci siano problemi con il codice di migrazione.
 
Il 21 dicembre ho fatto la richiesta di migrazione a Fastweb. Oggi mi chiama Wind, per chiedere le motivazioni e propormi un'offerta per rimanere cliente Infostrada. Ho rifiutato non essendo interessato alla proposta, e salutato cordialmente. Vediamo adesso i tempi per il passaggio, sperando non ci siano problemi con il codice di migrazione.

Dovrai attendere un bel po almeno dopo le feste, anzi dovremo attendere, perchè ho fatto la stesa cosa adesso, conosco la proposta che mi farà Wind e so come rispondere :D
 
Beh però se ti ha chiamato Wind vuol dire che hanno già avviato la richiesta, io fatta il 18 dicembre e Vodafone ancora non ha chiamato....comunque la data "stimata" di attivazione Fastweb nell'area MyFastweb è il 1 febbraio...
Si. La richiesta di migrazione è stata confermata dal servizio clienti Fastweb, ma ancora non è apparsa la data di portabilità. Devo solo attendere l'esito della richiesta, visto che c'è il problema del codice di migrazione che differisce per l'ultima lettera. Speriamo che non ci sia il KO. Attendiamo.
 
Nel frattempo mi è arrivata la mail della banca che mi comunica l'attivazione della domiciliazione con Fastweb.....su questo non perdono mai tempo....:)

Nell'area clienti My Fastweb mi dice di controllare il codice di immigrazione scritto "in alto a destra" con quello dell'ultima fattura VF.....peccato che "in alto a destra" non leggo nessun codice di migrazione....
 
Il codice di migrazione che ha preso in considerazione Fastweb, io ce l'ho dal link che mi hanno mandato via sms, e rispetto a quello presente sulla fattura Infostrada, differisce l'ultima lettera.
 
Attenzione ai Finti call center Fastweb. Chiamano da questo numero: 0294752574 e si spacciano per il servizio commerciale Fastweb, chiedendo l'invio via WhatsApp (???) della copia della carta di d'identità e anche della patente di Giuda. Alle mie domande sul perché inviare entrambi, mi è stato è risposto che è una procedura, per "sbloccare" la migrazione. Purtroppo non ho insistito a chiedere chi siano veramente, ma lo farò quando chiameranno di nuovo, visto che non manderò niente. Fate attenzione, sono dei maledetti truffatori.
 
Ma è vero che, l'indirizzo IP fornito da Fastweb, è di tipo statico e non dinamico come gli altri gestori?
 
Un film al mese per sei mesi? Hai capito bene! Richiedi il tuo codice e attivalo su chili.com/promotion, vedrai accreditato ogni mese l'importo di 4,99€ direttamente sul tuo profilo MY CHILI-GIFT CARD PROMOZIONALE/FASTWEB.

Scegli i tuoi film preferiti tra quelli selezionati per te e non dimenticare che hai un film da noleggiare ogni mese, per 6 mesi su CHILI.

Vantaggio richiedibile su liveFAST e attivabile su www.chili.com/promotion.

https://fastweb.it/livefast/vantaggi/1023/film-fino-allestate/

Io l'ho attivata ieri.

FASTWEB 210 GIORNI ALLA SCADENZA
Gift Card promo di 4,99€ attivata il 6 gennaio 2020 alle ore 19:04
Data scadenza utilizzo: 3 agosto 2020 20:04
Valore residuo: 4,99€
ricarica ogni 30 giorni per 6 volte il valore di 4,99€
Clicca su “VAI AI PRODOTTI” per scoprire tutti i film che puoi noleggiare. Il prezzo del film scelto verrà scalato dal tuo valore. La promozione non è cumulabile con altre Gift Card o con Codici Sconto. Il valore mensile di 4,99€ non è cumulabile e se non utilizzato verrà azzerato per ricaricarsi automaticamente il mese successivo.
Con la tua gift card puoi scegliere tra i seguenti prodotti, clicca su "VAI AI PRODOTTI" per scoprirli tutti!

https://it.chili.com/my-chili/giftcard
 
Ragazzi, ho fatto richiesta di portabilità da Wind a Fastweb (LINEA FISSA) il 27 dicembre.
Sembrava andare tutto bene, ma questa mattina mi chiama il call center di Fastweb (02454001), con accento particolare, mi informa che non riescono a compleatre la cosa, perché il codice di migrazione NON è esatto!!
Rispondo che inserendo i dati online, ho effettuato un copia e incolla e inviata copia dell'ultima fattura disponibile (novembre) di Wind, che anche qui è lo stesso codice migrazione!!
Eì cominciato un incubo???
Perchè se chiamo Wind al 155 per chiedere il codice migrazione, una voce automatica mi dice che il numero è inesistente, ma se chiamo a mie spese dal cell funziona!!
 
Ragazzi, ho fatto richiesta di portabilità da Wind a Fastweb (LINEA FISSA) il 27 dicembre.
Sembrava andare tutto bene, ma questa mattina mi chiama il call center di Fastweb (02454001), con accento particolare, mi informa che non riescono a compleatre la cosa, perché il codice di migrazione NON è esatto!!
Rispondo che inserendo i dati online, ho effettuato un copia e incolla e inviata copia dell'ultima fattura disponibile (novembre) di Wind, che anche qui è lo stesso codice migrazione!!
Eì cominciato un incubo???
Perchè se chiamo Wind al 155 per chiedere il codice migrazione, una voce automatica mi dice che il numero è inesistente, ma se chiamo a mie spese dal cell funziona!!

Mi sembra strano, ma comunque non so aiutarti, perchè questo aspetto per me è stato semplicissimo, il codice di migrazione sulle fatture TIM era molto chiaro e Fastweb l'ha accettato immediatamente...
 
Domattina viene il tecnico Openfiber, io non ho ancora il modem, Fastweb al riguardo non mi aveva comunicato niente, l' addetta al telefono mi ha detto che se non dicono niente lo porta il tecnico...speriamo bene...

Con Flashfiber lo porta il tecnico. Dovrebbe essere così anche per Open Fiber. Devono comunque installarlo ma soprattutto collaudarlo
 
Il mio differisce da quello indicato in fattura per l'ultimo carattere, ma la migrazione sta andando avanti. Non so se hanno contattato Infostrada, e hanno risolto il 3 gennaio, come risulta dall'area clienti (richiesta migrazione chiesta il 23 dicembre). Il passaggio a Fastweb, è previsto per il 20 gennaio.
 
Scusate, anche voi quando accedete alla MyFASTPage la pagina non si apre? Con Firefox dice "Questa pagina non reindirizza in modo corretto", gli altri browser invece vanno con la classica schermata di "Pagina non trovata".
 
Indietro
Alto Basso