Retention Sky [Discussioni e offerte]

TV+SPORT+CALCIO+HD+DAZN 9 MESI FREE+SKY GO PLUS a 32,40 euro mensili.
Sono stato tentato fino all'ultimo nel prendere tempo ma avevo timore di non trovare più il ticket dazn che per me è fondamentale. Probabile che andando in free vision e poi al buio si poteva spuntare qualche altro euro. Ma va bene così. Nessun costo di attivazione nè perdita di anzianità.
In bocca al lupo.

Praticamente quello che mi hanno offerto a me,in più ho il pacchetto famiglia a 38€


Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Aggiungo altra esperienza, stavolta relativa all’abbonamento di mia sorella. Aveva scadenza il 31/7. La contattano pochi giorni dopo l’inoltro della disdetta e le fanno l’offerta a 19,90 Tv+Famiglia+Cinema+HD. Sembrava tutto ok: canali riattivati, FaiDaTe aggiornato correttamente, arrivata email con riepilogo promozione.
Poi improvvisamente dal primo agosto risulta in free vision con il solo SkyTv (costo azzerato in FaiDaTe). Chiamo per capire cosa avessero combinato e ripristinano Famiglia e Cinema. Ma in FaiDaTe il costo resta azzerato. Secondo voi, vedrà Sky a scrocco? :D

Attento, hai avuto la mia stessa vicissitudine. Prova a vedere l’anteprima della fattura, se non ci sono voci riguardanti agosto ancora devono ripristinare
 
Attento, hai avuto la mia stessa vicissitudine. Prova a vedere l’anteprima della fattura, se non ci sono voci riguardanti agosto ancora devono ripristinare

Ciao Max, gentilmente sapresti darmi qualche consiglio sulla mia situazione perfavore? siccome il 07/08 (3 giorni fa) mi è scaduta l'offerta, ho pagato per 1 anno 31 euro (calcio+sport+hd+dazn), e circa un mese fa mandai la disdetta a contratto che scade il 01/09/2020.. adesso devo pagare penso la mia ultima fattura ma mi è arrivata senza un totale sconto ovvero di 53 euro circa.. ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna telefonata nonostante mandai la disdetta, non capisco perchè a me non chiamano mai, nemmeno l'anno scorso -.-..

ora mi stavo chiedendo aspetto gli ultimi giorni di agosto in modo da vedermi tutta la champions league, e poi eventualmente se non mi chiameranno.. richiedo di rinunciare anche al buio (che se ho capito bene parte non appena mi scade ovvero dal primo settembre?) forse facendo cosi riceverò offerte? non so che fare aiuto

ps. ho provato in chat ma niente zero offerte.
 
Perfavore caro potresti aiutarmi e darmi qualche consiglio? siccome il 07/08 (3 giorni fa) mi è scaduta l'offerta, ho pagato per 1 anno 31 euro (calcio+sport+hd+dazn), e circa un mese fa mandai la disdetta a contratto che scade il 01/09/2020.. adesso devo pagare penso la mia ultima fattura ma mi è arrivata senza un totale sconto ovvero di 53 euro circa.. ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna telefonata nonostante mandai la disdetta, non capisco perchè a me non chiamano mai, nemmeno l'anno scorso -.-..

ora mi stavo chiedendo aspetto gli ultimi giorni di agosto in modo da vedermi tutta la champions league, e poi eventualmente se non mi chiameranno.. richiedo di rinunciare anche al buio (che se ho capito bene parte non appena mi scade ovvero dal primo settembre?) forse facendo cosi riceverò offerte? non so che fare aiuto :(

ps. ho provato in chat ma niente zero offerte.

L'ultimo mese l'hai pagato quasi a prezzo pieno perché evidentemente avevi le promo in scadenza dopo la prima settimana. Per esperienza personale Ti consiglio di andare in free Vision il primo settembre. Dal primo settembre insisti in chat anche più volte al giorno per farti disabilitare la free Vision e farti staccare il segnale. Successivamente puoi evitare di attendere la loro chiamata ma contattarli tu in chat o telefonicamente per vedere se ti propongono qualcosa prima di riconsegnare gli apparati. In questo modo Potresti riuscire a spuntare anche un'offerta del 50%. Bisogna avere pazienza e soprattutto non temere qualche settimana di buio. Tanto il campionato riprenderà a fine settembre.
 
L'ultimo mese l'hai pagato quasi a prezzo pieno perché evidentemente avevi le promo in scadenza dopo la prima settimana. Per esperienza personale Ti consiglio di andare in free Vision il primo settembre. Dal primo settembre insisti in chat anche più volte al giorno per farti disabilitare la free Vision e farti staccare il segnale. Successivamente puoi evitare di attendere la loro chiamata ma contattarli tu in chat o telefonicamente per vedere se ti propongono qualcosa prima di riconsegnare gli apparati. In questo modo Potresti riuscire a spuntare anche un'offerta del 50%. Bisogna avere pazienza e soprattutto non temere qualche settimana di buio. Tanto il campionato riprenderà a fine settembre.

