Netflix Commenti generali su Netflix

Sì, il buon marcobremb ne aveva parlato già 9 giorni fa. Piuttosto, mi continuano ad arrivare email in cui mi chiedono di ritornare con loro, Netflix, aspetta e spera

Si sarà indebitata con i nostri operatori di rete e ora per qualche mese vorrà rientrare. Poi dal lato finanziario e borsa Netflix non se la stava passando bene
 
A proposito ma quelle app che consentono di poter risparmiare sull’abbonamento a netflix condividendo il proprio sono legali?
 
A proposito ma quelle app che consentono di poter risparmiare sull’abbonamento a netflix condividendo il proprio sono legali?

Le app sono legali se le usi per dividere l’abbonamento Netflix con persone del tuo nucleo famigliare...
Invece per altri servizi è legale anche con amici e conoscenti, dipende dal contratto
 
Le app sono legali se le usi per dividere l’abbonamento Netflix con persone del tuo nucleo famigliare...
Invece per altri servizi è legale anche con amici e conoscenti, dipende dal contratto

Se la cosa non fosse legale darei comunque colpa a netflix perché lei stessa induce a certi comportamenti.
 
A mio avviso dovrebbero aggiungere un tipo di abbonamento per chi vuole solo il 4K e a cui magari bastano 2 visioni contemporanee e metterlo ad un prezzo più basso di quello attuale che invece sembra fatto apposta per chi vuole condividere (e magari non è interessato al 4K) ma che costringe chi non se ne fa niente della condivisione a sborsare 16 euro per 4 visioni contemporanee
 
da sempre pare che gli italiani in particolare gli piaccia condividere con la chiunque. e in una prima fase lasciano correre xkè il loro valore aumenta solo se aumentano i contatti e gli abbonati. ci ridussero anche i giorni gratis xkè ne facevamo larghissimo uso...
si vede che ora per risparmiare e rientrare delle furberie spendono poco di banda, (anche xkè in molti soprattutto italiani manco si accorgono). il covid viene usato come scudo a TUTTO dal lavoro, riduzione ore, parsonale, stop assunzioni, niente interinali, niente a termine xkè al solito non c'è niente che lo vieta e tutti allegramente in cassa integrazione anche se lavori da casa. clap clap clap
 
mah...io tutta qst qualità scarsa nn la vedo proprio....mi sono visto CHIAMATEMI ANNA, WHEN CALL THE HEART e CODE GEASS LELOUCH OF REBELLION...in maniera ottima...ho il piano standard (hd)...e l'ho usato sia su SKY Q e sia su SMART TV SONY BRAVIA.....probabile che sono stato fortunato sui contenuti....ma tutto qst orrore che dipingete, mi sembra un pò troppo..oh poi x carità ognuno ha la sua opinione...
ah pure con DISNEY+ e INFINITY..tutto bene!
Confermo che video ed audio sono ottimi. Mi sa che avete connessione scarsa.
 
Ho buttato via 3 ore a fare comparazione di stessi titoli in nazioni con bitrate limitato e non, per voi sentirmi dire che è colpa della connessione.

Ma io veramente...
 
Ho buttato via 3 ore a fare comparazione di stessi titoli in nazioni con bitrate limitato e non, per voi sentirmi dire che è colpa della connessione.

Ma io veramente...
Hai una connessione scarsa, fattene una ragione magari lui vede tutto da iPad a un metro di distanza
 
Indietro
Alto Basso