M. Daniele
Digital-Forum Friend
D'altronde i tifosi dell'Atalanta hanno avuto il permesso di scendere a Lecce...Forse non era così anche da noi prima che arrivassero i primi avvisi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
D'altronde i tifosi dell'Atalanta hanno avuto il permesso di scendere a Lecce...Forse non era così anche da noi prima che arrivassero i primi avvisi?
Anche noi siamo stati un po' sprovveduti, ma adesso tutti sanno come si dovrebbero comportare.Forse non era così anche da noi prima che arrivassero i primi avvisi?
Ma solo perché da noi la situazione è diventata drammatica e nessuno prima ci aveva fatto raccomandazioni in tal senso, fino a 2 giorni fa.Anche noi siamo stati un po' sprovveduti, ma adesso tutti sanno come si dovrebbero comportare.
Anche noi siamo stati un po' sprovveduti, ma adesso tutti sanno come si dovrebbero comportare.
Ok, ma il passato non si cambia. La situazione attuale è quella che è, e si devono fare scelte (orribili, col cuore di pietra, peraltro basate sulla decantata evoluzione) in base a quellaLa cosa è gravissima perchè a causa di scelte scellerate effettuate negli anni ci troviamo nella situazione di dover scegliere chi curare o meno di fronte ad una influenza,manco fossimo agli inizi del 900.....e manco fosse un'epidemia di ebola.....e manco fossimo in guerra.....Ma stiamo scherzando?
Ecco, questo deve andare in carcere senza se e senza ma con tutte le aggravanti possibili ed immaginabilirepubblica.it
Napoli, sputa in faccia medico e infermiere: 2 in quarantena
Un paziente in attesa al pronto soccorso del tampone ha sputato contro un medico e un infermiere. È successo a Napoli: i due operatori sanitari ora dovranno trascorrere 15 giorni in isolamento mentre si è dovuto procedere allo sgombero del locale e alla chiusura per sanificarlo. È la ventesima aggressione registrata dalla pagina Facebook 'Nessuno tocchi Ippocrate' che da tempo monitora in Campania gli episodi di violenza contro gli operatori della sanità. Questa volta però, l'accaduto, ha come conseguenza la sospensione temporanea di un'attività all'ospedale Cotugno, centro di riferimento per il coronavirus, e la quarantena di sanitari.
Concordo... altro che tiratina d'orecchie. Linea dura contro tutti gli imbecilli, di chiunque si tratti.Ecco, questo deve andare in carcere senza se e senza ma con tutte le aggravanti possibili ed immaginabili
Ho letto che medicinali come Vivinc fanno male se si ha il coronavirus (o non sai di averlo). Possibile? Non avevate scritto che era quasi innocuo?
Questo NON È (!!!!!) il posto in cui fare valutazioni mediche. Parlate con DOTTORI. A certe età ancora non si capisce questo concetto fondamentale???Ho letto che medicinali come Vivinc fanno male se si ha il coronavirus (o non sai di averlo). Possibile? Non avevate scritto che era quasi innocuo?
Il dottore starà parlando con 60mila pazienti messi peggio di me, lo lascerei in santa pace. C'è gente che si lamenta di non riuscire a contattare i dottori. Ti invito ad ignorarmi, fine storia, se non lo fai sei completamente dalla parte del torto.Questo NON È (!!!!!) il posto in cui fare valutazioni mediche. Parlate con DOTTORI. A certe età ancora non si capisce questo concetto fondamentale???
E' mio diritto fare delle domande (od avere dei dubbi) in un momento difficile come questo. Ci sono persone che hanno il coronavirus senza sintomi, vedi Zingaretti. I dottori visto che non conoscono bene il coronavirus sicuramente non sanno nemmeno cosa fare. Saluti.Ti ho già messo negli ignorati, ma quando vedo i tuoi messaggi quotati dagli altri non finisco mai di sorprendermi della loro assurdità
Viviamo nel mondo che siamo tutti medici, tutti scienziati, tutti allenatori, tutti commercialisti, ma poi alla prima emergenza ci cachiamo sotto e andiamo fuori di testa e anzichè credere alle notizie ufficiali andiamo appresso ai maghi del web.......Ho letto che medicinali come Vivinc fanno male se si ha il coronavirus (o non sai di averlo). Possibile? Non avevate scritto che era quasi innocuo?
Non ho mai creduto alle notizie che circolano in giro, con un virus sconosciuto a molti scienziati e dottori (eppure c'è chi continua a chiedere ai dottori come se avessero la bacchetta magica) è difficile come comportarsi.Viviamo nel mondo che siamo tutti medici, tutti scienziati, tutti allenatori, tutti commercialisti, ma poi alla prima emergenza ci cachiamo sotto e andiamo fuori di testa e anzichè credere alle notizie ufficiali andiamo appresso ai maghi del web.......
Sveglia il sogno e' finito ....e' ora di iniziare a comportarsi da persone adulte.