Gentilissimo davvero grazie!! :) lo farò!
 
solo luglio. Dici che mia sorella rischia che a fine agosto le staccano tutto? A te com’è andata?
A me sono riusciti a ripristinare tutto, ma io non avevo cambiato la mia combinazione di pacchetti, anche se i pagamenti di agosto sono purtroppo slittati a settembre. Quello che devi vedere sul tuo faidate è se ci sono i pacchetti nuovi che hai scelto e la cifra mensile (consulta anche l’altra app MYSKY)
 
Ciao Max, gentilmente sapresti darmi qualche consiglio sulla mia situazione perfavore? siccome il 07/08 (3 giorni fa) mi è scaduta l'offerta, ho pagato per 1 anno 31 euro (calcio+sport+hd+dazn), e circa un mese fa mandai la disdetta a contratto che scade il 01/09/2020.. adesso devo pagare penso la mia ultima fattura ma mi è arrivata senza un totale sconto ovvero di 53 euro circa.. ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna telefonata nonostante mandai la disdetta, non capisco perchè a me non chiamano mai, nemmeno l'anno scorso -.-..

ora mi stavo chiedendo aspetto gli ultimi giorni di agosto in modo da vedermi tutta la champions league, e poi eventualmente se non mi chiameranno.. richiedo di rinunciare anche al buio (che se ho capito bene parte non appena mi scade ovvero dal primo settembre?) forse facendo cosi riceverò offerte? non so che fare aiuto

ps. ho provato in chat ma niente zero offerte.

Se la tua intenzione è continuare chiama tu, questi i numeri gratuiti:
800 922 336
800 922 338
800 999 807
02 917171
 
Provenivo da
TV+SPORT+CALCIO+CINEMA+HD+DAZN 12 MESI FREE+SKY GO PLUS a 27 euro mensili per reconnection effettuata ad agosto scorso.
Il primo settembre sarei andato in free vision per disdetta inviata ma dopo 10 giorni di offerte oscene e aver martellato sia telefonicamente che a mezzo chat da giovedì ad oggi ho accettato telefonicamente
TV+SPORT+CALCIO+HD+DAZN 9 MESI FREE+SKY GO PLUS a 32,40 euro mensili.
Sono stato tentato fino all'ultimo nel prendere tempo ma avevo timore di non trovare più il ticket dazn che per me è fondamentale. Probabile che andando in free vision e poi al buio si poteva spuntare qualche altro euro. Ma va bene così. Nessun costo di attivazione nè perdita di anzianità.
In bocca al lupo.

Come hai ricevuto l'offerta che hai accettato? Chat o telefono? Grazie
 
A me sono riusciti a ripristinare tutto, ma io non avevo cambiato la mia combinazione di pacchetti, anche se i pagamenti di agosto sono purtroppo slittati a settembre. Quello che devi vedere sul tuo faidate è se ci sono i pacchetti nuovi che hai scelto e la cifra mensile (consulta anche l’altra app MYSKY)
I pacchetti nuovi ci sono, la cifra è 0,00
 
Altra proposta in chat, purtroppo anche questa con perdita di anzianità.
Sky TV+Calcio+Sport a 31,20 e 9,90 di attivazione.
HD gratis per 12 mesi.

"Ringrazio il dottore, rifiuto l'offerta e vado avanti". cit.
 
Altra proposta in chat, purtroppo anche questa con perdita di anzianità.
Sky TV+Calcio+Sport a 31,20 e 9,90 di attivazione.
HD gratis per 12 mesi.

"Ringrazio il dottore, rifiuto l'offerta e vado avanti". cit.

Niente SKY GO PLUS nè ticket DAZN?
Avrei rifiutato anche io...
 
Esatto, adesso aspetto domani e poi mi rifaccio vivo.
Non capisco perchè quando richiedo un'offerta senza perdita di anzianità mi dicano che non è possibile...

Come detto qualche giorno fa, in retention ormai tutte le offerte sono con perdita di anzianità. Solo il 20% sul full la manteneva ma dovrebbe essere scaduta a luglio. Ordini dall'alto. Neanche i call center manager possono aggirare tale ostacolo più di tanto.
Non è per dazn, Sky go o Qplus, si dice che nei prossimi mesi arriveranno offerte diverse in base alla fedeltà, e che fedeltà sarebbe se l anzianità venisse mantenuta a tutti i retentionist?
 
Chiama sky il prima possibile e chiedi spiegazioni. Più aspetti, più si incasina la situazione
Ho già chiamato 2 volte. La prima volta non hanno risolto nulla. La seconda volta hanno ripristinato la visione dei pacchetti previsti dalla promo. Sull’App MySky l’abbonamento risulta attivo con scadenza 1/8/2021. Poi se non fatturano son problemi loro, o no? Mal che vada, fattureranno più mesi cumulativamente ma questo non sarebbe un dramma
 
Ho già chiamato 2 volte. La prima volta non hanno risolto nulla. La seconda volta hanno ripristinato la visione dei pacchetti previsti dalla promo. Sull’App MySky l’abbonamento risulta attivo con scadenza 1/8/2021. Poi se non fatturano son problemi loro, o no? Mal che vada, fattureranno più mesi cumulativamente ma questo non sarebbe un dramma

Fattureranno a settembre con i costi di agosto e settembre insieme
 
Indietro
Alto Basso