Reconnection da Sky!

Buongiorno, scadenza naturale il 31/01, in freevision tutto febbraio e anche in questi due giorni di marzo... qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa? Fino a quando dura il freevision? Quando vanno riportati gli apparecchi?

30 o 60gg a seconda di quello che ti dicono in sky, ma poi allo sky service mi hanno detto che c'è gente che lo riporta dopo un anno. a me avevano detto 30gg ma poi li ho riportati dopo 40/45gg senza problemi
 
Ciao,
perdona qualche domanda ... ti mantengono l'anzianità ??
Quanti giorni ci mettono a portare lo Sky Q ?? Suppongo che il contratto partirà dall'attivazione del'apparato medesimo ...
Io sono in free vision dal 26 febbraio ... provare a chiamare quel numero telefonico che citavi ??
Grazie
Occhio perchè hai citato un mio post di anno scorso...nel frattempo sono cambiate moooolte cose!
Cmq anno scorso sono stato contattato dal tecnico 2gg dopo la REC e l'intervento a domicilio è avvenuto la settimana successiva: in sostanza, il tutto (REC+consegna ed installazione SkyQ) ha richiesto 7gg.

30 o 60gg a seconda di quello che ti dicono in sky, ma poi allo sky service mi hanno detto che c'è gente che lo riporta dopo un anno. a me avevano detto 30gg ma poi li ho riportati dopo 40/45gg senza problemi
Visto quanto hai dovuto tribolare, spero sinceramente di sbagliarmi e di essere smentito dagli eventi: temo però che la trascrizione della chat non ti arriverà mai.
Lo dico per plurima esperienza diretta, visto che la stessa cosa mi è successa sia nella REC di anno scorso che nella RET di quest'anno.
Mi sono sempre raccomandato di fare screenshots PRIMA di chiudere la chat e chiederne l'invio, proprio per tamponare questa evenienza, che mi pare di capire essere sostanzialmente sistematica (e, forse, addirittura voluta...).
Detto questo, continua a tampinarli via chat e n° verdi vari.
Anche il fatto che il Faidate non sia aggiornato, anzi sia sostanzialmente inattivo, è strano, ma potrebbe essere dovuto al fatto che tu abbia già restituito gli apparati.
 
Occhio perchè hai citato un mio post di anno scorso...nel frattempo sono cambiate moooolte cose!
Cmq anno scorso sono stato contattato dal tecnico 2gg dopo la REC e l'intervento a domicilio è avvenuto la settimana successiva: in sostanza, il tutto (REC+consegna ed installazione SkyQ) ha richiesto 7gg.


Visto quanto hai dovuto tribolare, spero sinceramente di sbagliarmi e di essere smentito dagli eventi: temo però che la trascrizione della chat non ti arriverà mai.
Lo dico per plurima esperienza diretta, visto che la stessa cosa mi è successa sia nella REC di anno scorso che nella RET di quest'anno.
Mi sono sempre raccomandato di fare screenshots PRIMA di chiudere la chat e chiederne l'invio, proprio per tamponare questa evenienza, che mi pare di capire essere sostanzialmente sistematica (e, forse, addirittura voluta...).
Detto questo, continua a tampinarli via chat e n° verdi vari.
Anche il fatto che il Faidate non sia aggiornato, anzi sia sostanzialmente inattivo, è strano, ma potrebbe essere dovuto al fatto che tu abbia già restituito gli apparati.

guarda non sai come mi sento scema! faccio sempre screenshot, ma dopo una chat estenuante mi è proprio sfuggito di mente. il punto è che l'avevo tenuto talmente tanto appeso che non vedevo l'ora di chiudere e appena chiudi scompare tutto. Eppure sono certa che mi avesse fatto fare tutto regolarmente, così come sono certa di aver richiesto la trascrizione. Ma secondo te quando non arriva è perchè c'è qualche magheggio strano?

adesso riprovo a contattarli comunque
 
mi hanno appena chiamato dallo 02..., proposto sky tv + calcio + HD + Sky Go plus a 22,08 euro, credo sia il 40% di sconto. L'hanno scorso avevo il 50%. Secondo voi posso sperare di ottenere qualcosa di meglio? Premetto che non vorrei accettare a prescindere il 2 marzo per non ritrovarmi l'anno prossimo a pagare una prorata a prezzo pieno...
 
