Retention Sky [Discussioni e offerte]

scusa, ma hai appena mandato disdetta, c'è ancora una vita davanti a te, pazienta :icon_cool:

Come detto il mio abbonamento è scaduto ieri, dopo aver inviato disdetta mesi fa...
Oggi 1° giorno di free vision, ma tra luglio ed agosto non ho ricevuto nulla di meglio di quanto ho scritto, nè chiamando i vari numeri verdi nè in chat...
 
ultimo dubbio:

ma dopo aver accettato la retention con il 40% di sconto si possono aggiungere pack mancanti scontati (ossia non a listino) senza far decadere la promo originaria?
 
Come detto il mio abbonamento è scaduto ieri, dopo aver inviato disdetta mesi fa...
Oggi 1° giorno di free vision, ma tra luglio ed agosto non ho ricevuto nulla di meglio di quanto ho scritto, nè chiamando i vari numeri verdi nè in chat...

luglio e agosto sono stati mesi "magri", ma già da fine agosto hanno cominciato a sbottonarsi.
Ormai ti conviene aspettare fine settembre, il 30 o il 1 ottobre per evitare di pagarlo a listino l'anno prossimo,
 
Ma se viene fatta la disdetta bersani Il primo del mese per chiusura il primo del mese successivo si paga una prorata di 15 giorni ? Chiedo per un mio amico che mi ha fatto questa domanda
 
ultimo dubbio:

ma dopo aver accettato la retention con il 40% di sconto si possono aggiungere pack mancanti scontati (ossia non a listino) senza far decadere la promo originaria?
Io ieri ho attivato la promozione con il 40% di sconto sulla combinazione skytv+famiglia+calcio+sport+hd a € 34,44 perdita anzianità e quindi niente skygo. Oggi sul fai da te da PC vedo il pack cinema al 50% mentre stasera da app mi trovavo 2 volte la voce skygo, una a prezzo pieno e l'altra con attivazione gratis per 12. Attivato e a riepilogo mi dava skygo scontato con il prezzo finale con l'abbonamento invariato. Domani controlliamo di nuova l'app e vediamo l'allineamento. Speriamo

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, la mia visione dovrebbe scadere il 31/10 per poi attivarsi la free vision fino al 1/12. Questa mattina mi sono fatto chiamare da Sky per farmi disattivare la free vision e la signorina dopo avermi detto che potrò disattivarla a partire dal 1 novembre (Cosa che un po’ mi puzza) mi dice che c’è un’offerta che mi permette di rinnovare la mia attuale offerta (ossia tutto al 50% escluso l’HD che rimarrebbe a prezzo pieno) per un altro anno. Per caso qualcuno ha già ricevuto questo tipo di offerta? Mi posso fidare?
 
Sono alla terza chiamata e non se ne esce... Contestualmente alla riattivazione di DoctorsLife da parte di Adnkronos mi sono stati tolti tutti i pacchetti e nessun operatore riesce a ripristinare.. Per il commerciale è tutto attivo come dovrebbe essere, lato tecnico sono in free vision
Ogni anno ce n'è una nell'ultima chiamata dopo 44 minuti di conversazione l'operatrice si è arresa dicendomi di non riuscire a fare nulla, neanche riattivare temporaneamente i pacchetti a listino... Ho tutto bloccato
Ciao Stefano. Dopo una vita in Sky e anni di Retention sono nella tua stessa situazione dalle 23.45. Come d'incanto e senza logica alcuna = Free vision.

Dall'app MySky (la nuova app) risulta tutto attivo e in scadenza tra un anno il 01/09/2021.

Avevo accettato una retention in chat il 20 agosto che prevedeva la perdita dell'anzianità, Sky go plus gratuito, TV + sport + calcio + HD con il -40% a 31.20€.

Email ricevute, tutto funzionante da subito e ora ... Free vision solo skytv! Ma che sta succedendo? Mai vista una cosa simile.

Ad altri sta accadendo la stessa cosa?
 
ultimo dubbio:

ma dopo aver accettato la retention con il 40% di sconto si possono aggiungere pack mancanti scontati (ossia non a listino) senza far decadere la promo originaria?

Lo spero, per ora calcio e cinema solo a listino.
Veramente la gentile signorina dello 070 mi ha addirittura rassicurato che l'eventuale pack scontato sul fai da te, verrebbe ulteriormente scontato del 40%, ma dalla simulazione non è così.
 
