Visto che il messaggio di GPP è stato bellamente ignorato, ripulito il 3d.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto un confronto con una mamma per amica puntate vecchie in hd con puntate nuove in 4K. Puntate vecchie a 7.15, puntate nuove a 4.02.
Ora devo capire se era un problema mio perché qui siamo oltre il ridicolo
L’unica arma è la disdetta di massa. Ma il 99% degli italiani nemmeno sa cos’è il HD e guarda la Rai in sd. Figurati se guardano queste cose. Credo che Netflix non se ne accorgerà nemmeno di qualche disdetta e i tv indicano che la risoluzione è in 4k hdr. Non mi pare ci sia nel contratto il flusso a 15,2 mbs
Rimane inspiegabile che in Germania hanno ripristinato e in altri paesi europei no. Probabilmente i tedeschi hanno buone associazioni consumatori.Ma su questo non c’è alcun dubbio a riguardo. L’italiano di guardare bene gliene frega una cippa. Resta il fatto che a quelli che interessa vedere bene se lo prendono in quel posto. Troppa minoranza per farsi sentire
Puoi disattivare la firma di tapatalk gentilmente![]()
Questo è il 4K adesso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì ma che appiglio possono avere le associazioni dei consumatori? Non è che da contratto c'è un bitrate minimo. Netflix ti può sempre dire che paghi per il 4K e vedi in 4K, paghi l'HD e vedi in HD. Dal loro punto di vista il contratto è rispettato, la definizione è quella, che cosa dovrebbero contestare le associazioni? Davvero non capisco. Poi che si veda da schifo è un altro paio di maniche ed infatti io per quello schifo non pagoRimane inspiegabile che in Germania hanno ripristinato e in altri paesi europei no. Probabilmente i tedeschi hanno buone associazioni consumatori.
Sì ma che appiglio possono avere le associazioni dei consumatori? Non è che da contratto c'è un bitrate minimo. Netflix ti può sempre dire che paghi per il 4K e vedi in 4K, paghi l'HD e vedi in HD. Dal loro punto di vista il contratto è rispettato, la definizione è quella, che cosa dovrebbero contestare le associazioni? Davvero non capisco. Poi che si veda da schifo è un altro paio di maniche ed infatti io per quello schifo non pago
Esatto, hanno fatto in modo che la risoluzione NON potesse essere contestata e questo dimostra ancora di più la malafede.
Sinceramente non riesco a capacitarmi di come una azienda innovativa e di prestigio possa s*******rsi così.
Comunque considerando il livello delle nuove uscite mi sembra ovvio che il target sia cambiato: consumo di massa, clienti di bocca buona e poco attenti alla qualità.
Però non mi sembra una strategia vincente, perchè la concorrenza è agguerrita e gli spazi di mercato non sono infiniti. Solo il tempo ci dirà chi avrà avuto ragione.
Restano sempre inspiegabile le scelte fatte per alcuni paesi si è altri no.
Volevo guardare la serie Penny Dreadful (tutti ne parlano bene) e scoprò che verrà eliminata dal catalogo oggi. Tempismo perfetto il mio![]()