Ma variare e mettere qualche canzone e genere inedito sui 20-25 o quello che sono canali radio di Sky Music?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo perchè non offrono nulla di più che video musicali uno dopo l'altro, ma allora lo stesso discorso vale per le radio, chiudiamole tutte, perché aspettare che passi la canzone che mi piace.L’era dei canali tematici musicali è stata bellissima, ricordo il primo Mtv, ma adesso, con lo streaming e gli abbonamenti alle piattaforme digitali, non hanno quasi più motivo di esistere figuriamoci se si mettono a crearne di nuovi....sullo stesso skyQ poi c’è Spotify free, vevo, lo stesso YouTube...
Veramente alcuni hanno segnalato che girano sondaggi sulla possibile chiusura anche degli Sky Music...Ma variare e mettere qualche canzone e genere inedito sui 20-25 o quello che sono canali radio di Sky Music?
Questo perchè non offrono nulla di più che video musicali uno dopo l'altro, ma allora lo stesso discorso vale per le radio, chiudiamole tutte, perché aspettare che passi la canzone che mi piace.
Mentre le tv musicali di un tempo, erano molto articolate, facevano interviste, concerti, avevano ospiti in studio, andavano sul set dei video, e poi c'erano le news, i programmi con video tematici, e lo erano sul serio, non una parvenza che poi manda comunque la stessa robaccia vista e stravista.
Si vede quasi meglio radionorba tv.
Per chi ha possibilità di ricevere altri sat a 28 ci sono i vari now 70,80,90 magic ,the box che da qualche mese sono su spot europeo e perfettamente sintonizzabili con parabole di piccole dimensioni
Telefonino che gira video nel 1990?E come detto, i canali MTV sono inguardabili. Come Comedy Central. Sembra di vedere un video girato nel 1990 dal telefonino.
Veramente alcuni hanno segnalato che girano sondaggi sulla possibile chiusura anche degli Sky Music...
E' una serie TV MTV Original?
E' una serie TV MTV Original?
Non l'hai mai vista immagino
A me lo dici? Perché non dovrei mai averla vista? Ho solo detto che è serie ABC trasmessa in Italia da MTV
Bella, me la ricordo![]()
lo ha detto a me![]()