nonscordarmi
Digital-Forum Junior
Confermo che video ed audio sono ottimi. Mi sa che avete connessione scarsa.
Ci sta trollando, dai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sta trollando, dai
Anche in UK hanno iniziato a ripristinare. Rimaniamo solo noi, Spagna, Portogallo, India e Canada
Hai una connessione scarsa, fattene una ragionemagari lui vede tutto da iPad a un metro di distanza
![]()
Occhio al tema condivisioni![]()
Ho capito, ma se uno entra in una discussione senza neanche leggere i messaggi precedenti (e aggiungo senza neanche specificare su che dispositivo guarda, che abbonamento usa ecc.) e dice che il problema è il nostro perché abbiamo una connessione scarsa beh, mi sarà almeno concessa una battuta? Marcobremb ha fornito dati precisi ed è un problema risaputo, tanto è vero che sono stati scritti anche articoli in proposito tra cui quello che hai citato anche tu, non si tratta di pareri o opinioniTranquilli. Rispettate i pareri di tutti.
C’è da dire comunque che da oltre un mese e mezzo continuate a fare a gara a descrivere la situazione catastrofica. È stato detto che la banda è castrata, punto. Netflix non risponde esaustivamente, vero. Studiamo cosa si può fare. Io ad esempio ho inviato varie mail a giornali e radio e siti specializzatiHo capito, ma se uno entra in una discussione senza neanche leggere i messaggi precedenti (e aggiungo senza neanche specificare su che dispositivo guarda, che abbonamento usa ecc.) e dice che il problema è il nostro perché abbiamo una connessione scarsa beh, mi sarà almeno concessa una battuta? Marcobremb ha fornito dati precisi ed è un problema risaputo, tanto è vero che sono stati scritti anche articoli in proposito tra cui quello che hai citato anche tu, non si tratta di pareri o opinioni
Una volta questo era un forum tecnico basato sui fatti, peccato
si parlava di condivisione abbonamento in qualche pagina precedente...
Condividere la password di Netflix, utenti in allarme. Ecco cosa succederà
https://www.corrierecomunicazioni.i...etflix-utenti-in-allarme-ecco-cosa-succedera/
Questo aspetto dovrebbero tenerlo ben presente i tanti connazionali che disprezzano le varie Sky, Mediaset e compagnia, che almeno creano ricchezza in Italia, per idolatrare le varie Amazon, Netflix e simili che ci trattano da colonizzatori, per non dire altro.
Comunque, è un discorso talmente ampio e delicato che esula da un forum tecnico e televisivo come il nostro.
Una volta questo era un forum tecnico basato sui fatti, peccato
Ma che diamine stai dicendo?? Fatti un giro nelle altre sezioni per capire che qui i discorsi tecnici ci sono eccome...I forum tecnici sono sempre stati altrove sempre
Questo aspetto dovrebbero tenerlo ben presente i tanti connazionali che disprezzano le varie Sky, Mediaset e compagnia, che almeno creano ricchezza in Italia, per idolatrare le varie Amazon, Netflix e simili che ci trattano da colonizzatori, per non dire altro.
Comunque, è un discorso talmente ampio e delicato che esula da un forum tecnico e televisivo come il nostro.
Fonti?
Probabilmente ci marciano...https://www.forbes.com/sites/johnar...fts-its-uk-coronavirus-streaming-limitations/
Considerando che loro in questo momento con il virus stanno messi peggio di noi,direi tranquillamente che ci stanno prendendo per i fondelli !
Felice di aver disdetto una settimana fa !