Buongiorno a tutti
per la prima volta , dopo diversi anni di retention, sono al buio dal 1 Marzo. Provengo da una ultima reconnection con un full a 41,40 e sky q black ( a 9,90 una tantum).
In retention solo un paio di telefonate con offerte molto magre e qualche tentativo in chat con offerta migliore quella per i nuovi clienti....
Al momento ho attivato nowtv in prova e attendo fino a fine mese sperando di ricevere l'offerta al 40% di cui leggo....
 
guarda non sai come mi sento scema! faccio sempre screenshot, ma dopo una chat estenuante mi è proprio sfuggito di mente. il punto è che l'avevo tenuto talmente tanto appeso che non vedevo l'ora di chiudere e appena chiudi scompare tutto. Eppure sono certa che mi avesse fatto fare tutto regolarmente, così come sono certa di aver richiesto la trascrizione. Ma secondo te quando non arriva è perchè c'è qualche magheggio strano?

adesso riprovo a contattarli comunque
Non stare ad affliggerti più del dovuto!
Anche perchè non è detto che avere la trascrizione della chat significhi necessariamente che tutto si risolva in pochi istanti.
Pensa solo a quanto succede quando (fatalità?) a non essere trovata è la registrazione audio delle riconnessioni fatte per telefono! Anche quello è un classico!
Nel mio caso NON ci sono stati magheggi strani, dietro alla mancata ricezione (anzi, al mancato invio da parte di Sky..) della trascrizione della chat.
Sia nella REC di anno scorso che nelle RET di quest'anno, tutto quanto pattuito in chat è stato puntualmente applicato, ragion per cui non mi sono stranito più di tanto del fatto che la chat non mi sia in effetti mai arrivata.
 
li ho ricontattati in chat: mi dicono che la chat non me la possono spedire per questioni di privacy (mentre quello con cui ho parlato ieri mi ha detto che me l'avrebbe fatta mandare), e che il contratto risulta in riattivazione. mah
 
Buongiorno a tutti
per la prima volta , dopo diversi anni di retention, sono al buio dal 1 Marzo. Provengo da una ultima reconnection con un full a 41,40 e sky q black ( a 9,90 una tantum).
In retention solo un paio di telefonate con offerte molto magre e qualche tentativo in chat con offerta migliore quella per i nuovi clienti....
Al momento ho attivato nowtv in prova e attendo fino a fine mese sperando di ricevere l'offerta al 40% di cui leggo....

È il massimo che puoi avere quest'anno, poi a me da la possibilità di aggiungere un pacchetto al 50% dall'area clienti. Occhio a copiare la chat, gli operatori sky sono "malefici", mi hanno inserito sky go plus a pagamento e ho dovuto nuovamente aprire la chat per farmi annullare l'addebito.
 
la chat non ri appare perchè si attiva dalle 10 alle 22
Grazie mille!
Allora ci riprovo con la chat!! 🙏🏻

che rabbia, di solito faccio sempre le schermate delle chat, questa volta non ci ho pensato! o meglio ci ho pensato troppo tardi
Anch’io li faccio sempre
Tranne ieri sera.. 🙄
 
Da ieri in reconnection, l'ultima chiamata in retention più di 15 giorni fa: ho detto che ormai sky è una piattaforma obsoleta in confronto a netflix, disney ecc..... Mi sa che si sono offesi e non mi chiamano più.
Mi confermate che la migliore offerta è il 40%?
 
Da ieri in reconnection, l'ultima chiamata in retention più di 15 giorni fa: ho detto che ormai sky è una piattaforma obsoleta in confronto a netflix, disney ecc..... Mi sa che si sono offesi e non mi chiamano più.
Mi confermate che la migliore offerta è il 40%?

io ci ho smenato 3 mesi per ottenerla, quindi sì è il max che si può ottenere
 
È il massimo che puoi avere quest'anno, poi a me da la possibilità di aggiungere un pacchetto al 50% dall'area clienti. Occhio a copiare la chat, gli operatori sky sono "malefici", mi hanno inserito sky go plus a pagamento e ho dovuto nuovamente aprire la chat per farmi annullare l'addebito.

OK ti ringrazio ci farò attenzione
 
Mi interessa ma fino a un certo punto, in realtà a me il pacchetto calcio sta sulle balle proprio come concetto, soprattutto perché pagare per qualcosa che durante i mesi estivi non ti dà praticamente niente mi ha sempre dato fastidio.

