• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, volevo chiedere un'aiuto.
Sto facendo la prova settimanale di Now Tv per mio padre iniziata il 19/05 che si dovrebbe rinnovare dal 26/05.

Ho provato a chiedere in assistenza il codice per avere l'abbonamento completo a 30€, me l'hanno dato ma compare una schermata in cui dice:

''Siamo spiacenti, non possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account in linea con i requisiti richiesti. (Cod. B3637)''

La signora in assistenza mi ha risposto:
''non sei eleggibile a questa promozione. una promo dedicata ai già clienti che avevano sport in consistenza, per via del disguido avuto con la sospensione elle partite da parte della calcio''

é quindi impossibile a vostro parere che io riesca ad accederne o dovrei continuare ad insistere?
Buon pomeriggio.
La risposta alla tua domanda è che hai attiva la prova settimanale, devi aspettare che questa termini oppure richiedere la cancellazione dell'account per poi effettuare una nuova iscrizione con le stesse credenziali e la stessa anagrafica. In questo modo il tuo account attuale risulterà un nuovo account vergine su cui potrai tranquillamente attivare il Full a €30.
Poiché non sappiamo se il 27 il codice full sarà ancora attivabile Forse ti conviene attuare il secondo schema che ti ho detto

Poiché Vedo che hai pochi messaggi, per la prossima volta ti invito prima di scrivere un nuovo messaggio ad utilizzare la funzione cerca per capire se la tua domanda ha già avuto risposta o meno (oltre questo è sempre consigliato leggere la prima pagina e quanti più ultimi messaggi è possibile)
 
Io ho Cinema a € 5/mese perché ho Serie TV, ma per attivare Cinema a € 5/mese per chi ha Intrattenimento devo disattivare il rinnovo di Cinema e riattivarlo o posso usare il codice per chi ha già Intrattenimento? Perché ieri volevo attivarlo ma mi dava errore carta con la Postepay Io Studio nominativa e abilitata agli acquisti on line, tanto che l'altra volta c'erano € 10 caricati sulla carta e il 14 maggio scorso attivai Cinema avendo Serie TV. Forse quando è stata fatta la verifica della carta i 2 ct Poste ancora doveva restituirli e il saldo era ancora di € 4,98? Online mio nipote non può vedere il saldo perché la registrazione può essere fatta solo quando Poste riceve i documenti, dovrò mandarlo a vedere presso un ATM Poste.

Non è necessario disattivare cinema, basta sovrascrivere la promo con "Cinema a 5€ per chi ha intrattenimento".
La maggior parte dei codici non possono essere usati più volte nello stesso account quindi se ne hai già usufruito in passato potresti non riuscirlo ad attivare.
 
Dipende da quello che risulta a sistema, comunque è ovvio che se hai la promo full puoi dimenticarti di accumulare codici promo in quanto vanno a sovrascrivere la promo

No va a sovvrascriverla ma la sposta fino al ticket più vicino di scadenza
 
No va a sovvrascriverla ma la sposta fino al ticket più vicino di scadenza

Ti proroga la visione perchè i codici si accumulano, ma non avrai più la promo FULL da 30€ in quanto viene sovrascritta dalla promo del codice attivato. I codici della smart stick, ma anche altri codici promo non si limitano a prorogare la visione, ma sono delle offerte a tutti gli effetti che vanno a sovrascrivere l'offerta precedente

Raramente ci sono alcuni codici che non vanno a sovrascrivere la promo precedenti, lo si può sapere soltanto se qualcuno lo testa al posto tuo o lo attivi tu rischiando di perdere le promozioni attive
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo chiedere un'aiuto.
Sto facendo la prova settimanale di Now Tv per mio padre iniziata il 19/05 che si dovrebbe rinnovare dal 26/05.

