Retention Sky [Discussioni e offerte]

Salve a tutti, per chi è più esperto di me vi chiedo questa delucidazione...ho fatto recesso sky domenica 15/03 e mi arrivano due mail nei due giorni successivi dove rispettivamente:

1) il 16/03 mi dicono che semplicemente la mia richiesta è stata presa in carico e fin qui tutto ok,

2) il 17/03, oggi, in cui mi si dice testuali parole"in riferimento alla richiesta di disdetta del tuo abbonamento Sky, siamo a disposizione per fornirti importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita" e poi un tasto dove dovrei cliccare per farmi richiamare.

Domando a voi… è normale prassi da parte loro agire cosi o devo preoccuparmi e cliccare per essere richiamato? Quali mai informazioni cosi importanti dovranno dire ad uno che paga a listino da 1 anno e sta facendo un semplice recesso? Cosa mi consigliate di fare? Spero ne saprete più di me:eusa_wall:

E' prassi.
Non appena il Tuo contratto sarà risolto (nel senso che entrerai in free vision e quindi vedrai solo sky Tv per 30gg) a quel punto verrai TEMPESTATO di telefonate dal 733 con offerte ridicole.
Le quali verranno man mano migliorate intorno al 20/25^giorno.
Il massimo fino ad ora proposto è 40% sui tuoi pack con hd gratuito. Nulla oltre questo in più.

Sono in free vision dal 1 marzo fino a fine mese (oggi vedo tutto grazie all'apertura di tutti i pacchetti).

Oggi chiamato da 733 finale mi è stato offerto Skytv+famiglia+HD a 9.90 oppure Skytv+Famiglia+Cinema+HD a 19.90, senza costi di attivazione nè vincoli contrattuali.
Quando si parla di senza vincoli contrattuali che vuol dire? che posso rimandare disdetta quando mi pare o devo aspettare comunque i 12 mesi? E poi quando vorrò aggiungere un pacchetto sarà a prezzo di listino?

Chiedo fermo restando che vista la situazione attuale (pacchetti gratis tutti fino a fine mese) aspetterò gli ultimi giorni per accettare qualcosa così annullo la pro-rata.
Devi chiedere all'operatrice se si tratta dell'offerta per nuovi clienti, quindi se si tratterebbe di un nuovo contratto.
Se si tratta di un nuovo contratto,
chiedi espressamente se l'aggiunta di eventuali pack comporta la perdita dell'offerta precedente (quindi i fantomatici 9.90 o 19.90 che dovresti pagare).

Scusate, c'è qualcuno nella mia.situazione? Ovvero, al di là delle offerte dei pacchetti, che ha sky Q platinum ed è in free vision? Perché forse quelli come me che ce l'hanno sono abbastanza fregati. A parte il fatto che dicono che se decido di recedere dalla disdetta devo di nuovo pagare i 199 Euro di "una tantum" (l'ultima telefonata parlava ora di 159...) ti legano per 18 mesi e dunque l'anno dopo sei fregato.
Tutte le volte che mi chiamano li fermo, per chiedere prima di questa cosa, e cadono dalle nuvole, dicendo che sono tra i pochi ad avere sky platinum... mi sembra strano...
Poi non ne sanno veramente nulla. Continuano a proporre offerte pacchetti + HD. Continuo a fare presente che non ha senso perché HD è compreso nel servizio sky Q Plus e loro manco sanno cosa è.

Mi sa che sono fregato. Non riesco a venirne a capo.

Scusate, c'è qualcuno nella mia.situazione? Ovvero, al di là delle offerte dei pacchetti, che ha sky Q platinum ed è in free vision? Perché forse quelli come me che ce l'hanno sono abbastanza fregati. A parte il fatto che dicono che se decido di recedere dalla disdetta devo di nuovo pagare i 199 Euro di "una tantum" (l'ultima telefonata parlava ora di 159...) ti legano per 18 mesi e dunque l'anno dopo sei fregato.
Tutte le volte che mi chiamano li fermo, per chiedere prima di questa cosa, e cadono dalle nuvole, dicendo che sono tra i pochi ad avere sky platinum... mi sembra strano...
Poi non ne sanno veramente nulla. Continuano a proporre offerte pacchetti + HD. Continuo a fare presente che non ha senso perché HD è compreso nel servizio sky Q Plus e loro manco sanno cosa è.

Mi sa che sono fregato. Non riesco a venirne a capo.

Aspettiamo di capire se c'è qualcuno nella tua situazione.
Altrimenti sarai il primo! :D
Ad ogni modo ti dico ciò che farei io...Continuerei come se fossi in una normale Retention e aspetterei i fatidici 20/25gg per le offerte migliori.

E' prassi.
Non appena il Tuo contratto sarà risolto (nel senso che entrerai in free vision e quindi vedrai solo sky Tv per 30gg) a quel punto verrai TEMPESTATO di telefonate dal 733 con offerte ridicole.
Le quali verranno man mano migliorate intorno al 20/25^giorno.
Il massimo fino ad ora proposto è 40% sui tuoi pack con hd gratuito. Nulla oltre questo in più.

