Netflix Commenti generali su Netflix

Ma si potrebbe tornare a scrivere di altro, piuttosto che continuare questa litania? Abbiamo capito che esiste un problema e tutti abbiamo espresso il proprio punto di vista, ma continuare a lamentarsi così come fatto nelle ultime 150 pagine, credo sia molto poco costruttivo.

Ma si potrebbe tornare a scrivere di altro, piuttosto che continuare questa litania? Abbiamo capito che esiste un problema e tutti abbiamo espresso il proprio punto di vista, ma continuare a lamentarsi così come fatto nelle ultime 150 pagine, credo sia molto poco costruttivo.

Sante parole!

E cosa si scrive quindi? Il thread è stato creato anche per i problemi, non solo per incensare Netflix

Ma poi ragazzi, dai, ok lamentarsi ma la soluzione per alzare il bitrate la conosciamo tutti. Agite e finita lì. Tanto quelli di Netflix fanno quello che vogliono e non è un articolo a cambiare i loro piani.
Loro fanno, io cerco di raggirare le loro cose visto che ne sono/siamo capaci.
Inutile continuare quotidianamente a mandarli a quel paese
Esatto! Poi se si pensa che Netflix ha risparmiato milioni di euro a spese dei clienti, si poteva fare lo stesso disdicendo e risparmiando ai danni di Netflix. Invece hanno preferito rimanere abbonati a €12/16 mensili per quattro mesi, vedere male e continuare a lamentarsi. Mah!

Anche perché esiste un topic relativo ai problemi tecnici.

Anche perché esiste un topic relativo ai problemi tecnici.

Anche perchè, invece, il topic sui problemi tecnici è generico, infatti è in altri servizi, mentre solo Netflix continua a fare schifo. Quindi mi sembra evidente che questo è il posto giusto.

Comunque, tanto per cambiare discorso, si potrebbe parlare della scarsa qualità (salvo rari casi) delle ultime proposte Netflix, soprattutto quelle italiane, e di come invece Amazon Prime stia migliorando di molto il catalogo oltre ad assicurare una qualità di visione molto buona.

O pure questo è OT?

PS: IO ho disdetto, però Netflix per almeno due mesi mi ha preso per i fondelli, quindi avverto gli altri di riflettere su quello che fanno.

Assolutamente d'accordo, mi sembra che Prime Video, dopo un periodo di rodaggio stia mettendo la freccia, forse pecca ancora di prodotti originali rispetto a Netflix, ma, come detto, l'offerta di Netflix qualitativamente mi sembra molto al ribasso, per non parlare poi delle produzioni nostrane... Possibile che non si riesca a dare voce ad autori e registi più di livello? Io mi offro gratuitamente come autore ^^

Non ha nessun senso perché in altri paesi lo stato di emergenza è ancora attivo eppure hanno ripristinato tutto

Il carico internet italiano è intanto andato SOTTO la media dei 6 mesi pre-Covid in quest'ultima settimana
Staremo a vedere, certo è che se non dovesse accadere nulla da qui al 31 luglio, vorrà dire che almeno per il momento toccherà mettersi l'anima in pace definitivamente. Chi non sarà soddisfatto del servizio offerto da Netflix, darà disdetta e non ci pensa più.;)

Comunque in questi giorni ho notato marmellate anche su amazon addirittura evidenti anche sul 32 pollici in camera, non vorrei stessero tutti approfittando di questa storia del bitrate basso.

A me pare ovvio che se ne stiano approfittando.

Purtroppo in altri paesi con la gente più interessata alla qualità sono stati costretti a ripristinare a causa delle continue lamentele. Qui siamo in 5 gatti e 3 topi

Comunque dopo 3 settimane ho riprovato a contattare in chat Netflix e l'atteggiamento è cambiato.

Ora sono totalmente mortificati, si vede che non sanno cosa dire e che il problema è molto toccato e non più solo da 3 gatti mi sa

Ho letto nella sua discussione che Disney ripristina dal 18 luglio, sara' giorno indicativo x tutti?! Vedremo

Indietro
Alto Basso