• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'anno scorso avevo sia Sky Go Plus sul Sat che Sky DTT su medesima anagrafica. Mi era risultato impossibile utilizzare Sky Go per il digitale, ma a questo punto credo fosse perché c'è questa limitazione.
In pratica non cambia nulla.
Pee quest'anno invece ho fatto abbonamento con intestatario diverso rispetto al Sat, anche su spinta dell'operatore.

Avevi per caso provato ad aggiungere più di 4 dispositivi (4+2) o due utilizzi contemporanei?

Per due abbonamenti sat/fibra con uno Sky go plus attivo, le faq prevedono 8 dispositivi e 2 visioni.
 
Io ho un abbonamento full con sconto, e l’offerta mi è apparsa appena accedevo al fai da te, e mi é stata attivata regolarmente, quindi il fattelo di essere con i pagamenti a prezzo pieno di listino è una cavolata, per quanto riguarda gli anni di anzianità, noi risultiamo +10 (preferisco magari uno sconto inferiore, ma mantenere l’anzianità, che tra Netflix e DAZN e altre piccole cose, conviene mantenere), quindi non posso confermare se sotto i 10 anni l’offerta non veniva proposta.

Per quanto riguarda Sky Go, appena mi arriverà la tessera e attiverò il tutto vi dirò, considerate che appunto da consiglio loro, l’offerta DTT l’ho fatta a mio nome (e non a nome di mio padre, che é l’intestatario dell’abbinamento SAT). Quindi credo proprio che questo DTT, avrò un profilo con ID Sky diverso, e quindi pensi e spero che non si creeranno i problemi che leggevo ad altri. Secondo me, io motivo le rio quale hanno consigliato di intestarlo ad un alto, potrebbe essere proprio questo.
 
Buono a sapersi, a me invece chi mi ha contattato ha detto che si sarebbe attivata automaticamente. Non che cambi la vita, ma vorrei aspettare i primi di agosto per attivarla :)

Che la tessera arrivi già attiva o che si attivi in automatico, prove alla mano, confermo che è una cavolata. Comunque, anziché attivarla i primi di agosto... ti consiglio di farlo a fine luglio.
 
Che la tessera arrivi già attiva o che si attivi in automatico, prove alla mano, confermo che è una cavolata. Comunque, anziché attivarla i primi di agosto... ti consiglio di farlo a fine luglio.

Infatti, non capisco il senso di attivarla i primi di agosto. Meglio attivarla il 30/07.
 
Infatti, non capisco il senso di attivarla i primi di agosto. Meglio attivarla il 30/07.
Beh perché volevo attivarla quando effettivamente la utilizzerò, prima comunque non mi servirebbe.

Perché sarebbe meglio entro il 30 luglio? Anche sul DTT ci sono discorsi di mensilità "solare", pro-rata, ecc.?
 
Okay, allora perché mi conviene attivarlo prima di fine luglio se il contratto ha una durata di 12 mesi senza rinnovo? Piuttosto non sarebbe meglio il 2 agosto così si "spegnerebbe" alla fine di agosto 2021 anziché alla fine di luglio 2021?
 
Ricevuta stamattina la telefonata dell'operatore dopo aver riempito ieri il form. A me ha fatto fare il nuovo contratto DTT con lo stesso intestatario (io), ma avendo premura di utilizzare una mail diversa rispetto all'abbonamento fibra che già ho: mi ha spiegato che utilizzando la stessa mail ci sarebbero problemi con area fai da te e Sky Go. Io ho abbonamento fibra (non satellite quindi) fatto a marzo di quest'anno e non ho avuto nessun problema con questa offerta "seconda casa". Aspetto che mi arrivi la card...
 
Mi iscrivo. A questo prezzo può interessarmi e dato che mi è comparsa la proposta. Ho Sky sat semi full senza cinema. Quindi una volta acquistata una cam Sky, che credo contenga anche la card, si aderisce e si attiva il contratto sulla stessa? Non mandano loro una card giusto?
Comprenderebbe anche agosto 2021?
Devo capire se su lg la 5600 funzionerebbe tutto (compatibilità cam)
 
La card viene spedita da Sky. Nel thread ho letto solo una esperienza di qualcuno che ha scritto di esser riuscito a farsi attivare il contratto su una smart card già in suo possesso.