Ciao, mi sono appena accorto che anche io non vedo più nulla. Non avevo acceso la tv fino ad ora quindi non so se è successo da poco o da mezzanotte di ieri.
Offerta accettata in retention con 31.20 per sky go plus tv sport calcio e HD, già oggi però entrando nella app vecchia di SKY vedevo abbonamento mensile euro 0,00, ma pensavo fosse un bug (fino al 31 agosto visualizzavo il nuovo prezzo), invece una volta a casa la sorpresa, in pratica dovrei essere con il mese gratuito.....che si fa ora???
Ho anche io le mail in cui mi dicevano "grazie di essere restato con sky ecc ecc, la mail dello sky go plus e quella dell'hd, oltre a quella sky q black che ho accettato a 9.99 (ma fino ad ora nessun tecnico).
Unica cosa strana, se vado sul sito di SKY nel fai da te risulta abbonamento attivo con tutti i pacchetti che ho, compreso HD e Sky go plus (non c'è traccia invece dello sky q black).

EDIT: Dal sito risulto ancora cliente +3
 
Ciao a tutti, mi aiutate a capire come fate a ricevere offerte buone ?
Vi spiego sono cliente SKY da 11 anni con tutti i pacchetti attivi,Intrattenimento,SKY Q Platinum e pago ogni due mesi sulle 190€ (non pochi) ho sempre pagato da 11 anni, mai ricevuto nessuna offerta.
Ora l'ultimo mese non sono riuscito a pagare l'ultima bolletta di SKY.
La bolletta aveva come scadenza il 31 Luglio 2020, mi hanno sospeso l'abbonamento il 27 Agosto 2020.
Una settimana praticamente che hanno oscurato SKY ma non ho ricevuto nessuna email/chiamata per qualche offerta o altre cose.

Ho tutti i pacchetti e servizi aggiuntivi:
Intrattenimento plus + Sky Tv + Famiglia| + Cinema + Sport + Calcio + SKY Q Plus

Credo che un abbonato sky come me da 11 anni dall'inizio dell'abbonamento con tutti i pacchetti attivi con i pagamenti sempre in regola merita uno sconto.

Un ultima cosa ho letto molti di voi che dite "ho perso l'anzianità" che vuol dire precisamente? cosa si perde realmente gli anni effettivi con cui sei abbonato sky? io ad esempio sono abbonato da 11 anni li perdo tutti?
cosa cambia ? quali svantaggi ci sono poi tolto l'anzianità scusate?
e ho letto molti di voi scrivete sono in Free Vision che vuol dire?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi aiutate a capire come fate a ricevere offerte buone ?
Vi spiego sono cliente SKY da 11 anni con tutti i pacchetti attivi,Intrattenimento,SKY Q Platinum e pago ogni due mesi sulle 190€ (non pochi) ho sempre pagato da 11 anni, mai ricevuto nessuna offerta.
Ora l'ultimo mese non sono riuscito a pagare l'ultima bolletta di SKY.
La bolletta aveva come scadenza il 31 Luglio 2020, mi hanno sospeso l'abbonamento il 27 Agosto 2020.
Una settimana praticamente che hanno oscurato SKY ma non ho ricevuto nessuna email/chiamata per qualche offerta o altre cose.

Ho tutti i pacchetti e servizi aggiuntivi:
Intrattenimento plus + Sky Tv + Famiglia| + Cinema + Sport + Calcio + SKY Q Plus

Credo che un abbonato sky come me da 11 anni dall'inizio dell'abbonamento con tutti i pacchetti attivi con i pagamenti sempre in regola merita uno sconto.

Un ultima cosa ho letto molti di voi che dite "ho perso l'anzianità" che vuol dire precisamente? cosa si perde realmente gli anni effettivi con cui sei abbonato sky? io ad esempio sono abbonato da 11 anni li perdo tutti?
cosa cambia ? quali svantaggi ci sono poi tolto l'anzianità scusate?
e ho letto molti di voi scrivete sono in Free Vision che vuol dire?

per ricevere offerte deve mandare quasi obbligatoriamente disdetta e poi sicuramente avrai delle offerte che sono sicuramente migliorative del prezzo abnorme di listino; quanto e cosa accettare dipende poi da te.

