Salve a tutti, per chi è più esperto di me vi chiedo questa delucidazione...ho fatto recesso sky domenica 15/03 e mi arrivano due mail nei due giorni successivi dove rispettivamente:
1) il 16/03 mi dicono che semplicemente la mia richiesta è stata presa in carico e fin qui tutto ok,
2) il 17/03, oggi, in cui mi si dice testuali parole"in riferimento alla richiesta di disdetta del tuo abbonamento Sky, siamo a disposizione per fornirti importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita" e poi un tasto dove dovrei cliccare per farmi richiamare.
Domando a voi… è normale prassi da parte loro agire cosi o devo preoccuparmi e cliccare per essere richiamato? Quali mai informazioni cosi importanti dovranno dire ad uno che paga a listino da 1 anno e sta facendo un semplice recesso? Cosa mi consigliate di fare? Spero ne saprete più di me![]()
E' prassi.
Non appena il Tuo contratto sarà risolto (nel senso che entrerai in free vision e quindi vedrai solo sky Tv per 30gg) a quel punto verrai TEMPESTATO di telefonate dal 733 con offerte ridicole.
Le quali verranno man mano migliorate intorno al 20/25^giorno.
Il massimo fino ad ora proposto è 40% sui tuoi pack con hd gratuito. Nulla oltre questo in più.