Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NON so voi .... ma guardando i vari "luminari" su porta a porta o peggio ieri alla trasmissione Petrolio su rai 2 , sono sempre piu preoccupato !!!
Gia il Primario di virologia dell'Ospedale Sacco di Milano ieri ha detto che lui una cosa simile in 42 anni ...mai vista !
poi cosa che NON sapevo , NON e' assolutamente come molti cercano di farci credere che sia come una influenza normale , anzi !!!!
In una influenza normale al massimo si va in una Polmonite batterica curabilissima con antibiotici , mentre con sto corona virus
ci si becca una polmonita virale diretta ed ecco perche poi si e' molto gravi e intubati ....
ok sono pochi casi ..... ma pero' se si arriva a quello e' davvero una bella grana .
E poi come confermato ieri qui in lombardia come posti letto per aiutare questi pazenti gravi sono gia pochi e quindi
e' gia sembra emergenza anche per quello .
Mi domando a sto punto se questi illustri professori medici,luminari della scienza,come fanno a dire alla gente tutto e il contrario di tutto.Uno ti dice che è un'influenza pero' più grave e altri dicono che puo diventare come la peste.Siamo davvero alla frutta purtroppo.E già il fatto che dica una cosa del genere, vuol dire che prima viveva su un altro pianeta. Ed è pure un primario, 'nnamo bbene...
In questo modo il virus infetterà molte persone,davvero una grande decisione.Una delle decisioni più stupide è quella di non fare test a coloro che sono stati a contatto con persone positive, ma che non presentano sintomi...
Ce lo vedi l'esercito cinese fare le stesse cose in Italia come in occidente?Impossibile.Se ti muovi dalle zone rosse rischi la pelle,da noi sarebbe peggio del coronavirus.In Cina hanno dichiarato di trovarsi davanti ad una minaccia molto grave e giocoforza hanno anteposto la salute della popolazione all'economia. Le misure di quarantena sono molto restrittive e punitive, coinvolgono milioni di persone, contagiati e non. Tra l'altro le misure di contenimento hanno funzionato. Pechino ad esempio ha soltanto 1000 contagiati.
sto leggendo i giornali stranieri, l'ultimo caso e un prete francese che e' passato per milano, come un ragazzo italiano a segovia anche lui ha respirato un po d'aria milanese.
Ma ce ne sono molti (secondo le testate estere) che da Milano stanno impestando il mondo.
Qui le cose sono due o il governo italiano ci nasconde qualcosa su Milano, o i giornali stranieri sono dei giornalai di serie Z che scrivono a -azzo solo per menzionare l'Italia
Ripeto tutta gente che non arriva dalla zona rossa, ma da Milano da quanto dicono sti giornali.
https://www.lefigaro.fr/sciences/20...-chine-france-coree-iran-macron-veran-oms.php
https://www.elmundo.es/papel/historias/2020/02/29/5e59649e21efa09a648b467f.html
Quello che voglio dire è che in Cina l'epidemia è stata considerata, senza troppo girarci intorno, come molto pericolosa. Se vedi le immagini dalla Cina , ci sono operatori che girano con tute quasi da astronauti . Sappiamo come i cinesi sono attaccati al lavoro, eppure hanno bloccato gran parte della loro economia. Se fosse stata una semplice influenza, avrebbero fatto tutto questo ? O sono forse impazziti ?Ce lo vedi l'esercito cinese fare le stesse cose in Italia come in occidente?Impossibile.Se ti muovi dalle zone rosse rischi la pelle,da noi sarebbe peggio del coronavirus.
Cosa vuoi che ti dica, faremo la fine degli altri focolai. Meno male che all' interno delle zone si potra' circolare perche' in casa impazzirei.
in casa impazzirei.
altro grande problema della nostra società...prima si stava molto in casa e nessuno impazziva ora senti solo discorsi del tipo:
DEVO uscire, il bambino DEVE SVAGARSI anche se ha ancora una tosse da cane e un raffreddore che lava i vestiti, lo mando fuori, anche se uno ha il giardino di 500 metri quadri...deve portare i figli altrove, e tutto lo puoi moltiplicare x 2 xkè lo dicono anche ai cani...un cane con un bosco da esplorare...lo DEVO portare a spasso.
io non impazzirei, e abito in seminterrato...quindi non è che abbia chissà quale finestratura e visuale.