Ho provato a chiedere in assistenza il codice per avere l'abbonamento completo a 30€, me l'hanno dato ma compare una schermata in cui dice:

''Siamo spiacenti, non possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account in linea con i requisiti richiesti. (Cod. B3637)''

La signora in assistenza mi ha risposto:
''non sei eleggibile a questa promozione. una promo dedicata ai già clienti che avevano sport in consistenza, per via del disguido avuto con la sospensione elle partite da parte della calcio''

é quindi impossibile a vostro parere che io riesca ad accederne o dovrei continuare ad insistere?
In teoria togliendo il rinnovo automatico , e se l'ultimo giorno è proprio il 26 è un rischio ! Ti conviene fare si come hanno detto gli altri , ma non so in quanto tempo ti disattivano l'account, se il 25 è l'ultimo giorno forse fai ancora a tempo
 
Non è necessario disattivare cinema, basta sovrascrivere la promo con "Cinema a 5€ per chi ha intrattenimento".
La maggior parte dei codici non possono essere usati più volte nello stesso account quindi se ne hai già usufruito in passato potresti non riuscirlo ad attivare.
Pensavo che solo il medesimo codice non poteva essere usato e non gli altri. Mio fratello ha usufruito di 14 giorni dei 3 ticket, poi si sono attivati a € 14,99/mese, Sport lo aveva e lo ha con Vodafone, poi io ho gli disattivato Cinema (perché Vodafone gli ha regalato Intrattenimento e Serie TV sino al 14/6), e dopo l'ho riattivato a € 5/mese avendo Serie TV. Poi se scelgo Modifica per Serie TV o Intrattenimento esce che mi sarà riattivato il Pass, ma a quale costo? Quindi, cosa accadrà dal prossimo 27 maggio? Pagherò € 14,99/mese?

Mi esce questo errore se ad esempio con Cinema a 5€ al mese avendo già Sport. Ora devo vedere se c'è credito sulla carta.

Siamo spiacenti, non è stato possibile effettuare il pagamento. Ti consigliamo di riprovare. Se non dovessi risolvere, ti suggeriamo di verificare che il tuo metodo di pagamento:
1. sia corretto e non sia scaduto
2. abbia sufficiente credito per effettuare l’acquisto
3. sia abilitato ai pagamenti ricorsivi online
(Cod. B3117)
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo chiedere un'aiuto.
Sto facendo la prova settimanale di Now Tv per mio padre iniziata il 19/05 che si dovrebbe rinnovare dal 26/05.

Ho provato a chiedere in assistenza il codice per avere l'abbonamento completo a 30€, me l'hanno dato ma compare una schermata in cui dice:

''Siamo spiacenti, non possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account in linea con i requisiti richiesti. (Cod. B3637)''

La signora in assistenza mi ha risposto:
''non sei eleggibile a questa promozione. una promo dedicata ai già clienti che avevano sport in consistenza, per via del disguido avuto con la sospensione elle partite da parte della calcio''

é quindi impossibile a vostro parere che io riesca ad accederne o dovrei continuare ad insistere?
Forse perché sei nel periodo di prova ?
 
Si esatto mio cugino ha fatto un nuovo account , per fortuna gli è andata ko per i 7 giorni della prova ha inserito subito io codice per il full ed è andata
 
Salve,
Ho ottenuto in chat un codice per il full a 29,99 euro. Ho scoperto di avere un vecchio account dal 2014 sul quale ho già usufruito della prova iniziale. È possibile attivare la promozione su questo account?
Grazie
 
Io a mio padre ho fatto creare un nuovo account. Ho contattato l’assistenza in chat e mi hanno dato un codice per il full. Ricevevo lo stesso errore (Siamo spiacenti, non possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto....).
Ho dovuto aspettare il giorno successivo alla scadenza dei 14gg gratuiti (mi sono stati quindi addebitato 10€ per cinema+intrettenimento) ma poi sono riuscito ad attivare la promo.
 
Io ho il ticket Cinema pagato fino ad Agosto 2021, Intrattenimento con rinnovo il 14 Giugno e Serie senza rinnovo fino al 21 Giugno. E' possibile avere questo full a 29.99€? Cosa succede per quanto per quanto gia' pagato per il Cinema? Cosa consigliate?
 
[NOW TV] - Topic Commerciale

Salve,
Ho ottenuto in chat un codice per il full a 29,99 euro. Ho scoperto di avere un vecchio account dal 2014 sul quale ho già usufruito della prova iniziale. È possibile attivare la promozione su questo account?
Grazie

Se quel account e ancora attivo e non te lo hanno chiuso certo che lo puoi fare ovviamente devi mettere il metodo di pagamento se lo hai tolto e ci devono essere almeno i 30€ nellla carta di credito
 
Ultima modifica:
Io a mio padre ho fatto creare un nuovo account. Ho contattato l’assistenza in chat e mi hanno dato un codice per il full. Ricevevo lo stesso errore (Siamo spiacenti, non possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto....).
Ho dovuto aspettare il giorno successivo alla scadenza dei 14gg gratuiti (mi sono stati quindi addebitato 10€ per cinema+intrettenimento) ma poi sono riuscito ad attivare la promo.

