Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Sarebbe però il caso di capire da dove proviene tutta questa sicurezza che chiudano i due canali.
Non è tanto per la qualità di Hits e Rocks, è che se chiudi tutto poi al 100% non arriverà mai più altro

Sarebbe però il caso di capire da dove proviene tutta questa sicurezza che chiudano i due canali.
Non è tanto per la qualità di Hits e Rocks, è che se chiudi tutto poi al 100% non arriverà mai più altro
Per esempio, io troverei ragionevole una sostituzione dei 2 con il futuro Club MTV e Vh1 Classic, visto che non ci sono più canali di musica del passato...
Ma tanto è la solita aria fritta :badgrin: :sad:

News varie su canali MTV e Viacom

Per esempio, io troverei ragionevole una sostituzione dei 2 con il futuro Club MTV e Vh1 Classic, visto che non ci sono più canali di musica del passato...
Ma tanto è la solita aria fritta :badgrin: :sad:

Ma certo hai esattamente detto ciò che dovrebbero fare, club MTV al posto di Hits e Vh1 Classic al posto di Rocks. Ed invece vanno pure a chiuderli. Non ci siamo proprio!

Ma certo hai esattamente detto ciò che dovrebbero fare, club MTV al posto di Hits e Vh1 Classic al posto di Rocks. Ed invece vanno pure a chiuderli. Non ci siamo proprio!
Che poi hanno appena rinnovato con l'editore per una serie di canali sborsando diversi quattrini...quanto possono costare questi canali internazionali? Così tanto da rinunciarci?
È solo disinteresse totale verso l'offerta per me...

News varie su canali MTV e Viacom

Che i due canali facciano pena è un dato di fatto, resta da dire che se li metti tutti ognuno ha anche ciò che cerca, tenerli due così è anche inutile. Difatti io speravo che ne aggiungessero prima o poi e non che li chiudessero. Una volta tolti non si vedranno probabilmente proprio più.
Prima mi tolgono tutto dalla Unlimited e ora anche gli ultimi due da sky.
Della serie andateveli a cercare “altrove” :D

Però così è come lanciare il sasso e ritrarre la mano.

Comunque potrebbe essere una conseguenza di questo sondaggio.

https://www.digital-forum.it/showth...s-MTV-Music)&p=6500484&viewfull=1#post6500484
Diciamo che potevano pure evitare di sprecarsi a farlo il sondaggio, se dopo 2 settimane hanno già deciso di chiudere baracca e burattini...
Che i due canali facciano pena è un dato di fatto, resta da dire che se li metti tutti ognuno ha anche ciò che cerca, tenerli due così è anche inutile. Difatti io speravo che ne aggiungessero prima o poi e non che li chiudessero. Una volta tolti non si vedranno probabilmente proprio più.
Prima mi tolgono tutto dalla Unlimited e ora anche gli ultimi due da sky.
Della serie andateveli a cercare “altrove” :D
Io te l'ho sempre detto che eri troppo ottimista, ormai si capisce dove vanno a parare...

Non mi stupirei, da quando c’e’ la nuova gestione hanno chiuso vari canali senza aggiungerne di nuovi.

Non mi stupirei, da quando c’e’ la nuova gestione hanno chiuso vari canali senza aggiungerne di nuovi.
Ah per quello avevano già iniziato da prima, se c'è una cosa in cui hanno tenuto continuità è proprio quella...
Ovviamente nessuna aggiunta, come dici tu...

Basterebbe che mettessero MTV Music in HD e curassero un minimo il palinsesto...non credo ci voglia chissà quale investimento,solo un minimo di interesse. MTV music fa pena quanto i canali International. A breve Sky diventerà un semplice aggregatore di app terze.

MTV Music in hd non esiste da nessuna parte ma sarebbe un problema irrilevante visto che è tutto prodotto in hd. Non c’è interesse purtroppo

... premesso che non ho Sky, è anche vero che sul satellite si trovano diversi canali musicali (che poi piacciano è un altro discorso).

Basterebbe che mettessero MTV Music in HD e curassero un minimo il palinsesto...non credo ci voglia chissà quale investimento,solo un minimo di interesse. MTV music fa pena quanto i canali International. A breve Sky diventerà un semplice aggregatore di app terze.
Assolutamente sì...ma non mi sembra una strategia vincente, l'utenza interessata si abbona direttamente alle app terze, non si sobbarca un abbonamento piuttosto caro per una manciata di contenuti in più...
Tra l'altro danneggiano pure se stessi, perché incentivano l'utenza ad andare su Now TV (se i canali tematici tipici della pay tv se ne vanno e rimangono solo i principali, che ci resto a fare con Sky sat?)
... premesso che non ho Sky, è anche vero che sul satellite si trovano diversi canali musicali (che poi piacciano è un altro discorso).
È vero ma è anche vero che ancora al giorno d'oggi tante pay tv offrono un'adeguata offerta di canali musicali...
È solo il disinteresse più totale...

Comunque sembra di capire che la dipartita è molto vicina,se non a fine aprile, sarà a fine maggio. Magari levano anche MTV music🙈. Universal non produce nessun canale musicale?

Sky deve risparmiare soldi per concentrarsi sul settore telco.
ma non doveva arrivare , per primi in europa, il sistema xfinity? non mi ricordo neanche piu cose', erano degli apparecchi?

Indietro
Alto Basso