Buoni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma si potrebbe tornare a scrivere di altro, piuttosto che continuare questa litania? Abbiamo capito che esiste un problema e tutti abbiamo espresso il proprio punto di vista, ma continuare a lamentarsi così come fatto nelle ultime 150 pagine, credo sia molto poco costruttivo.
quanti dispositivi si possono abbinare ad ogni account ?
Proprio da qui si può iniziareE cosa si scrive quindi? Il thread è stato creato anche per i problemi, non solo per incensare Netflix
Esatto! Poi se si pensa che Netflix ha risparmiato milioni di euro a spese dei clienti, si poteva fare lo stesso disdicendo e risparmiando ai danni di Netflix. Invece hanno preferito rimanere abbonati a €12/16 mensili per quattro mesi, vedere male e continuare a lamentarsi. Mah!Ma poi ragazzi, dai, ok lamentarsi ma la soluzione per alzare il bitrate la conosciamo tutti. Agite e finita lì. Tanto quelli di Netflix fanno quello che vogliono e non è un articolo a cambiare i loro piani.
Loro fanno, io cerco di raggirare le loro cose visto che ne sono/siamo capaci.
Inutile continuare quotidianamente a mandarli a quel paese
Anche perché esiste un topic relativo ai problemi tecnici.Ma si potrebbe tornare a scrivere di altro, piuttosto che continuare questa litania? Abbiamo capito che esiste un problema e tutti abbiamo espresso il proprio punto di vista, ma continuare a lamentarsi così come fatto nelle ultime 150 pagine, credo sia molto poco costruttivo.
Anche perché esiste un topic relativo ai problemi tecnici.
Staremo a vedere, certo è che se non dovesse accadere nulla da qui al 31 luglio, vorrà dire che almeno per il momento toccherà mettersi l'anima in pace definitivamente. Chi non sarà soddisfatto del servizio offerto da Netflix, darà disdetta e non ci pensa più.Non ha nessun senso perché in altri paesi lo stato di emergenza è ancora attivo eppure hanno ripristinato tutto
Il carico internet italiano è intanto andato SOTTO la media dei 6 mesi pre-Covid in quest'ultima settimana
Hanno ripristinato?Grazie Ercolino, quindi è questione di poche ore![]()
Hanno ripristinato?
Oggi è il 1/7
Comunque dopo 3 settimane ho riprovato a contattare in chat Netflix e l'atteggiamento è cambiato.
Ora sono totalmente mortificati, si vede che non sanno cosa dire e che il problema è molto toccato
Ho letto nella sua discussione che Disney ripristina dal 18 luglio, sara' giorno indicativo x tutti?! Vedremo