Mux X
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 27 Novembre 2010
- Messaggi
- 1.827
Ho un tablet Samsung Galaxy Tab 4 (sm-t535) aggiornato ad android 5.0.2. L'app l'ho istallata senza problemi dal play store, ma al log in appare un errore che dice "al momento non è possibile effettuare l'accesso su skygo. Riprova più tardi".
ho cancellato la cache e dati dell'app, l'ho reinstallata, ma niente.
android 5.0.2 dovrebbe essere supportato, come requisito c'è android pari o superiore a 5.
Ho ancora un dispositivo collegabile all'account.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo?
Ho provato a chiamare l'assistenza ma è stato un buco nell'acqua.
ho cancellato la cache e dati dell'app, l'ho reinstallata, ma niente.
android 5.0.2 dovrebbe essere supportato, come requisito c'è android pari o superiore a 5.
Ho ancora un dispositivo collegabile all'account.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo?

Ho provato a chiamare l'assistenza ma è stato un buco nell'acqua.