Comunque ho riprovato pochi minuti fa in chat, e sono riuscito ad attivarlo a 4.90 pure io:D Fai da te già aggiornato e segnale attivo, scadenza rimasta inalterata al 01/03/2021
Quindi in totale sommando ai 25.32 dell'offerta accettata ieri, per TV+Famiglia+Sport+Calcio la matematica dice che fa 30.22€ e mi andrebbe benissimo così.
Non fosse che Sky non si capisce come fa i conti, e pure a me ora il costo mensile risulta diminuito dopo l'aggiunta del pacchetto, da 25.32 ora siamo a 24.14€.
A me sembra troppo strano perché questa cosa non ha nessun senso. Se rimane così di sicuro non mi lamento, ma sinceramente mi aspetto che tra qualche giorno si sistemi tutto riportando il prezzo corretto, sperando anzi che non saltino fuori problemi.

Per chi fosse interessato ad attivare l'offerta del calcio a 4.90, se leggete ora vi consiglio di correre in chat e fare un ultimo tentativo (fino alle 22 dovrebbero esserci ancora), perché da quanto mi ha detto l'operatrice se oggi fosse stato già 01/03 la scadenza sarebbe slittata di un mese. Rispetto a questa mattina l'unica cosa che ho fatto di diverso (dopo aver chiesto genericamente delle offerte sui pacchetti mancanti) è stata citare l'offerta del fai da te con cui lo avrei pagato meno che con il 40% che mi stavano proponendo, e a quel punto è saltata fuori quella da 4.90 + 9.90 di attivazione.

lo sconto del 40% si accumula anche al pacchetto che aggiungi successivamente, è successo anche a me qualche anno fa.
 
Contattati ora via chat mi assicurano che gli sconti ci sono e anche l’ho ho anche ricevuto la mail che lo specifica, ma sul fai da te appare ancora 43, qualcosa 🙄
Ora appare tutto a posto anche nel fai da te 😅
Buona riconnessione!!!
 
Ultima modifica:
Aggiornamento: poco fa mi chiama lo sky service e mi comunica che non può aggiungere i pacchetti calcio e sport al prezzo prestabilito e non sanno se è un errore di sky o non si può più aggiungere a quel prezzo, quindi aspetteranno 1 o 2 giorni e poi in caso dovró effettuare il recesso. Qualcuno mi spiega come caxxo è possibile una situazione del genere ? A qualcuno è mai capitato ? Dopo che effettuo il recesso posso sempre essere contattato per ricevere offerte vantaggiose ?

Vi aggiorno sulla mia situazione, lo sky service mi dice definitivamente che al prezzo prestabilito non si può attivare l'offerta. Ora farò il recesso (12 euro buttati nel cesso), Una volta fatto si torna con abbonamento cessato? sky richiama per la reconnection? si può puntare all'offerta del 40% con hd gratuito? La cosa che mi fa andare più in bestia, oltre l'incula**, è che se non avessi fatto niente sto benedetto 40% con hd gratuito sarebbe uscito fuori prima o poi in questa settimana....
 
Vi aggiorno sulla mia situazione, lo sky service mi dice definitivamente che al prezzo prestabilito non si può attivare l'offerta. Ora farò il recesso (12 euro buttati nel cesso), Una volta fatto si torna con abbonamento cessato? sky richiama per la reconnection? si può puntare all'offerta del 40% con hd gratuito? La cosa che mi fa andare più in bestia, oltre l'incula**, è che se non avessi fatto niente sto benedetto 40% con hd gratuito sarebbe uscito fuori prima o poi in questa settimana....

mi sembra che in questi giorni si siano sbloccate le offerte. fai il recesso e contattali in chat, tanto se se le offerte per te sono sbloccate te le fanno
 
Scusate l'intrusione ma leggendo i post delle pagine precedenti non ho trovato risposte.
Sono in free vision dal 01/02, sapete dirmi quando la chiuderanno ??
Vorrei provare a chiamarli per un'offerta di riconnessione come ho fatto negli ultimi 7/8 anni, ma finchè ho la freevision attiva non penso mollino niente...
 
Buongiorno, scadenza naturale il 31/01, in freevision tutto febbraio e anche in questi due giorni di marzo... qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa? Fino a quando dura il freevision?
Stessa situazione e credo che la freevision duri ancora 2-3 giorni. Nelle ultime chiamate hanno offerto il 40%, che ho letto essere la migliore offerta del periodo. Qualcuno ha provato ad andare al buio? Che offerte fanno nelle settimane successive? Per caso si può arrivare al 50%?
 
Indietro
Alto Basso