Non te lo faceva attivare perché eri in prova se disattivavi i ticket prima dei 14 giorni non li pagavi i 10€
 
Io ho il ticket Cinema pagato fino ad Agosto 2021, Intrattenimento con rinnovo il 14 Giugno e Serie senza rinnovo fino al 21 Giugno. E' possibile avere questo full a 29.99€? Cosa succede per quanto per quanto gia' pagato per il Cinema? Cosa consigliate?

Fai come hanno fatto gli altri fattelo dare in chat. Per quanto riguarda i ticket già pagati in pratica attivando la promozione ti farà pagare subito i 30€ e ti aggiungerà il mese a tutti i ticket e il rinnovo della promozione di 30€ ti verrà fatto con la scadenza dello sport quindi i mesi già pagati ti vengono accodati li sfrutterai se disattivi qualche ticket e in automatico perdi la promozione
 
Fai come hanno fatto gli altri fattelo dare in chat. Per quanto riguarda i ticket già pagati in pratica attivando la promozione ti farà pagare subito i 30€ e ti aggiungerà il mese a tutti i ticket e il rinnovo della promozione di 30€ ti verrà fatto con la scadenza dello sport quindi i mesi già pagati ti vengono accodati li sfrutterai se disattivi qualche ticket e in automatico perdi la promozione

Grazie per la risposta. In pratica se disattivo il full e volessi tornare al base Entertainment e Cinema pagherei 15€ o 19€ cioe' il prezzo pieno?
 
Grazie per la risposta. In pratica se disattivo il full e volessi tornare al base Entertainment e Cinema pagherei 15€ o 19€ cioe' il prezzo pieno?
Be visto che dal 27 maggio cambierà e per esempio se disattivi lo sport pagheresti 19€ per entertainment + cinema+ Kids se invece disattivi sport e Kids pagheresti 15 per entertainment+ cinema

Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk
 
Io ho il ticket Cinema pagato fino ad Agosto 2021, Intrattenimento con rinnovo il 14 Giugno e Serie senza rinnovo fino al 21 Giugno. E' possibile avere questo full a 29.99€? Cosa succede per quanto per quanto gia' pagato per il Cinema? Cosa consigliate?

Nel tuo caso però non usufruiresti mai del cinema già pagato, se non quando disattiverai la promo full. La promo full quando si rinnova con sport, ti rinnova una mensilità di tutti i ticket quindi valuta attentamente.

Ciao a tutti, volevo chiedere un'aiuto.
Sto facendo la prova settimanale di Now Tv per mio padre iniziata il 19/05 che si dovrebbe rinnovare dal 26/05.

Ho provato a chiedere in assistenza il codice per avere l'abbonamento completo a 30€, me l'hanno dato ma compare una schermata in cui dice:

''Siamo spiacenti, non possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account in linea con i requisiti richiesti. (Cod. B3637)''

La signora in assistenza mi ha risposto:
''non sei eleggibile a questa promozione. una promo dedicata ai già clienti che avevano sport in consistenza, per via del disguido avuto con la sospensione elle partite da parte della calcio''

é quindi impossibile a vostro parere che io riesca ad accederne o dovrei continuare ad insistere?

Oltre a ciò che ti è stato consigliato. la via più rapida è creare un nuovo account direttamente con il codice però devi intestarlo ad un'altra persona e diversa modalità di pagamento.
 
Che significa è andata ko la prova , non gli è stata validata?
Praticamente abbiamo usato una carta di credito che non ha funzionato per via di un aggiornamento di sicurezza sulla carta e si è trovato l'account attivo senza metodo di pagamento e i ticket prova per 7 giorni da attivare
 
Ciao. E' possibile lo utilizzare lo stesso metodo di pagamento (stesso conto paypal) per 2 account differenti? Pensavo di utilizzare il mio conto paypal anche per l'account di mio padre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso