• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non potrò essere a casa prima di una settimana e la tessera é arrivata ieri. Ci sono problemi ad attivarla a fine luglio?
 
Si, perché avevo già aderito a sky “seconda casa” intestandolo a me stesso. Comunque a chi può interessare nei faidate del digitale terrestre c’è il banner che questa promo possono farla anche chi è solo abbonato dtt, non necessariamente sat

Sì, il banner è presente... ma sempre da info ricevute in chat dovrebbe essere riservata agli abbonati SAT.
 
Odissea ricezione smart card: oggi scadevano gli 8 giorni per avere la scheda che non è arrivata. Chiamo sky se era possibile attivare l’abbonamento su una scheda Mediaset premium in mio possesso, ma mi rispondono che non si può fare. L’unica cosa che sono riuscito ad ottenere è la spedizione di una nuova smart card che a detta loro arriverà in 48 ore. Ma chi consegna queste schede, le poste? Allora stiamo freschi. Voglio vedere se mi arriveranno due schede, mi hanno detto che hanno entrambe lo stesso numero di serie

Visto che la mia prima scheda ancora deve arrivare (sembra che domani arrivi tramite corriere gls), cosa posso fare per annullare questo contratto nel modo più semplice possibile?
 
Visto che la mia prima scheda ancora deve arrivare (sembra che domani arrivi tramite corriere gls), cosa posso fare per annullare questo contratto nel modo più semplice possibile?

Se non attivi la tessera, dopo 45 giorni il contratto dovrebbe decadere automaticamente. Diversamente potresti inviare il modulo di recesso entro 14 giorni.
 
Perché anzi?

Perché, come ribadito più volte, conviene attivare la tessera a fine mese per evitare di concludere l'anno a listino. Esempio, se attivo il 15 luglio 2020, la promo terminerà il 15 luglio 2021 mentre l'abbonamento scadrà il 31 luglio 2021... quindi le ultime due settimane saranno a listino.
 
ho provato a creare lo skyid ma nonostante sia arrivato il contratto per e-mail non sembra ancora esserci l'associazione tra codice cliente e codice fiscale
 
Ultima modifica:
ho provato a creare lo skyid ma nonostante sia arrivato il contratto per e-mail non sembra ancora esserci l'associazione tra codice cliente e codice fiscale

Devi prima attivare la tessera... in questa fase è come se contratto e relativo codice cliente fossero ancora fittizi.
 
Spero di essere utile: ho attivato una seconda scheda “seconda casa”, solo che questa volta ho dovuto inserire un nuovo intestatario (mia moglie), compreso un diverso metodo di pagamento. Questa volta ho usato una scheda mediaset premium in mio possesso e la visione è partita dopo circa un ora dalla registrazione vocale

Scusa, tornando alla tua esperienza, ho chiesto anch'io di essere ricontattato per la promo (seconda adesione)... ed anch'io avrei una vecchia tessera disponibile. Attualmente la tessera risulta non attiva, dovrebbe esserlo da circa un anno e mezzo. Dunque, se ho capito bene, provvederanno loro alla riattivazione? Inoltre, la tessera era intestata ad un familiare, o almeno il relativo abbonamento Sky DTT dell'epoca, l'intestatario del nuovo contratto dovrà coincidere? Grazie per l'aiuto che potrai fornirmi.
 
Io avevo una vecchia scheda prepagata mediaset premium, quindi senza intestazione. Comunque quando a telefono comunichi il numero della tessera loro ti dicono se è abilitata per l’attivazione dell’abbonamento
 
Contratto fatto martedì sera, oggi già arrivata la tessera
Attenderò il 30 per attivarla
 
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum!
Ho appena terminato la registrazione vocale sottoscrivendo un abbonamento a 5 euro con intestatario diverso da quello SAT. Leggendo i vostri commenti ho chiesto all'operatrice prima della registrazione cosa succederebbe se attivassi la card i primi di agosto e ho chiesto esplicitamente se nella fattura di agosto 2021 dovrò pagare il costo di listino. L'operatrice mi ha risposto che pagherò sempre 5 euro fino al 12esimo mese a priori se l'attivo a luglio o ad agosto, ad esempio se attivo la card il 3 agosto 2020, verrà disattivata il 3 agosto 2021. Quindi se è come mi ha detto questa operatrice, non dovremmo preoccuparci di attivare la card dopo il 31 luglio.
Poi ho chiesto cosa succede se disattivo l'abbonamento SAT, la risposta è stata che se si interrompe l'abbonamento SAT, anche l'abbonamento del digitale a 5 euro al mese viene interrotto.
Ovviamente queste sono tutte informazioni dette a voce, non ho trovato niente di scritto.
Qualcuno sa dirmi se ci sono delle condizioni scritte per questo abbonamento a 5 euro?
Grazie :)
 
Sul tuo primo quesito lascio agli esperti la risposta. Sulla seconda ti consiglio di intestarlo ad un parente, metodo di pagamento compreso, cosi non c’è nessuna associazione tra contratto sat e dtt
 
Grazie per il link, ma non ci sono le risposte alle mie domande:
1- Se attivo la tessera a inizio agosto 2020 pagherò anche sull'ultima fattura di agosto 2021 i 5 euro?
2- Se il contratto SAT viene interrotto, si interrompe anche quello del digitale?

Seconda registrazione appena effettuata, stavolta con anagrafica diversa proprio perché avevo già aderito alla promo.

L'abbonamento si chiuderà automaticamente dopo 12 mesi esatti (senza eventuale coda a listino) ed a quel punto la tessera sarà solo da cestinare (nessuna possibilità di rinnovo, retention, reconnection, ecc.). Inoltre, l'eventuale chiusura del contratto SAT nel corso dei 12 mesi (chiusura, non riduzione) provocherà la perdita della promo DTT semplicemente perché a sistema vengono associati i due codici cliente (ultima operazione effettuata prima di concludere la telefonata... fuori registrazione... ed il codice cliente SAT, tra l'altro, l'ho perfino dettato io)... quindi ciò avverrà anche con intestatari, indirizzi mail, metodi di pagamento, ecc. non coincidenti. Questo è quanto mi è stato riferito/ribadito dall'operatrice.

Dopo circa 3 ore ho ricevuto la mail con il contratto mentre in giornata conto di ricevere quella con la registrazione telefonica e, soprattutto, la notifica di spedizione della tessera tramite SMS...
 
Ultima modifica:
Ragazzi buonasera, credo che questa sia una info che possa interessare a molti. Ho sky go plus 'su satellite' e riesco a vedere due visioni in contemporanea avendo sottoscritto abbonamento per DTT con offerta a 5 euro. Entrambi i contratti sono intestati a me con stessa mail.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ragazzi buonasera, credo che questa sia una info che possa interessare a molti. Ho sky go plus 'su satellite' e riesco a vedere due visioni in contemporanea avendo sottoscritto abbonamento per DTT con offerta a 5 euro. Entrambi i contratti sono intestati a me con stessa mail.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Confermo, riguardo il "fai da te" sia dal sito o da app my sky, hai problemi ad accedere con il codice cliente DTT?
 
Confermo, riguardo il "fai da te" sia dal sito o da app my sky, hai problemi ad accedere con il codice cliente DTT?

Utilizzando app su cell Android si, ho problemi. Da iPad nessun problema.
Edit: ora anche quella su cell Android non da problemi. Magari è una sciocchezza, se qualcuno ha problemi potrebbe provare ad accedere da app iOs e poi da quella Android? Ovviamente se vi è possibile.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso