Stranamente (o forse no...boh?) da ieri notte sono al buio completo (sul Faidate è scritto "abbonamento cessato"), a dispetto della e-mail di Sky con la quale mi si notificava che il pacchetto SkyTv sarebbe cmq stato visibile in free vision fino al 4 marzo 2020.
E' capitato a qualcun altro che, come me, era in scadenza il 31 gennaio?
Ciao potrei sapere come ti sei comportato da quando sei entrato in freevision? nel senso se hai fatto chat e/o chiamato per vedere se ti avrebbero fatto una buona offerta.......oggi ne ho fatta un'altra ed eccola qui trascritta, sarò in freevision fino al 5-02........nei primi giorni di freevision non stato chiamato diverse volte ma non sono mai riuscito a rispondere per motivi di lavoro,ultimamente non mi stanno quasi più richiamando..........mi prometto che fino al 5 non farò più una chat e vediamo che succede
Melania: potrai avere i pacchetti sky tv,calcio e sport al costo mensile di €52, con al visione in hd gratuita, per 12 mesi
Melania: con un risparmio mensile di €6,40,garantito per 12 mesi
Io: come immaginavo, ormai il trend è quello solo e solo esclusivamente mi viene fatta sempre quell'offerta,che io prontamente rifiuto e ringrazio per la gentilezza data
Io: le chiedo ma la possibilità di fare sky tv più un pacchetto (sport o calcio o famiglia) non a prezzo di listino e poi inserire i restanti sul fai da te ?
Io: avrei il blocco di 4 mesi?
Melania: potrai attivare i pacchetti a listino in qualsiasi momento, per eventuali promo sarà necessario attendere 4 mesi
Io: potrei sapere il perché di questo blocco di 4 mesi? è solo un anno che sono abbonato a sky
Melania: sono le condizioni previste da sky
Io: ho amici che è da più di 20 anni che sono abbonati e non hanno mai "subito" il blocco dei 4 mesi.......tutti gli anni mandano disdetta e alla fine trovano sempre un offerta congrua alle loro tasche, mentre io che mi sono abbonato da un anno..............
Io: sarò costretto ad andare al buio
Melania: mi spiace leggere questo
Melania: la promo proposta e' la migliore a te riservata
Io: e sono anche convinto che sky tiene conto di quanto i clienti fanno chat e vengono chiamati per le offerte
Io: smentisce questa cosa oppure no?
Io: poi la lascio
Io: e ci salutiamo
Melania: le promo vengono caricate dal sistema in automatico per ogni singolo cliente e non sono modificabile da noi operatori, indipendentemente dal numero di contatti o chat effettuati
Io: anche indipendentemente da quanti anni uno è cliente?
Io: ci sta che uno che è da 20 anni cliente riceva un offerta meno vantaggiosa rispetto a uno che è abbonato da meno di 2 anni e viceversa?
Melania: le promo vengono caricate dal sistema in automatico per ogni singolo cliente
Melania: mi spiace che l'offerta proposta non coincida con le sue esigenze
Io: va beh tanto vedo che non mi vuole o non può rispondere,le auguro buona serata e grazie di tutto
Melania: restiamo a sua disposizione
Melania: Grazie a lei, le auguro un buon proseguimento di serata e le ricordo che al termine della conversazione, cliccando il pulsante “termina chat” , in basso, potrà esprimere la sua valutazione sull'assistenza che le ho fornito. Per me è molto importante.
ma questo fantomatico blocco di 4 mesi a cosa è dovuto? ho un amico che ha un'anzianità ultra ventennale anche quest'anno è riuscito a trovare un'offerta valida per le sue finanze, li hanno attivato Sky Tv+famiglia+hd e poi sul fai date lui ha aggiunto sport e calcio 9 mesi al 50% e i 3 restanti a prezzo pieno....
ho provato da come si legge nella trascrizione della chat se era possibile questa soluzione ma nulla da fare............vediamo nei prossimi giorni cosa succederà......