Cosa c'entra MTV con gli altri canali?
Vorresti aprire un thread solo per gli show di MTV? Non credo proprio che sarebbe molto frequentato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa c'entra MTV con gli altri canali?
In che senso "cosa c'entra" ?
Vorresti aprire un thread solo per gli show di MTV? Non credo proprio che sarebbe molto frequentato
Esatto!In questa discussione si può parlare di tutto quello che riguarda i vari canali MTV![]()
Veramente c'è qualcosa da dire su "ex on the beach"?Ma converrai che non è possibile parlare di Ex on the beach e di delle rotazioni musicali nella stessa discussione, è senza logica e stupido
Esatto!
Veramente c'è qualcosa da dire su "ex on the beach"?![]()
La musica in tv non va. Io non lo condivido perchè i canali musicali fatti bene possono avere senso. Mi è capitato di vedere i canali inglesi sia di Channel 4(Kiss, Magic, The Box) che di Global che sono stati chiusi(Capital e Heart). Canali fatti bene, classifiche in base a temi, interviste con gli stessi speaker della radio, uno spazio dedicato agli artisti emergenti. Forse Radio Italia Tv un po si avvicina a quei livelli e canali così curati hanno ancora sensoTi buttano lì due canali non curati, pensando di offrire chissà che, e poi se la gente non li guarda, hanno la scusa pronta per toglierli.
E poi saltano fuori con le solite frasi "la musica in tv non va, ora c'è YouTube, ecc.", quando invece quei canali non sono canali musicali nel vero senso del termine, ma sono canali di video musicali, e pure fatti molto male. Fatti così non servono veramente a nulla, possono tranquillamente chiuderli.
Se invece si adoperassero per mandare video un po' più ricercati e di tutte le epoche, tornerebbero ad avere un senso, e ce l'avrebbero ancora di più se oltre ai video, mandassero speciali con interviste, programmi presentati da studio o da esterni, concerti e news. Insomma come facevano una volta i veri canali musicali.
Abbiamo avuto MTV Hits Italia, poi chiusa e sostituita dalla versione internazionale, Mtv brand new Italia, poi chiusa e sostituita da MTV Rocks Internazionale, MTV Gold Italia, poi rinominata in MTV Classic (sempre Italia) e infine chiusa, MTV pulse Italia, poi chiusa e sostituita da MTV Dance Internazionale che poi è stata eliminata, MTV Live HD (internazionale) poi eliminato, Vh1 European poi eliminato e sostituito da MTV+ che in seguito fu rinominato in MTV Music. Ecco questi sono i canali musicali di MTV che si sono succeduti dal 2003 in poi, credo di non aver dimenticato nulla.
Di questo mi ricordo, mi sa che era il 2010. Forse l'anno che Sky ha investito di più sui canali musicali tra cui quelli di Mtv. Poi i loghi erano bellissimi e colorati che quando entravo in un locale subito saltavano agli occhi. E' strano vedere che la maggior parte dei canali sono stati tutti eliminati.
![]()
Ed il fastidio che ho in questi giorni a non vedere i video brit pop e rock anni 90 che fanno al mattino su MTV Rocks UK non la puoi capire, invece del solito biggest hottest loudest!![]()
Chiudono tutti gli MTV?Tra poco non vedrai nemmeno più la versione international qui...![]()
Tra poco non vedrai nemmeno più la versione international qui...![]()
Quindi MTV Music resterebbe?Parlo dei soli MTV international trasmessi qui in Italia.
Parlo dei soli MTV international trasmessi qui in Italia.
Peccato che giravano sondaggi sulla possibile chiusura anche degli Sky Music quindi è una rinuncia completa al genere Musica su una tv a pagamento...Beh così la sezione musica praticamente sarà vuota visto che conterrà un solo canale oltre ai canali Sky Music
Gli sky music non mi dispiacciono peccato che la qualità sonora mi faccia sanguinare le orecchie.Peccato che giravano sondaggi sulla possibile chiusura anche degli Sky Music quindi è una rinuncia completa al genere Musica su una tv a pagamento...