Buongiorno xbeemothx, grazie per le tue rassicurazioni. :) Ti auguro un buon proseguimento di giornata

Continuo perché è successo proprio ora...sullo schermo del my sky è apparso…"ti aspettiamo con informazioni dettagliate sul tuo abbonamento sky che sta per concludersi… Rivolgiti gratuitamente all'800***** (non so se sia corretto inserire i numeri :) ) per conoscere i particolari"… è tutta prassi ragazzi?
Uguale, piu o meno abbiamo fatto la disdetta negli stessi giorni.

Comunque li vedo disperati, tutti i giorni c'è un dirigente che a skytg24 parla dei film stupendi che mandano in onda

Per la prima volta mi hanno offerto lo sconto 40% poco fa in chat. Skytv+sport+calcio a 31,20 con diritto di attivazione di€9,90. Non ho accettato per adesso, vista l'incertezza sui tempi di ritorno alla normalità.

Per la prima volta mi hanno offerto lo sconto 40% poco fa in chat. Skytv+sport+calcio a 31,20 con diritto di attivazione di€9,90. Non ho accettato per adesso, vista l'incertezza sui tempi di ritorno alla normalità.

Come previsto incominciano ad allargare la cinghia prima del 25.....cosa sarà mai dopo quella data....

Continuo a tenere duro. Mi hanno più volte proposto il pacchetto con cinema , HD, e Sky go plus a 19,9. Sempre rifiutato

Dicono che la situazione attuale non gli consente di offrire sport e calcio. A me Sky senza questi due pacchetti interessa meno. Quindi rifiuto. Pacchetti che se vuoi aggiungerli perdi promozione. Quindi niente

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Continuo a tenere duro. Mi hanno più volte proposto il pacchetto con cinema , HD, e Sky go plus a 19,9. Sempre rifiutato

Dicono che la situazione attuale non gli consente di offrire sport e calcio. A me Sky senza questi due pacchetti interessa meno. Quindi rifiuto. Pacchetti che se vuoi aggiungerli perdi promozione. Quindi niente

Vedi sopra la proposta fatta a Goldeneye, pazientiamo ancora qualche giorno tanto abbiamo tutto aperto poi a fine mese accettiamo con pro rata quasi azzerata 💪💪

ragazzi io dal 21 marzo entro in free vision ( fino al 22 aprile).

avendo 2 multiscreen NON CONNESSI,
vedrò qualcosa sui multiscreen durente la free vision?
E se durante la free vision accettassi una reconnection, recuperò la visione anche sui multiscreen NON connessi?

Vedi sopra la proposta fatta a Goldeneye, pazientiamo ancora qualche giorno tanto abbiamo tutto aperto poi a fine mese accettiamo con pro rata quasi azzerata
Ricevuta ulteriore proposta però per passare nuovo contratto in DTT. Non ci penso proprio.
Altrimenti sempre la solita 19,9 Sky TV, cinema e HD ma, attenzione, senza mantenere anzianità, difatti smentendo le proposte dei suoi colleghi dei giorni scorsi. Alternativa 9,9€ solo Sky TV e poi pacchetti a listino dove dice che sicuramente saranno acquistabili a sconto.

Teniamo duro?

Ricevuta ulteriore proposta però per passare nuovo contratto in DTT. Non ci penso proprio.
Altrimenti sempre la solita 19,9 Sky TV, cinema e HD ma, attenzione, senza mantenere anzianità, difatti smentendo le proposte dei suoi colleghi dei giorni scorsi. Alternativa 9,9€ solo Sky TV e poi pacchetti a listino dove dice che sicuramente saranno acquistabili a sconto.

Teniamo duro?

Troppo presto, l'esperienza dei mesi scorsi ci insegna che prima del 25 fanno i preziosi per poi slacciarsi

Mandata disdetta il 28 febbraio 30 gg prima della scadenza naturale del contratto. Cliente full 80€ al mese da 6 anni. Contattato ieri con proposta sky base + HD + un pacchetto tra sport e calcio + Sky go plus a 29.90. Installazione sky Q gratis se sposto addebito da carta a conto corrente. Perdita anzianità no vincoli. Rifiutato il pacco e andato avanti. Quando arriveranno offerte migliori?

Salve a tutti forse OT ma chiedo lo stesso.
Qualcuno è abbonato via fibra? Come funziona? Si vede bene? Problemi?
Mi hanno chiamato oggi offrendomi a 37 euro al mese (49 Una tantum) Base+cinema+sport+calcio+HD e le solite cose (sky box set, sky go ecc) Devo chiudere l'abbonamento di mia moglie e aprirne uno a mio nome.
Grazie per le risposte

ragazzi a me staccano l'abbonamento dopodomani (dopo avrei free vision ma non posso permettermela perchè ho 2 multivision)...nonho ricevuto nessuna offerta.

Sto pensando ad una strada alternativa:

io ho full sul principale
1° multivision: full
2° multivision:skytv+fam+cinema

Annullerei disdetta lasciando soltanto sky tv +famiglia.
così avrei gli stessi pacchetti anche sui due Multiscreen, ma vedrei tutto almeno fino al 3 aprile e probabilmente oltre.
Nel frattempo annullando i pacchetti cinema, sport e calcio, mi auguro di porterli riattivare in promozione dal fai da te, magari me li propongono al 50%.

che dite ci sono speranze?

Indietro
Alto Basso