Fattura Maggio 2020

FATTURA-MAGGIO.png


Arrivata la fattura di 2.86€,prezzo nettamente inferiore rispetto all'anteprima dove mi dava un costo sui 25€.
 
FATTURA-MAGGIO.png


Arrivata la fattura di 2.86€,prezzo nettamente inferiore rispetto all'anteprima dove mi dava un costo sui 25€.

Il tuo screenshot calza a pennello come esempio per capire meglio quello che ho spiegato nel post precedente...la parte riferita ad aprile nella mia fattura è assente...c'è solo il credito precedente...cmq con totale 0€ da pagare non mi lamento... :laughing7:
 
Il tuo screenshot calza a pennello come esempio per capire meglio quello che ho spiegato nel post precedente...la parte riferita ad aprile nella mia fattura è assente...c'è solo il credito precedente...cmq con totale 0€ da pagare non mi lamento... :laughing7:

0€? Complimenti
 
Sono stato preso in giro da Sky ed il bello che la stessa cosa è accaduta anche a mio fratello.

Il giorno 6 aprile leggo su Calcio&Finanza ed altri siti come Digital Sat, dell'iniziativa di Sky per venire incontro agli abbonati ai pacchetti Calcio e Sport.

Vado subito nella mia Area Clienti per richiedere lo sconto di 15 € mensili (o relativo rateo), seguo la procedura a video che si conclude correttamente con il messaggio di conferma che mi appare.

Non faccio nient'altro, era andato tutto bene, perchè avrei dovuto farlo?

Ricevo la fattura di aprile e come sapevo non c'era lo sconto visto che sarebbe apparso nella fattura successiva di maggio.

Ai primi di maggio vado a dare un'occhiata nella mia Area Clienti e ritrovo la voce per richiedere lo sconto.

Ingenuamente penso che dopo la richiesta fatta ad aprile, vada rifatta per il mese di maggio, il solito cavillo che si inventano con la speranza di approfittare dei clienti distratti.

Anche in questo caso completo la procedura a video che si conclude correttamente. E ricevo anche un'email di conferma.

Nei giorni scorsi ricevo la fattura di maggio e c'è l'amara sorpresa! Non c'è traccia dello sconto relativo al mese di aprile.

Anzi in fattura trovo pure 1 € in più da pagare rispetto ad aprile.

Contatto subito Sky tramite Chat e mi dicono che a loro non risulta la richiesta di aprile, ma solo quella fatta a maggio.

Mi dicono se ho degli screenshot fatti ad aprile, ma gli dico di no, poichè essendo andato tutto ok, non avevo motivi per farli. Mi ero fidato della "serietà" di Sky.

In poche parole non riceverò lo sconto per aprile, mi hanno fatto fesso.

La stessa identica cosa è avvenuto anche a mio fratello, erano i giorni del lockdown, ci avvisammo a vicenda e lo facemmo lo stesso giorno la richiesta, ognuno dalla propria casa.

Ma anche a lui nessuno sconto in fattura, il medesimo raggiro.

Stavo riflettendo se mantenere i pacchetti Sport e Calcio, con questa buffonata Sky mi ha fatto capire che li devo eliminare immediatamente.

Senza i 12/13 € dello sconto di aprile penso di sopravvivere ugualmente, ma è deludente essere presi in giro pure sulle iniziative strombazzate come virtuose.


Non siete i soli a cui e' successo. Stessa cosa a me, fatta richiesta intorno a meta' Aprile, a maggio ho ritrovato la voce per richiedere lo sconto...... Fattura di Maggio da pagare per intero..... Domani provo a contattarli ma ho gia' letto la risposta che mi daranno nel tuo post :doubt:
 
FATTURA-MAGGIO.png


Arrivata la fattura di 2.86€,prezzo nettamente inferiore rispetto all'anteprima dove mi dava un costo sui 25€.

Arrivata la fattura via email.

