Ok ma allora smettessero però di sentirsi il paese migliore al mondo. Sotto quasi tutti i punti di vista il posto migliore al mondo dove vivere è l'europa.
Su questo non c'è dubbio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok ma allora smettessero però di sentirsi il paese migliore al mondo. Sotto quasi tutti i punti di vista il posto migliore al mondo dove vivere è l'europa.
il 3 aprile è una soglia tecnica dovuta per via dello strumento scelto:la decretazione ha un arco di tempo di 30 giorni per essere ratificata in via parlamentare; ça va sans dire solo chi hai paraocchi può pensare che i provvedimenti non verranno prolungati,con altro decreto
Scusate ma per quanto riguarda la revisione auto c'è qualcosa di definitivo?Io ne avrei una in scadenza questo mese.
Sono OT. Ma tu hai l'abitudine di scrivere "È non dici altro...", lo hai fatto anche in un post su Disney+. Ti inviterei invece a scrivere quello che pensi, anche a favore di quelli come me che hanno qualche difficoltà a leggere il pensiero.La grande Europa finalmente ha gettato la maschera per tutti.E non dico altro altrimenti.........![]()
Credo non sia costituzionale fare una cosa del genere, secondo me invece lo stesso decreto lo convertiranno in parlamento allungando la data di scadenza in base alla situazione dei contagi.
se dovessero effettuare - cosa affatto improbabile - ulteriori revisioni e modifiche al decreto vigente,non basterebbe a livello costituzionale solo variare la data...
Tutte toerie , nel caso dovessero dovessero trovare un farmaco che evita la morte per polmonite magari si ritornerebbe prima alla normalità....speriamo!!!!comunque è bene capire che picco, 3 aprile, una volta superati non vuol dire tornare alla normalità, questa la si raggiungerà molto lentamente perchè dopo ci saranno diversi step, forse in estate, dove rimarranno ancora alcune limitazioni.
si lavorerà duro, poche o nessuna vacanza e forse tutto verrà lasciato dietro alle nostre spalle per le prossime feste natalizie, come se il 2020 fosse stato un lungo purgatorio.
Torno brevemente per salutare tutti e dire che, praticamente senza controlli, qui c'è stato un assoluto rispetto delle norme...Popolazione stupida
Torno brevemente per salutare tutti e dire che, praticamente senza controlli, qui c'è stato un assoluto rispetto delle norme...
Sottolineo praticamente senza controlli e senza paranoie, nel senso che chi riteneva seriamente di dover fare qualcosa lo ha fatto, senza dover tanto giustificare...è un effetto positivo di quando ci si comporta bene: non ti stanno col fucile puntato.
Chi invece fa casino comporta restrizioni oltre il dovuto per tutti...![]()
Il confine tra democrazia e dittatura in questo momento è sottilissimo.
Se prendessero ulteriori misure restrittive, porterebbero sicuramente nel giro di un paio di settimane a delle vere e proprie rivolte sociali.
Non dureremo a lungo. Ma in questo pianeta nessuna popolazione che vive in un Paese libero e democratico ce la farebbe, quindi non riguarda solo il popolo italiano...
Una lezione ce la sta dando: ci sta insegnando ad apprezzare la nostra vita in una democrazia occidentale, anche con i difetti quotidiani che ha. Oggi viviamo la situazione che vive una donna in Iran per tutta la vita. Sfruttiamo il momento per riflettere su cosa diamo per scontato.
Diciamo che hai fatto un'esempio poco calzante..dai!!! diciamo che stiamo vivendo un momento un pò piu' controllato , magari potrebbe servirci per iniziare ad essere piu' rispettosi di noi stessi e degli altri.. Oggi viviamo la situazione che vive una donna in Iran per tutta la vita. .