Retention Sky [Discussioni e offerte]

adesso ho chiamato sky per info per conservare extra ma mi hanno detto che non mi garantiscono offerte nel fai da te, tu come hai fatto??
Grazie

certo non le garantiscono, senò farebbero tutti così, e non te lo può garantire nessuno, bisogna stare a vedere cosa succede entro il 19 settembre

Buongiorno ragazzi sono in free viscion da ieri ho 2 offerte disponibili mi aiutate a scegliere grazie
1)attivare solo sky tv a 21 euro piu hd per 12 gratis e conservare l'anzianità e sperare che nell'area fai da te ci possano essere delle promozioni per sport e calcio del 50%??
2) sky tv + sport +calcio+hd per 12 mesi a 31.20 e una tamtum di 9.90 più il decoder skyQ sempre pagando una tamtum di 9.90 e perdendo l'anzianità cosa dite??

Grazie

Ciao. Sono interessato anche io. Son cliente con anzianità 18 anni. Non volendo perderla come mi devo comportare?. L'abbonamento scadeva ieri 1/9/20: è necessario inviare disdetta? non ho ricevuto chiamate e in chat gli operatori non mi offrono nulla, solo perdita di anzianità con pagamento per l'attivazione.

Ciao. Sono interessato anche io. Son cliente con anzianità 18 anni. Non volendo perderla come mi devo comportare?. L'abbonamento scadeva ieri 1/9/20: è necessario inviare disdetta? non ho ricevuto chiamate e in chat gli operatori non mi offrono nulla, solo perdita di anzianità con pagamento per l'attivazione.

Stessa situazione circa.... abbonato da 13 anni... vorrei se possibile risparmiare qualcosa senza perdere l'anzianità.... consigli?? :D Grazieeeeeeeeeee

Accettata il 31 Agosto l'offerta di retention del 50% su tutti i pacchetti + HD gratis. 36.80€ al mese per 12 mesi per abbonamento FULL (Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio).
Soddisfatto, all'anno prossimo!
Avevi full? Lo hanno proposto loro o lo volevi tu?
L'anzianità e lo SkyGo?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, la mia visione dovrebbe scadere il 31/10 per poi attivarsi la free vision fino al 1/12. Questa mattina mi sono fatto chiamare da Sky per farmi disattivare la free vision e la signorina dopo avermi detto che potrò disattivarla a partire dal 1 novembre (Cosa che un po’ mi puzza) mi dice che c’è un’offerta che mi permette di rinnovare la mia attuale offerta (ossia tutto al 50% escluso l’HD che rimarrebbe a prezzo pieno) per un altro anno. Per caso qualcuno ha già ricevuto questo tipo di offerta? Mi posso fidare?
Scusate, qualcuno mi sa aiutare? Perché oggi dovrebbe richiamarmi la signorina

Si avevo full, proposta loro. Anzianità persa (ma avevo 1 anno) e SkyGo NO plus

è la mia "paura"..che lo propongano anche a me in cambio della mia anzianità..sto per entrare nel 7°..
sarei in dubbio nell'accettare o meno..
anche perchè skytv+hd e basta non da alcuna certezza di trovare altre promo nel fai da te (ovviamente) e magari per il tuo profilo non te le propongano mai..
mah...
grazie

è la mia "paura"..che lo propongano anche a me in cambio della mia anzianità..sto per entrare nel 7°..
sarei in dubbio nell'accettare o meno..
anche perchè skytv+hd e basta non da alcuna certezza di trovare altre promo nel fai da te (ovviamente) e magari per il tuo profilo non te le propongano mai..
mah...
grazie
Se si rimane col solo Sky TV quasi sempre le promo che vede la l'abbonato per i pack mancanti sulla propria area fai da te sono diverse da quello che vedono gli operatori nelle campagne promozionali di ogni singolo abbonato,quasi sempre posso offrire ptomo più convenienti.
Quest'anno sostanzialmente stanno riuscendo nel loro intento, cioè non offrire nulla in retention a chi non vuole perdere l'anzianità e indirizzano l'abbonato a lasciare attivo il solo Sky TV con la revoca della disdetta.
Se ci fate caso quest'anno nessuno che si sta trovando in questa situazione sta avendo il famoso blocco di 4 mesi se di vanno ad aggiungere pack tolti da poco.

