OFFERTA IN EXTREMIS stasera ore 20.00 --> ACCETTATA .
Domani avrei attivato Now tv + DAZN con TIM come stamattina detto al telefono allo 028282.
Alle 20 mi arriva la seguente offerta che ho accettato ( sono cliente SKY dal 2003 ininterrottamente)
Pacchetti SKYTV + SPORT + CALCIO + FAMIGLIA scontati del 33% HD gratis, anzianità mantenuta ,SkyGo e DAZN a costo 0 per 12 mesi, costo attivazione 9,90 vincolo 12 mesi scadenza naturale contratto 31 maggio 2021 . Costo mensile 38,45 €/mese (stessa combinazione e stesso costo dello scorso anno quando avevo 2 € in più di sconto al mese quale risarcimento di mal funzionamento del decoder per 1 mese)
PS già in possesso di SKY Q
Mi autoquoto per consigliare a tutti di farsi mandare email di conferma e/o registrazione vocale dettagliata. In merito alla promo accettata, in registrazione vocale non c'era menzione di DAZN gratutito garantito a fine registrazione ( sarebbe dovuto essere automatico ) nè ricevuta email relativa come lo scorso anno. Mi è venuto il dubbio e ho cercato di attivarla tra le promo del fai da te, ma l'attivazione veniva respinta dal sistema. Per due giorni mi sono attaccato al telefono e ho maltrattato chiunque venisse a tiro in quanto io ho accettato la retention solo perchè DAZN era gratuito. Versioni diverse tra i vari operatori ( verrà attivata nei prossimi giorni oppure è in lavorazione oppure non è contemplata dalla promo oppure abbiamo fatta segnalazione al settore di competenza ecc.) Ieri pomeriggio , ormai deciso a fare disdetta PEC entro i 14 giorni e passare a NowTv +DAZN con TIM ho chiamato per l'ennesima volta il numero verde ( solo ieri ben 3 chiamate) Per farla breve un operatrice ( iniziale del nome M.) dopo avermi detto che la promo non era contemplata nel mio abbonamento, me l'ha attivata nel giro di 10 minuti inviandomi il link sul cellulare, una email di conferma e il msg a decoder. Della serie: si faccia sempre attenzione e richiedete email di conferma perchè non è affatto vero che non sono abiitati a inviarle oppure che verranno inviate dal sistema, loro , gli operatori possono inviare conferma in autonomia e fare registrazioni vocali in dettaglio !!!