The Swan
Digital-Forum Platinum Master
sentito amici che abitano in condomini sparsi per la citta'..non han visto nessuno sui balconi ad applaudire. Tantomeno ieri a cantare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trovo interessante la strategia francese: non un blocco totale "all'italiana" (come anche la Spagna ora ha adottato), ma tenere diciamo la situazione sotto controllo.
Il loro vero e unico obiettivo è non far andare in crisi il sistema sanitario, tenere la curva dei contagi sotto una soglia di tollerabilità accettabile per il sistema sanitario nazionale sul lungo periodo.
Non vogliono interrompere l'epidemia, perchè ritengono che altrimenti potrebbe scoppiare di nuovo in un secondo momento.
Coronavirus, in Francia nessun blocco totale: «L’epidemia va rallentata, non interrotta»
In Francia misure restrittive ma nessun blocco totale. Il matematico Dhersin: «Un’epidemia interrotta potrebbe ricominciare in un secondo momento»
Coronavirus, Francia chiude tutto, ristoranti, negozi
La Francia ha deciso di chiudere tutti i luoghi pubblici "non indispensabili", fra i quali ristoranti, bar, luoghi di culto. Lo ha annunciato in diretta tv il primo ministro, Edouard Philippe.
Il presidente non ci ha messo faccia, con che clima di terrore votano domani? Io non riuscirei ad andarci
Coronavirus, Francia chiude tutto, ristoranti, negozi
La Francia ha deciso di chiudere tutti i luoghi pubblici "non indispensabili", fra i quali ristoranti, bar, luoghi di culto. Lo ha annunciato in diretta tv il primo ministro, Edouard Philippe.
Il presidente non ci ha messo faccia, con che clima di terrore votano domani? Io non riuscirei ad andarci
Ne mancano solo 6...
Si ma non c'è bisogno di incaxxarsi così..non indica niente...come dice il nostro amico psicologo + sotto...allora io non l'ho presa in tutto il 2019 ed è stranissimo xkè la becco sempre. però nel 2019 mia nonna l'ha presa 1 volta al mese pur essendo vaccinata(frequentava un gruppo di arzille vecchiette che tanto arzille non erano ma erano molto acciaccate) e mio padre che non prende mai niente come suo padre nel 2019 ha fatto le punture per la prima volta in 70 anni...ma....NON VUOL DIRE NIENTE
troppa informazione(si vedono anche alla ribalta siti e testate che fino a ieri non uscivano dal quartiere di provenienza, ci mancano solo le radio clandestine e siamo al completo. quello sperimentato a napoli e già usato in cina con questo qua non ci combinano niente. uno è un farmaco già usato di cui si conoscono gli effetti e che fortuna vuole(o meccanismo di azione) che dia una grossa mano ai pazienti MOLTO GRAVI a fargli passare il periodo peggiore. quello di cui si palra qui è un farmaco che verrà studiato con tutti i tempi che occorrono per curare il covid in futuro(ovvio che lo useranno ora) anche xkè anche se troveranno il vaccino è sempre bene avere la cura di una malattia oltre l'immunizzazione. non è che se prendi il morbillo ti fanno il vaccino, ti devono curare il morbillo.
Se avete il raffreddore o gli starnuti al 70% non avete il coronavirus.
La Repubblica riporta che probabilmente questi sintomi non abbiano nulla a che fare con il coronavirus.
La miroglio ha convertito la sua produzione , sta sfornando mascherine di cotone lavabili e riutilizzabili per un max di 10 volte
Ps guardate lo Zio Trump cosa ha postato su twitter per l'Italia https://twitter.com/realDonaldTrump/with_replies
Quasi 3500 nuovi casi in un giorno!![]()
Israele chiude bar e ristoranti
Da domani tutte le attività ricreative in Israele, compresi bar e ristoranti saranno chiusi come misura contro il coronavirus
Idem da me.Questo non vuol dire pero che la gente non sia riconoscente. Preferisco congratularmi personalmente.sentito amici che abitano in condomini sparsi per la citta'..non han visto nessuno sui balconi ad applaudire. Tantomeno ieri a cantare.
fa specie vedere le autostrade vuote tramite le webcam. pazzesco
Spero che ne approfittino, sopratutto in liguria, per fare veramente i lavori urgenti