Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giro penalizzatissimo
Poco tempo dopo il tour e accavallato alle classiche del nord
Purtroppo ci sarà una partecipazione internazionale da serie B del ciclismo
Bisogna vedere cosa riusciranno a correre effettivamente. Secondo me il tour è sempre a rischio.Giro penalizzatissimo
Poco tempo dopo il tour e accavallato alle classiche del nord
Purtroppo ci sarà una partecipazione internazionale da serie B del ciclismo
Cosi sarebbero comunque 40 in serie B. Riduci il numero di club pro ma aumenti quelli del secondo livello. Il solito un colpo al cerchio e uno alla botte.A parte il problema della serie A, che dovrebbe diminuire ed invece questo format mantiene a 20 squadre, non mi sembra una cattiva idea. Serie B "girone A" e "girone B" con meno squadre professionistiche in totale. A me non sembra per nulla una cattiva idea
2°serieCosa intendi con "secondo livello"?
No, la 2°serie è la Serie BContinuo a non capire, veramente. Vuol dire dalla C in giù?
Non ci vedo niente di male. A me sembra una soluzione ragionevole ed equilibrataCosi sarebbero comunque 40 in serie B. Riduci il numero di club pro ma aumenti quelli del secondo livello. Il solito un colpo al cerchio e uno alla botte.
Intanto la Bundesliga può riprendere.
https://www.repubblica.it/sport/cal...erkel_bundesliga_riprende-255846205/?ref=tgpr
Sicuramente avranno fatto i salti mortali per recuperare almeno i grandi Giri, quelli di preparazione come Tirreno-Adriatico e Delfinato e le classiche monumento, quindi non gli si può dire niente, era inevitabile qualche accavallamento. Delle tre grandi corse a tappe quella che ci rimette di più è la Rosa.Ufficiale il nuovo calendario ciclismo 2020: https://cyclingpro.net/spaziociclis...ma-vuelta-accorciata-lombardia-il-31-ottobre/
Mah situazione abbastanza rischiosa visto i molti casiAdesso è ufficiale. Angela Merkel ha confermato che la Bundesliga potrà ripartire nella seconda metà del mese.
Sicuramente avranno fatto i salti mortali per recuperare almeno i grandi Giri, quelli di preparazione come Tirreno-Adriatico e Delfinato e le classiche monumento, quindi non gli si può dire niente, era inevitabile qualche accavallamento. Delle tre grandi corse a tappe quella che ci rimette di più è la Rosa.