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Chiusa ad ulteriori risposte.
Come già detto in precedenza non arriva alcuna conferma dopo la procedura di disdetta/recesso online, il mio consiglio per stare tranquilli è contattare il servizio clienti dopo qualche giorno per avere conferma.
 
Disdetta online abbonamento SKY DTT

Tra qualche giorno devo mandare la disdetta a scadenza online, volevo sapere da chi ha già fatto la disdetta online se arriva una mail o sms di conferma di presa in carico della disdetta. Rimane qualche riferimento scritto della disdetta fatta online?

Dopo 3 giorni contattali in chat, c'è un percorso dedicato, tu avrai modo di verificare l'esito della richiesta... mentre loro proveranno a farti cambiare idea con qualche offerta 😉
 
Fatto.. Tutto confermato dall operatore in chat.. 31 agosto si chiude abbonamento in modo naturale come richiesta fatta da me
 
Disdetta online abbonamento SKY DTT

Tra qualche giorno devo mandare la disdetta a scadenza online, volevo sapere da chi ha già fatto la disdetta online se arriva una mail o sms di conferma di presa in carico della disdetta. Rimane qualche riferimento scritto della disdetta fatta online?

non arriva nulla, però dopo aver fatto invio ti appare un messaggio si conferma. fai screen shot della pagina
 
Disdetta online abbonamento SKY DTT

Tra qualche giorno devo mandare la disdetta a scadenza online, volevo sapere da chi ha già fatto la disdetta online se arriva una mail o sms di conferma di presa in carico della disdetta. Rimane qualche riferimento scritto della disdetta fatta online?

Fatta disdetta a scadenza online, all'ultimo step si può scegliere tra disdetta a scadenza e recesso anticipato, ho scelto disdetta a scadenza ed esce scritto questo come conferma:

"La comunicazione di recesso del tuo abbonamento Sky è stata presa in carico e sarà processata sui nostri sistemi a breve. Ti preghiamo di attendere la conferma di avvenuta registrazione che riceverai nelle prossime 72 ore."

A parte l'ultima frase che non l'ho capita, non capisco a quale registrazione si riferisca, comunque dovrebbero correggere la scritta "di recesso", visto che io ho fatto la disdetta a scadenza.
 
Fatta disdetta a scadenza online, all'ultimo step si può scegliere tra disdetta a scadenza e recesso anticipato, ho scelto disdetta a scadenza ed esce scritto questo come conferma:

"La comunicazione di recesso del tuo abbonamento Sky è stata presa in carico e sarà processata sui nostri sistemi a breve. Ti preghiamo di attendere la conferma di avvenuta registrazione che riceverai nelle prossime 72 ore."

A parte l'ultima frase che non l'ho capita, non capisco a quale registrazione si riferisca, comunque dovrebbero correggere la scritta "di recesso", visto che io ho fatto la disdetta a scadenza.

Per registrazione intendono quella della tua richiesta nei loro sistemi.

Riguardo invece la confusione tra disdetta e recesso, se la fanno pure loro, siamo messi veramente male... tra due o tre giorni, ti consiglio di verificare in chat se è tutto ok.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sapete se è possibile implementare a pagamento ovviamente, il mio abbo full dtt di un'altra card da utilizzare in altra stanza con gli stessi diritti di visione x evitare conflitti familiari tra cui vuole vedere lo sport e chi i film/serie TV? Grazie...
 
Disdetta online abbonamento SKY DTT

Tra qualche giorno devo mandare la disdetta a scadenza online, volevo sapere da chi ha già fatto la disdetta online se arriva una mail o sms di conferma di presa in carico della disdetta. Rimane qualche riferimento scritto della disdetta fatta online?

Ciao.. Io lo fatta un 20 giorni fa'... e non mi è arrivato niente. Come conferma, anzi se non erro c'è un numero da chiamare per controllare se chiusura è stata confermata o sbaglio?

Come già detto in precedenza non arriva alcuna conferma dopo la procedura di disdetta/recesso online, il mio consiglio per stare tranquilli è contattare il servizio clienti dopo qualche giorno per avere conferma.

non arriva nulla, però dopo aver fatto invio ti appare un messaggio si conferma. fai screen shot della pagina

Ricevuta mail di conferma della disdetta a scadenza online:

Ciao ,

abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza.

Abbiamo preso in carico la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky. La data di cessazione della fatturazione è il 31/07/2020

Ti abbiamo riservato il Numero Verde 800.922.338, gratuito ed attivo tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 22:30. Se sei un cliente Sky via satellite o via fibra, siamo a tua disposizione anche per fornirti maggiori dettagli su tempi e modalità di restituzione del Decoder e degli apparati di proprietà di Sky.

Ti ricordiamo infatti che, se sei un cliente Sky via satellite o via fibra, il Decoder, la Smart Card, il cavo HDMI, il Telecomando ed ogni altro apparato di proprietà di Sky fornito in comodato d’uso gratuito, rimarranno in tuo possesso fino alla data di cessazione dell’abbonamento, conformemente alle "Condizioni Generali di abbonamento". Successivamente alla chiusura del contratto sarà nostra cura comunicarti le modalità di restituzione del materiale Sky.

Ti ringraziamo per aver scelto il servizio Contatta Sky.

Nei prossimi giorni potresti ricevere una email per esprimere il tuo gradimento sull'assistenza ricevuta. La tua opinione è fondamentale per migliorare il nostro servizio.

Per conoscere meglio i servizi Sky e trovare tutte le risposte che cerchi puoi visitare la sezione Assistenza del sito Sky.

Grazie del tempo che ci dedichi

Sky
 
Ciao a tutti, sapete se è possibile implementare a pagamento ovviamente, il mio abbo full dtt di un'altra card da utilizzare in altra stanza con gli stessi diritti di visione x evitare conflitti familiari tra cui vuole vedere lo sport e chi i film/serie TV? Grazie...

Prova a chiamare il numero 02917171 e chiedi se puoi attivare una sorta di abbonamento Multivision. Se non si può fare dovresti attivare un nuovo abbonamento ad esempio a nome della tua compagna/moglie o altro familiare.
 
Ciao a tutti, sapete se è possibile implementare a pagamento ovviamente, il mio abbo full dtt di un'altra card da utilizzare in altra stanza con gli stessi diritti di visione x evitare conflitti familiari tra cui vuole vedere lo sport e chi i film/serie TV? Grazie...
Ciao.
Da una veloce ricerca in questo thread, sembra che un utente possa attivare fino a 5 contatti con la propria anagrafica.
Molti utenti nei mesi scorsi sconsigliarono questo per problemi con Sky Go che spero che siano stati risolti.
Attualmente per quanto ne so non ci sono promozioni dedicate, recati in uno Sky Center oppure contatta Sky con uno dei soliti canali e vedi cosa ti propongono.
Se hai una buona connessione e coloro che vogliono vedere le serie TV in casa sono disposti a guardare le serie tv on demand, ed eventualmente anche live, si può valutare anche l'attivazione del ticket Entertainment di Now TV

P.S. Ritieni valide anche le info di Tidus
 
So che forse non c'entra nulla ma se in un'ipotetico futuro faccio sky via fibra devo disdire il mio attuale abbonamento dtt?
 
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