Aggiornamento LG Webos

Tanto le registrazioni fatte direttamente dal televisore le possiamo vedere solo su quel televisore, quindi avrebbe senso solo per registrare un programma per poterlo rivedere in un altro momento...
Ma poi ripristinare i videoregistratori, o i decoder che fungono anche da PVR ?
 
ho il modello 43UM 7600PLB ma non si e aggiornato un bel niente.e fermo alla versione 04.71. lo faro' a mano io con una penna USB
 
Ieri è arrivato l'aggiornamento da Internet. Avevo selezionato gli aggiornamenti automatici, perché non sapevo quando potesse arrivare.
 
qualcuno ha una nuova LG 2020?

mi interessa sapere un cosa consiste e come funziona lo sport Alert che hanno introdotto nel web os 5
 
mahhh non ho trovato nulla di che nel nuovo fw appena aggiornato non so voi!
 
Come riportato sul sito LG l'aggiornamento riguarda solo miglioramenti per Apple AirPlay:
1. Improvement
1) Apple AirPlay improvements
 
scusate innanzitutto per la domanda stupida (puo esserlo) ma c'e differenza tra aggiornamento Web Os,e aggiornamento del tv,oppure e un aggiornamento unico,grazie
 
Dovrebbe essere un aggiornamento unico quello per il tv e solo per il tv. Poi dallo store di webos si possono installare e aggiornare le varie app.


Il sistema operativo non si aggiorna. L'aggiornamento riguarda il firmware.
WebOS quindi non si aggiorna mai? Un tv nasce e muove con quella versione?
 
altra domanda volevo installare l'applicazione Dplay plus ma nello store non l'ho trovato,non esiste??
 
WebOS quindi non si aggiorna mai? Un tv nasce e muove con quella versione?

Esatto.

altra domanda volevo installare l'applicazione Dplay plus ma nello store non l'ho trovato,non esiste??

Tempo fa mi sono informato su questa cosa. L’app non è disponibile, LG suggerisce però di sintonizzare un canale di Discovery e usare l’HBBTV. Non so però se lì ci sia anche la versione a pagamento.
 
Credo si sia fatta confusione tra Versione di WebOS (4.0, 4.5, etc. relativa all'anno di produzione del TV)) e gli aggiornamenti di ciascuna versione xx.yyy.zzz.
Quindi LG rilascia gli aggiornamenti per ciascuna versione di WebOS, quello che non fa è di aggiornare WebOS dei TV di un anno alla versione di WebOS dei TV dell'anno seguente, almeno sinora.
 
il webos è come il gioco fifa :D ogni anno ne esce una nuova edizione, poi ci sono aggiornamenti per ciascuna edizione.
Chi ha il webos 4.5 (2019) non lo vedrà aggiornarsi al webos 5.0 (2020) ma continuerà a ricevere eventuali aggiornamenti del suo sistema .

Se aggiornassero il sistema da 4.00 a 4.5 a 5.0 verrebbe meno una ragione (più per marketing che per reali funzioni) per acquistare nuovi televisori
 
Aggiornare WebOS dei TV di un anno alla versione di WebOS dei TV dell'anno in corso è un impegno tecnico non indifferente (lo sviluppo costa, e normalmente viene ripagato dalle vendite dei TV dell'anno in corso ...).
Aggiornare TV di anni precedenti non sarebbe quindi conveniente, i produttori preferiscono incoraggiarci a comprare un TV nuovo se vogliamo WebOS aggiornato.
E poi, aggiornare WebOS sarebbe un processo non immediato (almeno come tempo impiegato) per noi utenti, metti che ci manca corrente proprio nel bel mezzo di un aggiornamento (non voglio gufare, ma visto che la jella ha una vista tanto buona ...).

 
Indietro
Alto Basso