A me l'importo è corretto con lo sconto Cornonavirus solo del pacchetto Sport dal 6 Aprile

In ogni caso hanno veramente una mente contorta su come compilare le fatture :icon_rolleyes:
 
Usano lo stesso metodo ad esempio dell'ENEL nelle bollette di conguaglio annuale: ricalcolo dei periodi passati alle nuove condizioni e storno di quanto già pagato per tali periodi.

Si ma è impostata veramente male.

Cose doppie, mah non ha senso una fattura scritta cosi.

Dovrebbe essere più snella e semplice da capire al volo.
 
Io che pago annualmente mi ritrovo a pagar 105€ e spiccioli dopo che ho già pagato... Anzi il rimborso diventa un debito :mad::sad::eusa_doh::eusa_wall:

Domani chiamo e sento... Comunque la disdetta è già arrivata e accettata... Gli conviene stornarmela! Si vede che Sky non è più di Murdoch (con lui MAI AVUTO UN PROBLEMA di questo tipo).
Invece con Comcast, avevo letto che in USA è odiata per queste tattiche scorrette commerciali....
 
Ultima modifica:
Io gli devo pagare 31 euro di Aprile, nel pdf di Maggio arrivati 29 euro, invece per Aprile e Maggio gli devo 34 euro totali, nel PDF un casino di cifre e nessuna traccia dei 3 euro dovuti
 
Io vado per le lunghe, ancora nulla, sarà che ho anche la componente Fastweb con unica fattura.
 
Oggi provo a chiamarli. La mia fattura è identica a quella del mese scorso. Nessuna traccia di sconto dei pacchetti, eppure l'avevo fatto con l'operatrice al telefono. Davvero ridicoli.
 
Boh questi sono impazziti, non accendo il decoder da inizio marzo, avevo richiesto a fine marzo la rimozione dei pacchetti sport e calcio, mi hanno tolto soltanto lo sport... avevo richiesto lo sconto coronavirus, non ve n'è traccia... dai 63 euro pagati il mese scorso sono passato agli 84 di questo mese, io li **** all'istante.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Boh questi sono impazziti, non accendo il decoder da inizio marzo, avevo richiesto a fine marzo la rimozione dei pacchetti sport e calcio, mi hanno tolto soltanto lo sport... avevo richiesto lo sconto coronavirus, non ve n'è traccia... dai 63 euro pagati il mese scorso sono passato agli 84 di questo mese, io li **** all'istante.

L'unica cosa che mi viene in mente è di sentirli via chat

Hai per caso la conferma dell'operazione di richiesta dello sconto via email o sms?
 
Boh questi sono impazziti, non accendo il decoder da inizio marzo, avevo richiesto a fine marzo la rimozione dei pacchetti sport e calcio, mi hanno tolto soltanto lo sport... avevo richiesto lo sconto coronavirus, non ve n'è traccia... dai 63 euro pagati il mese scorso sono passato agli 84 di questo mese, io li **** all'istante.


Chiama il servizio clienti e se proprio ti dice male c'è conciliaweb.
 
Arrivata la fattura anche a me. Leggermente diversa dall'anteprima ma comunque non corretta. Il mio credito mese precedente sembra proprio lo storno che mi dovevano il bimestre precedente il cui ho pagato 99.28 invece di 34.28, quindi mi dovevano indietro 65€. Quindi stando a questa fattura sto pagando 2 volte aprile e tutto a listino (tranne lo sconto Covid). Giusto? I'operatrice che mi ha chiamato ieri mi ha detto che mi richiama a giugno per sistemare....
Io non so più che cosa devo fare!

Mi aiutate a capire?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
7f3eb93890b641c7f9456f821f970695.jpg
 
anche il mio pdf ha piu' o meno lo stesso problema.. la riga totale da pagare e' corretta con i due sconti ma le righe sotto in cui fa vedere imponibile e iva separati non tengono conto di tale sconto.. non resta che aspettare l'addebito e vedere di quanto e'
 
Indietro
Alto Basso