Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Hits, MTV Rocks, MTV Music)

MTV Hits no,no,no! è il mio preferito. (MTV Rocks non lo guardo neanche)

E se mettono Club MTV e MTV Live HD?

La cosa strana è che hanno appena rinnovato l’accordo, non si capisce perché li tolgano, magari hanno contrattato a meno soldi, quindi che vengano rimpiazzati è praticamente impossibile.
Club MTV potrebbe essere anche fattibile se solo volessero. MTV Live HD c’era già e l’hanno tolto anni fa quindi figuriamoci se torna. E io che trovandomi di nuovo Vh1 ho pure pensato che finalmente sarebbe tornato un canale con musica del passato. Che ingenuo che sono :D

In Polonia quindi i tempi non sono cambiati? Perche’ la’ puo’ esserci un canale come MTV Live HD e qui no?
Beh lì dipende dagli accordi tra Viacom e l'operatore pay-tv locale, infatti ho anche scritto che Sky Italia si sta molto disinteressando ai canali terzi.

in arrivo

radio monte carlo ,momentaneamente e' fuori altri canali al 9000.....visibile con codifica nds ...spero che nn lo rimpiazzino come mtv:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

In parte però mi sento di incolpare anche Viacom. Hanno canali senza anima, video 24 ore al giorno con playlist quasi mai aggiornate. Ariana grande con Thank U in alta rotazione da due anni, Dua Lipa ogni 50 minuti circa, su Rocks sempre gli stessi video con pochissimo spazio ai video anni 80 e 90 che hanno fatto la storia del rock. Ma che si può pretendere da un editore che se ne frega così?
Detto questo non può neanche sky impoverire la programmazione musicale in questo modo.
Avevano MTV Live HD in Dolby ed MTV Classic, bastavano questi due ma niente, non l’hanno capito. Pazienza

Ma voi veramente riusciate a guardare i canali di mtv su sky??
Immagini impastate bitrate da terzo mondo e audio no comment.
Si vede quasi meglio radionorba tv .
Comunque con le versioni hd delle varie radiovisioni secondo me possono essere risparmiati dei soldi.
È una riflessione fatta da uno che ha avuto la mtv unlimited fino a 4 anni fa

Ma voi veramente riusciate a guardare i canali di mtv su sky??
Immagini impastate bitrate da terzo mondo e audio no comment.
Si vede quasi meglio radionorba tv .
Comunque con le versioni hd delle varie radiovisioni secondo me possono essere risparmiati dei soldi.
È una riflessione fatta da uno che ha avuto la mtv unlimited fino a 4 anni fa

Io guardavo ormai solo i due Vh1 che per quanto ripetitivi erano gli unici due che avevano un’anima. Io tengo in sottofondo spesso MTV Rocks e quando passo su Hits mi viene da piangere quanto ripetitivi sono con i video.
Li chiudono? Ok, capisco, ma potrebbero sostituirli e non con versioni televisive di canali radiofonici, per carità!

Io guardavo ormai solo i due Vh1 che per quanto ripetitivi erano gli unici due che avevano un’anima. Io tengo in sottofondo spesso MTV Rocks e quando passo su Hits mi viene da piangere quanto ripetitivi sono con i video.
Li chiudono? Ok, capisco, ma potrebbero sostituirli e non con versioni televisive di canali radiofonici, per carità!

È un discorso che facciamo ormai da anni, tanti canali in tutte le aree vengono chiusi senza ipotizzare nè sostituzioni né miglioramento della qualità...
Pensano di poter andare avanti con le loro produzioni ma continuo a pensare che a questo punto per l'utente medio tanto varrebbe mollare l'abbonamento satellitare per Now TV...ma a quel punto voglio vedere come pensano di tenere alto l'ARPU per abbonato...
Scelte e canali di qualità per sostituire canali esistenti ce ne sono ancora, ma la volontà è tutta un'altra...

Io da abbonato sky trovo la piattaforma satellitare piatta e ripetitiva al massimo.
Musica inesistente documentari un velo pietoso la maggior parte dei canali presenti in chiaro su dtt o a prezzi molto più convenienti su piattaforme come disney+ o Dplus.
Cinema non parliamone....
Sono molto vicino all'idea di dare disdetta e risparmiare più di 600 euro l'anno

Trovo confezionate decisamente meglio alternative free a 13 gradi come le polacche Stars TV e e i 4Fun.
Per chi ha possibilità di ricevere altri sat a 28 ci sono i vari now 70,80,90 magic ,the box che da qualche mese sono su spot europeo e perfettamente sintonizzabili con parabole di piccole dimensioni

Io da abbonato sky trovo la piattaforma satellitare piatta e ripetitiva al massimo.
Musica inesistente documentari un velo pietoso la maggior parte dei canali presenti in chiaro su dtt o a prezzi molto più convenienti su piattaforme come disney+ o Dplus.
Cinema non parliamone....
Sono molto vicino all'idea di dare disdetta e risparmiare più di 600 euro l'anno

Hai centrato il punto...il problema non è l'assenza di contenuti ma la scarsa varietà, non si sa se per volontà di risparmio o di ricerca di ascolti o di entrambe le cose...
Uniformare troppo l'offerta rendendola troppo commerciale per me rischia di diventare un boomerang: chi cerca i contenuti più d'impatto, cerca opzioni più economiche...chi invece cercherebbe contenuti di nicchia non si abbona (o disdice, come stai pensando tu) perchè non li trova più...
I canali a marchio Sky arrivati in UK sembrano interessanti, ma purtroppo queste idee non superano mai il canale della Manica...

Hai centrato il punto...il problema non è l'assenza di contenuti ma la scarsa varietà, non si sa se per volontà di risparmio o di ricerca di ascolti o di entrambe le cose...
Uniformare troppo l'offerta rendendola troppo commerciale per me rischia di diventare un boomerang: chi cerca i contenuti più d'impatto, cerca opzioni più economiche...chi invece cercherebbe contenuti di nicchia non si abbona (o disdice, come stai pensando tu) perchè non li trova più...
I canali a marchio Sky arrivati in UK sembrano interessanti, ma purtroppo queste idee non superano mai il canale della Manica...

Io penso che stiano puntando sempre meno sui canali lineari. I primi anni c'era solo Sky, aveva tanti canali e non c'erano alternative, poi è arrivato lo streaming, anche per la musica, e molte persone adesso preferiscono avere le cose quando vogliono, piuttosto che aspettare il passaggio di quel film o quella canzone a cui sono interessati. Per quello continuano a chiudere canali senza sostituirli.

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Hits, MTV Rocks, MTV Music)

L’era dei canali tematici musicali è stata bellissima, ricordo il primo Mtv, ma adesso, con lo streaming e gli abbonamenti alle piattaforme digitali, non hanno quasi più motivo di esistere figuriamoci se si mettono a crearne di nuovi....sullo stesso skyQ poi c’è Spotify free, vevo, lo stesso YouTube...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso