Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Arrivata la fattura di 2.86€,prezzo nettamente inferiore rispetto all'anteprima dove mi dava un costo sui 25€.
Il tuo screenshot calza a pennello come esempio per capire meglio quello che ho spiegato nel post precedente...la parte riferita ad aprile nella mia fattura è assente...c'è solo il credito precedente...cmq con totale 0€ da pagare non mi lamento...![]()
Sono stato preso in giro da Sky ed il bello che la stessa cosa è accaduta anche a mio fratello.
Il giorno 6 aprile leggo su Calcio&Finanza ed altri siti come Digital Sat, dell'iniziativa di Sky per venire incontro agli abbonati ai pacchetti Calcio e Sport.
Vado subito nella mia Area Clienti per richiedere lo sconto di 15 € mensili (o relativo rateo), seguo la procedura a video che si conclude correttamente con il messaggio di conferma che mi appare.
Non faccio nient'altro, era andato tutto bene, perchè avrei dovuto farlo?
Ricevo la fattura di aprile e come sapevo non c'era lo sconto visto che sarebbe apparso nella fattura successiva di maggio.
Ai primi di maggio vado a dare un'occhiata nella mia Area Clienti e ritrovo la voce per richiedere lo sconto.
Ingenuamente penso che dopo la richiesta fatta ad aprile, vada rifatta per il mese di maggio, il solito cavillo che si inventano con la speranza di approfittare dei clienti distratti.
Anche in questo caso completo la procedura a video che si conclude correttamente. E ricevo anche un'email di conferma.
Nei giorni scorsi ricevo la fattura di maggio e c'è l'amara sorpresa! Non c'è traccia dello sconto relativo al mese di aprile.
Anzi in fattura trovo pure 1 € in più da pagare rispetto ad aprile.
Contatto subito Sky tramite Chat e mi dicono che a loro non risulta la richiesta di aprile, ma solo quella fatta a maggio.
Mi dicono se ho degli screenshot fatti ad aprile, ma gli dico di no, poichè essendo andato tutto ok, non avevo motivi per farli. Mi ero fidato della "serietà" di Sky.
In poche parole non riceverò lo sconto per aprile, mi hanno fatto fesso.
La stessa identica cosa è avvenuto anche a mio fratello, erano i giorni del lockdown, ci avvisammo a vicenda e lo facemmo lo stesso giorno la richiesta, ognuno dalla propria casa.
Ma anche a lui nessuno sconto in fattura, il medesimo raggiro.
Stavo riflettendo se mantenere i pacchetti Sport e Calcio, con questa buffonata Sky mi ha fatto capire che li devo eliminare immediatamente.
Senza i 12/13 € dello sconto di aprile penso di sopravvivere ugualmente, ma è deludente essere presi in giro pure sulle iniziative strombazzate come virtuose.
![]()
Arrivata la fattura di 2.86€,prezzo nettamente inferiore rispetto all'anteprima dove mi dava un costo sui 25€.
In ogni caso hanno veramente una mente contorta su come compilare le fatture![]()
Usano lo stesso metodo ad esempio dell'ENEL nelle bollette di conguaglio annuale: ricalcolo dei periodi passati alle nuove condizioni e storno di quanto già pagato per tali periodi.
0€? Complimenti
L'unica cosa che mi viene in mente è di sentirli via chatBoh questi sono impazziti, non accendo il decoder da inizio marzo, avevo richiesto a fine marzo la rimozione dei pacchetti sport e calcio, mi hanno tolto soltanto lo sport... avevo richiesto lo sconto coronavirus, non ve n'è traccia... dai 63 euro pagati il mese scorso sono passato agli 84 di questo mese, io li **** all'istante.
![]()
Boh questi sono impazziti, non accendo il decoder da inizio marzo, avevo richiesto a fine marzo la rimozione dei pacchetti sport e calcio, mi hanno tolto soltanto lo sport... avevo richiesto lo sconto coronavirus, non ve n'è traccia... dai 63 euro pagati il mese scorso sono passato agli 84 di questo mese, io li **** all'istante.
![]()
![]()
Arrivata la fattura di 2.86€,prezzo nettamente inferiore rispetto all'anteprima dove mi dava un costo sui 25€.