perdita di anzianità significa quello che hai detto...ossia azzeramento degli anni di contratto. benefici di avere piu anni sono che hai 1) sky go gratis se hai almeno 1 anno 2) dazn gratis se hai almeno 3 anni e sport e calcio 3) sconti nel caso di trasloco sky o di interventi se hai almeno 6 o 10 anni 4) le varie convenzioni con altri partner commerciale 5) un numero dedicato di telefono se hai almeno 10 anni 6) sconto sul platinum...

insomma sta a te valutare quanto importante è conservare l'anzianità; se non lo è dai disdetta ed avrai offerte migliori.quasi tutte sono con la perdita dell'anzianita appunto. se vedi che l'anzianità è indispensabile puoi revocare la disdetta ed aggiungere i pack volta per volta che li trovi scontati nel fai da te casomai li trovassi.
 
Ultima modifica:
Lo spero, per ora calcio e cinema solo a listino.
Veramente la gentile signorina dello 070 mi ha addirittura rassicurato che l'eventuale pack scontato sul fai da te, verrebbe ulteriormente scontato del 40%, ma dalla simulazione non è così.

anche a me hanno detto cosi ed effettivamente io ho cosi nel mio fai da te.
 
Io ieri ho attivato la promozione con il 40% di sconto sulla combinazione skytv+famiglia+calcio+sport+hd a € 34,44 perdita anzianità e quindi niente skygo. Oggi sul fai da te da PC vedo il pack cinema al 50% mentre stasera da app mi trovavo 2 volte la voce skygo, una a prezzo pieno e l'altra con attivazione gratis per 12. Attivato e a riepilogo mi dava skygo scontato con il prezzo finale con l'abbonamento invariato. Domani controlliamo di nuova l'app e vediamo l'allineamento. Speriamo

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

skygo pero è un servizio non è un pack quindi è anche plausibile che si potesse aggiungere dopo la retention...

non ricordo di preciso, e chiedo se qualcuno puo sciogliermi questo dubbio cosi da fare subito disdetta del pack aggiunto, se aggiungendo un pack scontato (quindi non a listino) decade la promozione accettata in retention oppure no.

grazie
 
Sono alla terza chiamata e non se ne esce... Contestualmente alla riattivazione di DoctorsLife da parte di Adnkronos mi sono stati tolti tutti i pacchetti e nessun operatore riesce a ripristinare.. Per il commerciale è tutto attivo come dovrebbe essere, lato tecnico sono in free vision
Ogni anno ce n'è una nell'ultima chiamata dopo 44 minuti di conversazione l'operatrice si è arresa dicendomi di non riuscire a fare nulla, neanche riattivare temporaneamente i pacchetti a listino... Ho tutto bloccato

Ciao, ieri mi son trovato nella tua stessa situazione. Ho avuto la fortuna di trovare un'operatrice del call center di Cagliari che in serata mi ha sistemato tutto ripristinandomi l'offerta di retention accettata lo scorso 10 agosto. Gli altri 4 operatori precedenti avevano preso tempo dicendo che da procedura dovevano richiedere registrazione vocale. L'operatrice che poi ha risolto mi ha anche spiegato questa problematica impattava in particolar modo gli utenti che non avevano ricevuto la mail con il riepilogo dell'offerta di retention accettata a suo tempo. Infatti io non l'ho mai ricevuta ma stavo tranquillo perché gli operatori in chat mi avevano sempre scritto di non preoccuparmi perché la composizione dei pacchetti con le scontistiche relative era corretta.
 
Ciao Stefano. Dopo una vita in Sky e anni di Retention sono nella tua stessa situazione dalle 23.45. Come d'incanto e senza logica alcuna = Free vision.

Dall'app MySky (la nuova app) risulta tutto attivo e in scadenza tra un anno il 01/09/2021.

Avevo accettato una retention in chat il 20 agosto che prevedeva la perdita dell'anzianità, Sky go plus gratuito, TV + sport + calcio + HD con il -40% a 31.20€.

Email ricevute, tutto funzionante da subito e ora ... Free vision solo skytv! Ma che sta succedendo? Mai vista una cosa simile.

Ad altri sta accadendo la stessa cosa?

