Mi interessa ma fino a un certo punto, in realtà a me il pacchetto calcio sta sulle balle proprio come concetto, soprattutto perché pagare per qualcosa che durante i mesi estivi non ti dà praticamente niente mi ha sempre dato fastidio.
Comunque ho riprovato pochi minuti fa in chat, e sono riuscito ad attivarlo a 4.90 pure io

Fai da te già aggiornato e segnale attivo, scadenza rimasta inalterata al 01/03/2021
Quindi in totale sommando ai 25.32 dell'offerta accettata ieri, per TV+Famiglia+Sport+Calcio la matematica dice che fa 30.22€ e mi andrebbe benissimo così.
Non fosse che Sky non si capisce come fa i conti, e pure a me ora il
costo mensile risulta diminuito dopo l'aggiunta del pacchetto, da 25.32 ora siamo a 24.14€.
A me sembra troppo strano perché questa cosa non ha nessun senso. Se rimane così di sicuro non mi lamento, ma sinceramente mi aspetto che tra qualche giorno si sistemi tutto riportando il prezzo corretto, sperando anzi che non saltino fuori problemi.
Per chi fosse interessato ad attivare l'offerta del calcio a 4.90, se leggete ora vi consiglio di correre in chat e fare un ultimo tentativo (fino alle 22 dovrebbero esserci ancora), perché da quanto mi ha detto l'operatrice se oggi fosse stato già 01/03 la scadenza sarebbe slittata di un mese. Rispetto a questa mattina l'unica cosa che ho fatto di diverso (dopo aver chiesto genericamente delle offerte sui pacchetti mancanti) è stata citare l'offerta del fai da te con cui lo avrei pagato meno che con il 40% che mi stavano proponendo, e a quel punto è saltata fuori quella da 4.90 + 9.90 di attivazione.