Mazsc76
Digital-Forum Gold Master
Come già detto in precedenza non arriva alcuna conferma dopo la procedura di disdetta/recesso online, il mio consiglio per stare tranquilli è contattare il servizio clienti dopo qualche giorno per avere conferma.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disdetta online abbonamento SKY DTT
Tra qualche giorno devo mandare la disdetta a scadenza online, volevo sapere da chi ha già fatto la disdetta online se arriva una mail o sms di conferma di presa in carico della disdetta. Rimane qualche riferimento scritto della disdetta fatta online?
Come si entra più in chat? Non trovo più il percorso![]()
Grazie
Tra qualche giorno devo mandare la disdetta a scadenza online, volevo sapere da chi ha già fatto la disdetta online se arriva una mail o sms di conferma di presa in carico della disdetta. Rimane qualche riferimento scritto della disdetta fatta online?
Fatta disdetta a scadenza online, all'ultimo step si può scegliere tra disdetta a scadenza e recesso anticipato, ho scelto disdetta a scadenza ed esce scritto questo come conferma:
"La comunicazione di recesso del tuo abbonamento Sky è stata presa in carico e sarà processata sui nostri sistemi a breve. Ti preghiamo di attendere la conferma di avvenuta registrazione che riceverai nelle prossime 72 ore."
A parte l'ultima frase che non l'ho capita, non capisco a quale registrazione si riferisca, comunque dovrebbero correggere la scritta "di recesso", visto che io ho fatto la disdetta a scadenza.
Ciao.. Io lo fatta un 20 giorni fa'... e non mi è arrivato niente. Come conferma, anzi se non erro c'è un numero da chiamare per controllare se chiusura è stata confermata o sbaglio?
Come già detto in precedenza non arriva alcuna conferma dopo la procedura di disdetta/recesso online, il mio consiglio per stare tranquilli è contattare il servizio clienti dopo qualche giorno per avere conferma.
non arriva nulla, però dopo aver fatto invio ti appare un messaggio si conferma. fai screen shot della pagina
Ciao a tutti, sapete se è possibile implementare a pagamento ovviamente, il mio abbo full dtt di un'altra card da utilizzare in altra stanza con gli stessi diritti di visione x evitare conflitti familiari tra cui vuole vedere lo sport e chi i film/serie TV? Grazie...
Ciao.Ciao a tutti, sapete se è possibile implementare a pagamento ovviamente, il mio abbo full dtt di un'altra card da utilizzare in altra stanza con gli stessi diritti di visione x evitare conflitti familiari tra cui vuole vedere lo sport e chi i film/serie TV? Grazie...
Hai mpGrazie a tutti x le risposte, chiederò al centro sky...
So che forse non c'entra nulla ma se in un'ipotetico futuro faccio sky via fibra devo disdire il mio attuale abbonamento dtt?
Volendo posso disdire anche online sul sito di sky?Si, sono contratti separati.