Ciao, ieri mi son trovato nella tua stessa situazione. Ho avuto la fortuna di trovare un'operatrice del call center di Cagliari che in serata mi ha sistemato tutto ripristinandomi l'offerta di retention accettata lo scorso 10 agosto. Gli altri 4 operatori precedenti avevano preso tempo dicendo che da procedura dovevano richiedere registrazione vocale. L'operatrice che poi ha risolto mi ha anche spiegato questa problematica impattava in particolar modo gli utenti che non avevano ricevuto la mail con il riepilogo dell'offerta di retention accettata a suo tempo. Infatti io non l'ho mai ricevuta ma stavo tranquillo perché gli operatori in chat mi avevano sempre scritto di non preoccuparmi perché la composizione dei pacchetti con le scontistiche relative era corretta.
 
Ciao, mi sono appena accorto che anche io non vedo più nulla. Non avevo acceso la tv fino ad ora quindi non so se è successo da poco o da mezzanotte di ieri.
Offerta accettata in retention con 31.20 per sky go plus tv sport calcio e HD, già oggi però entrando nella app vecchia di SKY vedevo abbonamento mensile euro 0,00, ma pensavo fosse un bug (fino al 31 agosto visualizzavo il nuovo prezzo), invece una volta a casa la sorpresa, in pratica dovrei essere con il mese gratuito.....che si fa ora???
Ho anche io le mail in cui mi dicevano "grazie di essere restato con sky ecc ecc, la mail dello sky go plus e quella dell'hd, oltre a quella sky q black che ho accettato a 9.99 (ma fino ad ora nessun tecnico).
Unica cosa strana, se vado sul sito di SKY nel fai da te risulta abbonamento attivo con tutti i pacchetti che ho, compreso HD e Sky go plus (non c'è traccia invece dello sky q black).

EDIT: Dal sito risulto ancora cliente +3
Tutto torna.

Anche io. Dall'app vecchia 00,00€ e solo tv. Dalla nuova e dal sito tutto ok fino a ieri sera. Questa mattina anche dalla nuova e dal sito solo tv. Evidentemente la prima ad aggiornarsi è la vecchia.

Si è trovato nella stessa situazione anche l'utente saeetyears1981.

Dobbiamo chiamare e farci ripristinare il tutto.

Di buono ci sono le mail di conferma e le chat registrate. Ma ripeto: in 10 anni di Retention mai vista una cosa simile dopo giorni dall'attivazione.
 
Ultima modifica:
Ciao, ieri mi son trovato nella tua stessa situazione. Ho avuto la fortuna di trovare un'operatrice del call center di Cagliari che in serata mi ha sistemato tutto ripristinandomi l'offerta di retention accettata lo scorso 10 agosto. Gli altri 4 operatori precedenti avevano preso tempo dicendo che da procedura dovevano richiedere registrazione vocale. L'operatrice che poi ha risolto mi ha anche spiegato questa problematica impattava in particolar modo gli utenti che non avevano ricevuto la mail con il riepilogo dell'offerta di retention accettata a suo tempo. Infatti io non l'ho mai ricevuta ma stavo tranquillo perché gli operatori in chat mi avevano sempre scritto di non preoccuparmi perché la composizione dei pacchetti con le scontistiche relative era corretta.
Hai chiamato un numero in particolare?
 
Io la mail l’ho ricevuta ed oggi sono ancora più incasinato di ieri...
Stanotte mi hanno aggiunto anche uno sconto del 20% (che era ciò che avevo fino al 31/08) invece che la nuova offerta.
Lo sconto si somma a quanto prima postato, quindi stando a sito ed app nuova, pagherei 24,56 mensili :icon_rolleyes:
Ma ho paura che tra un mese il TV gratis me lo tolgono, se no troppo bello per essere vero..
SkyTV 21,60
sconto SkyTV -25,92
 
Io la mail l’ho ricevuta ed oggi sono ancora più incasinato di ieri...
Stanotte mi hanno aggiunto anche uno sconto del 20% (che era ciò che avevo fino al 31/08) invece che la nuova offerta.
Lo sconto si somma a quanto prima postato, quindi stando a sito ed app nuova, pagherei 24,56 mensili :icon_rolleyes:
Ma ho paura che tra un mese il TV gratis me lo tolgono, se no troppo bello per essere vero..
SkyTV 21,60
sconto SkyTV -25,92
Impazzati totalmente.

Hai chiamato un numero in particolare? Oppure in chat?
 
Indietro
Alto Basso