Netflix Commenti generali su Netflix

Confermo che video ed audio sono ottimi. Mi sa che avete connessione scarsa.

Allora apparentemente la qualità sembra buona, ma essendo dimezzata la banda per i contenuti 4k hdr che dai 15,25 passa a 7,65 la differenza c’è e la notano quelli che hanno pannelli più grandi probabilmente.

Tranquilli. Rispettate i pareri di tutti.
Ho capito, ma se uno entra in una discussione senza neanche leggere i messaggi precedenti (e aggiungo senza neanche specificare su che dispositivo guarda, che abbonamento usa ecc.) e dice che il problema è il nostro perché abbiamo una connessione scarsa beh, mi sarà almeno concessa una battuta? Marcobremb ha fornito dati precisi ed è un problema risaputo, tanto è vero che sono stati scritti anche articoli in proposito tra cui quello che hai citato anche tu, non si tratta di pareri o opinioni

Ultima modifica:
Ho capito, ma se uno entra in una discussione senza neanche leggere i messaggi precedenti (e aggiungo senza neanche specificare su che dispositivo guarda, che abbonamento usa ecc.) e dice che il problema è il nostro perché abbiamo una connessione scarsa beh, mi sarà almeno concessa una battuta? Marcobremb ha fornito dati precisi ed è un problema risaputo, tanto è vero che sono stati scritti anche articoli in proposito tra cui quello che hai citato anche tu, non si tratta di pareri o opinioni
C’è da dire comunque che da oltre un mese e mezzo continuate a fare a gara a descrivere la situazione catastrofica. È stato detto che la banda è castrata, punto. Netflix non risponde esaustivamente, vero. Studiamo cosa si può fare. Io ad esempio ho inviato varie mail a giornali e radio e siti specializzati

La risposta dei problemi di connessione è la stessa che ho sentito quando ieri ho contattato in chat l'assistenza Netflix e naturalmente ho fatto presente che altri servizi sono apposto e solo Netflix sta ancora trasmettendo uno streaming HD con 1.35 Mb. Fino a ieri non sapevano niente sulla data di ripristino. A parte che è assurdo che Netflix che adesso in Italia ha più di 1 milione e mezzo di iscritti e ti risponda uno dal Portogallo. Eticamente se guadagni in un paese devi portare un po' di ricchezza.

Questo aspetto dovrebbero tenerlo ben presente i tanti connazionali che disprezzano le varie Sky, Mediaset e compagnia, che almeno creano ricchezza in Italia, per idolatrare le varie Amazon, Netflix e simili che ci trattano da colonizzatori, per non dire altro.

Comunque, è un discorso talmente ampio e delicato che esula da un forum tecnico e televisivo come il nostro.

Questo aspetto dovrebbero tenerlo ben presente i tanti connazionali che disprezzano le varie Sky, Mediaset e compagnia, che almeno creano ricchezza in Italia, per idolatrare le varie Amazon, Netflix e simili che ci trattano da colonizzatori, per non dire altro.

Comunque, è un discorso talmente ampio e delicato che esula da un forum tecnico e televisivo come il nostro.

nel commercio e pure peggio!

Fatemi capire: se si da una risposta in disaccordo con quello che dice un moderatore (per quanto OT), allora la stessa viene cancellata?

Chiedo per un amico.

Non so cosa sia successo alla tua risposta, né ad un'altra che concordava con quanto avevo scritto io (questo a conferma che non c'è stata alcuna censura "ideologica").

Presumo che qualche altro membro dello staff le abbia eliminate perché fuori tema. Io ti posso solo assicurare che avevo letto i vostri post ma non avevo risposto preferendo non alimentare la divagazione, per quanto educato e interessante fosse stato lo scambio di opinioni. Insomma, non ci ho messo mano, ma se vuoi chiedi in privato agli amministratori, giusto per chiarezza.

Indietro
Alto Basso