Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Ma per quale motivo SKY deve chiedere lo sconto se si giocheranno tutte le partite? Di certo non è colpa della Lega A se è arrivato il coronavirus in Italia. Al prossimo bando faccia un'offerta al ribasso, non adesso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
8 finestre nel week-end tra venerdì e domenica (con la novità delle 17:00) e sempre 8 finestre da lunedì a giovedì (turno infrasettimanale spalmato in 4 giorni anziché in 3). Ma poi il problema non sono le finestre, il protocollo che prevede la quarantena resta sempre di 14 giorni che va ad incasinare il calendario (probabilmente le gare saltate verranno recuperate a fine campionato).Perché le finestre orarie sono comunque di meno. Quindi una variazione rispetto al pattuito comunque c'è (al di là dei mesi vuoti, ma non credo proprio che contestino questo)
Ed è vero che non è colpa della serie A, ma nemmeno di Sky. Quindi ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino. Come è comprensibile è normale che sia in assenza di condizioni contrattuali specifiche
Chiaramente perchè la quota che devono ancora pagare alla Lega è notevolmente più bassanon capisco preche dazn e la società dei diritti esteri sanno trattando con la lega e sky non ci sia riuscita
Ma per quale motivo SKY deve chiedere lo sconto se si giocheranno tutte le partite? Di certo non è colpa della Lega A se è arrivato il coronavirus in Italia. Al prossimo bando faccia un'offerta al ribasso, non adesso.
Mica l'ha prescritto il dottore o la Lega A, le condizioni generali di abbonamento sono dalla parte di SKY. E' stata una decisione autonoma di SKY per evitare la perdita di abbonati.per lo stesso motivo per cui sky ha fatto lo sconto a noi clienti calcio e sport ad aprile e maggio.
Mica l'ha prescritto il dottore o la Lega A, le condizioni generali di abbonamento sono dalla parte di SKY. E' stata una decisione autonoma di SKY per evitare la perdita di abbonati.
Se mi è concesso...Semplicemente sono convinti di essere intoccabili e che l’italiano sarebbe disposto a qualsiasi cosa (e cifra) pur di vedere la serie A.
Quando si renderanno conto che la realtà è ben diversa ormai sarà troppo tardi.
Facciano quello che vogliono. Io senza calcio ci so stare e me la riderò alla grande![]()
perché il prodotto per cui pagano fiori di milioni non è più lo stesso, sia come attrattiva per il pubblico che come livello di ascolti e quindi di raccolta pubblicitaria (il pubblico da giugno in poi tradizionalmente tende a privilegiare le attività all'aperto anziché quelle in casa, se non direttamente andare in vacanza), aggiungendo le norme di distanziamento che andranno a limitare di molto anche l'audience nei locali che avranno nel frattempo riaperto. Sicuramente il Covid-19 non è stata colpa della Lega Serie A, come non è stata colpa delle migliaia di imprese che si ritrovano a tutt'oggi senza ordinativi e delle persone che si ritrovano senza lavoro, ma così come a vari livelli da varie aziende sono state fatte operazioni di "agevolazione" per i propri clienti (perché tale è Sky per la Lega Calcio) sarebbe logico aspettarsi la stessa cosa anche in questo caso. Mi pare vieppiù lampante che questa posizione denota come le società calcistiche non siano più società sportive ma imprese a tutti gli effetti (al pari di Luxottica, Esselunga e così via, che però non godono delle loro stesse agevolazioni e tutele), e gestite perfino male.Ma per quale motivo SKY deve chiedere lo sconto se si giocheranno tutte le partite? Di certo non è colpa della Lega A se è arrivato il coronavirus in Italia. Al prossimo bando faccia un'offerta al ribasso, non adesso.
per lo stesso motivo per cui sky ha fatto lo sconto a noi clienti calcio e sport ad aprile e maggio.
Si dice che abbia chiesto una riduzione del 15-18%si ma vorrei sapere quanto ha chiesto di sconto perche' io il calcio lo pago 15*12 (piu' la quota sky base visto che l'abbo lo faccio per il calcio) e mi hanno scontato 15euro in 2 mesi quindi al massimo l'8% di sconto (non contanto il base altrimenti si dimezza). La lega ha bisogno dei soldi di sky quanto sky ha bisogno del calcio per sopravvivere con certi numeri
Ma per quale motivo SKY deve chiedere lo sconto se si giocheranno tutte le partite? Di certo non è colpa della Lega A se è arrivato il coronavirus in Italia. Al prossimo bando faccia un'offerta al ribasso, non adesso.
Immagino potrebbe fare come successo in Germania: revoca dei diritti per inadempienza e assegazione a..... a...... c'è talmente tanta fila che non saprei proprio da chi iniziare![]()