Conviene prendere una cam senza card su eBay o simili a basso prezzo anziché una nuova da 40-50 euro
 
Okay, allora perché mi conviene attivarlo prima di fine luglio se il contratto ha una durata di 12 mesi senza rinnovo? Piuttosto non sarebbe meglio il 2 agosto così si "spegnerebbe" alla fine di agosto 2021 anziché alla fine di luglio 2021?
Il mese di Agosto lo pagheresti a prezzo di listino.
 
Cioè lo sconto scadrebbe un anno dal giorno dell'attivazione mentre avrei l'abbonamento attivo fino alla fine di agosto, con conseguente pro-rata non scontata per agosto 2021. Non ci avevo pensato, o meglio ragionavo in termini "umani" con 12 mensilità scontate e non in termini "sky" con le promozioni che scadono prima degli abbonamenti, stile retention sat...

Grazie per la dritta allora, a questo punto cerco di attivarla proprio il 31/07 :) Mal che vada e non riuscissi per qualsiasi problema a farlo quel giorno, attivandola l'01/08 dovrei rientrare nel pro-rata precedente come nel sat, giusto?
 
Il 01/08 è già fuori tempo, attivala il 30/07. Meglio non rischiare ad attivarla l'ultimo giorno del mese, causa problemi imprevisti.
 
Odissea ricezione smart card: oggi scadevano gli 8 giorni per avere la scheda che non è arrivata. Chiamo sky se era possibile attivare l’abbonamento su una scheda Mediaset premium in mio possesso, ma mi rispondono che non si può fare. L’unica cosa che sono riuscito ad ottenere è la spedizione di una nuova smart card che a detta loro arriverà in 48 ore. Ma chi consegna queste schede, le poste? Allora stiamo freschi. Voglio vedere se mi arriveranno due schede, mi hanno detto che hanno entrambe lo stesso numero di serie
 
Ultima modifica:
Se arriva "in 48 ore" dubito siano le Poste Italiane :icon_twisted:

Però a questo punto se non mi arriva domani devo iniziare a preoccuparmi?
 
Il 01/08 è già fuori tempo, attivala il 30/07. Meglio non rischiare ad attivarla l'ultimo giorno del mese, causa problemi imprevisti.
Per l'attivazione a sistema, comunque, non è necessario che la card sia effettivamente inserita nella cam e utilizzata, vero? Potrebbe volermici qualche giorno di più per recuperare fisicamente la cam stessa... Non è in previsione di usare quell'abbonamento, come detto, prima di agosto :)
 
Per l'attivazione a sistema, comunque, non è necessario che la card sia effettivamente inserita nella cam e utilizzata, vero? Potrebbe volermici qualche giorno di più per recuperare fisicamente la cam stessa... Non è in previsione di usare quell'abbonamento, come detto, prima di agosto :)

Non sarà necessario ma è estremamente consigliato. Considerato che spesso e volentieri il sistema fa capricci, ricevere in tempo reale i diritti di visione penso sia la cosa ideale. Troppo spesso leggo di abbonamenti attivati a metà, con pacchetti persi per strada, ed è un'impresa sistemare le cose.

Riguardo invece il discorso dell'adesione alla promo con stesso nome ed indirizzo mail dell'abbonamento SAT, oltre al problema con Sky Go, vi confermo che selezionando il nuovo codice cliente il Fai da Te va in crash. A questo punto il disservizio deve essere legato alla gestione di due contratti riferiti a piattaforme diverse perché, viceversa, con due abbonamenti DTT va tutto liscio. Vedremo se nei prossimi giorni riusciranno a sistemare questo bug...
 
Esiste un risorsa in rete per verificare la compatibilità della TV con le CI+ HD che mi pare siano quelle compatibili con la scheda per Sky tv?
PS: mi pare di avere letto che dal 2010 tutte le tv siano compatibili con CI+ (plus) giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso