La cam sky DTT non è compatibile con Tivusat.
Se vuoi la compatibilità al 100% usa la loro cam, tivusat per tivusat e sky per sky.
Se vuoi la compatibilità al 100% usa la loro cam, tivusat per tivusat e sky per sky.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mia sorella usa la cam con la card tivúsat, per vedere i canali del digitale terrestre via sat. Perché il digitale non prende bene.
Con questa di sky andrà a sostituire la cam di tivúsat?
I canali sat torneranno ad essere criptati?
Ho fatto questa promo lunedi, ad oggi ancora non ho ricevuto la smart card (vivo a Bologna). Ho una smart card mediaset premium, in fase di registrazione ho preferito ricevere quella ke invia sky, ma a questo punto mi sono pentito di questa scelta. Se chiamo sky posso cambiare smart card usando quella mediaset ke ho?
Se la ricezione DTT non è buona, sei sicuro di poter fruire dell'abbonamento Sky?
Salve a tutti, sono abbonato a sky tramite sat da circa due anni e nell'home page del fai da te mi è uscito il banner che riporta a questa pagina https://www.sky.it/landing-new/clienti/ups/secondacasa
Ma nel caso volessi farlo sarebbe possibile la visione contemporanea su entrambi i dispositivi (quindi satellite e card) anche da due case diverse? Cioè, mi sembra troppo allettante come offerta, uno potrebbe farlo e poi dare la scheda ad un amico che con 5 euro al mese vedrebbe tutto... oppure sky attua qualche sorta di controllo?
E poi altra domanda, una cam come questa https://i.ebayimg.com/images/g/OaIAAOSwca9e5nIP/s-l1600.jpg
va bene o ce ne vuole una in particolare? Grazie a tutti!
Ragazzi buonasera a tutti, è il mio primo messaggio su questo forum. Vorrei fare una domanda a chi ha il secondo abbonamento a 5 euro.
Venerdì ho sottoscritto anche io questa offerta e mi è sorto un dubbio riguardo Sky go.
Come funzionano in questo caso lo sky go satellitare e quello del digitale terrestre? Chiedo perchè mi hanno detto che è sempre possibile una visione per volta, e a me sembra stupido perchè avrei due contratti con due diversi ID, nonostante entrambi intestati a me.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Si, ma questa mi sembra una 'vaccata'. Nel senso, ho due abbonamenti separati e quindi dovrei usufruire di due Sky go consentendomi la visione contemporanea tra quello satellitare e quello relativo al digitale. A questo punto credo che convenga fare l'abbonamento intestato a un'altra persona se possibile, in maniera tale da aggirare il problema (mi era stato proposto ma non ho accettato non pensando a questo problema relativo a Sky Go).Nel fai da te, io ho lo stesso user id con due abbonamenti.
Questo è il problema, dato che lo Sky go non consente di cambiare abbonamento o Smart card.
Giusto per farvi capire la barzelletta degli operatori Sky, mi hanno fatto un offerta alta di retention dell'abbonamento Sky DTT, come paragone gli ho riferito dell'offerta di 5 euro al mese per i clienti SAT e mi ha detto che è un offerta dedicata a chi è abbonato da più di 10 anni e paga il prezzo di listino. Gli ho detto che non è specificato nei dettagli della promo e insisteva che era come diceva lei, mi sono fatto una risata e ho salutato.
Non solo non è specificato... ho attivato la promo e l'ultima volta che ho pagato un pacchetto premium a listino neanche lo ricordo.
Ma l offerta 5x12 a me è comparsa nel fai da te e ho extra +10 e pago il sat a prezzo pieno .
A voi risulta che è arrivata a tutti senza distinzioni?
Utile anche in questo post.
FAQ SKY:
“Per clienti con più di un contratto, di cui uno è Sky sul digitale terrestre:
Se hai Sky Go attivo su due o più contratti (Sky sul digitale terrestre e Sky satellite o via internet senza parabola) puoi associare al tuo Sky iD fino a 4 dispositivi e utilizzare il servizio su 1 dei dispositivi associati per volta.”
Non viene chiarito nulla per chi ha Sky go plus per lo abbonamento sat.
Buono a sapersi, a me invece chi mi ha contattato ha detto che si sarebbe attivata automaticamente. Non che cambi la vita, ma vorrei aspettare i primi di agosto per attivarlaTorno sulla questione delle tempistiche di attivazione della tessera... stamattina ho chiesto in chat ed ho ricevuto delle indicazioni che sembrano plausibili. In pratica, se l'attivazione non avviene di nostra iniziativa entro 15 giorni dalla spedizione della tessera, Sky dovrebbe contattarci (tramite telefonata e/o sms) per procedere. Se, decorsi complessivamente 45 giorni dall'adesione alla promo, non dovessimo procedere... il nuovo contratto decadrebbe.