Discorso diverso quest'anno per chi ha perso l'anzianità,si sta verificando la stessa situazione col cumulo degli sconti(che sostanzialmente è causato da bug dei loro sistemi) dell'anno scorso per chi aveva mantenuto l'anzianità come il sottoscritto.
Quindi mi sa che fra qualche mese non ci sarà trippa per gatti per nessuno,finirà la pacchia anche per loro.
Mirano a far revocare le disdette , è questa la loro politica da quest'anno.

dopo il downgrade di ieri a SKY TV + HD GRATIS da oggi fai da te riporta attivazione abbonamento 2/9/20 e scadenza 1/10/21
come l'anno scorso è come se avessi un contratto di 13 mesi.....provo a chiamarli ma gia ieri mi avevano detto che la data di scadenza sarebbe stata quella
quando io in realtà penso fosse 1/9/21

è capitato ad altri?

Se si rimane col solo Sky TV...... e indirizzano l'abbonato a lasciare attivo il solo Sky TV con la revoca della disdetta.

intanto grazie..e infatti vedendo il thread la musica quest'anno sembrerebbe questa..il mio abbonamento scade il primo novembre..vediamo che orientamento prenderà Sky..sopratutto dopo l'inizio del campionato.
mi lasciassero Sky TV + HD free..ci potrei pensare a far revocare la disdetta..(che ancora non ho mandato)

Se si rimane col solo Sky TV quasi sempre le promo che vede la l'abbonato per i pack mancanti sulla propria area fai da te sono diverse da quello che vedono gli operatori nelle campagne promozionali di ogni singolo abbonato,quasi sempre posso offrire ptomo più convenienti.
Quest'anno sostanzialmente stanno riuscendo nel loro intento, cioè non offrire nulla in retention a chi non vuole perdere l'anzianità e indirizzano l'abbonato a lasciare attivo il solo Sky TV con la revoca della disdetta.
Se ci fate caso quest'anno nessuno che si sta trovando in questa situazione sta avendo il famoso blocco di 4 mesi se di vanno ad aggiungere pack tolti da poco.

Discorso diverso quest'anno per chi ha perso l'anzianità,si sta verificando la stessa situazione col cumulo degli sconti(che sostanzialmente è causato da bug dei loro sistemi) dell'anno scorso per chi aveva mantenuto l'anzianità come il sottoscritto.
Quindi mi sa che fra qualche mese non ci sarà trippa per gatti per nessuno,finirà la pacchia anche per loro.
Mirano a far revocare le disdette , è questa la loro politica da quest'anno.

quindi quale consiglio daresti ?? accettare sky Tv e Hd e mantenre extra (+8) a 21.40 e poi sperare in promo nel fai da te o SKY TV+SPORT+CALCIO+HD a 31.20 per 12 mesi e perdere sky extra ??

dopo il downgrade di ieri a SKY TV + HD GRATIS da oggi fai da te riporta attivazione abbonamento 2/9/20 e scadenza 1/10/21
come l'anno scorso è come se avessi un contratto di 13 mesi.....provo a chiamarli ma gia ieri mi avevano detto che la data di scadenza sarebbe stata quella

è capitato ad altri?

il tuo pacchetto prima del downgrade? (avevi mandato disdetta..giusto?)

è capitato ad altri?
Situazione alquanto anomala la tua,con molta probabilità la lentezza che ha il nuovo sistema ad aggiornarsi ha fatto sì che la movimentazione del tuo abbonamento di ieri sia stata registrata oggi nel loro sistema,non vedo altro motivo dal momento che chi fa movimentazioni sul proprio abbonamento fino al primo del mese non fa cambiare la data di scadenza, è sempre stato così.
Con questo nuovo sistema a volte ci mette ben 2 giorni ad aggiornarsi completamente.
A questo punto fossi in te li chiamerei per disattivare da subito l'hd ,far aggiornare per bene il fai da te e riattivarlo con calma non prima del 15 settembre.
Credo che sia fattibile dal momento che è stato attivato ieri e non e non sono passati i famosi 14 giorni.

Ultima modifica:
quindi quale consiglio daresti ?? accettare sky Tv e Hd e mantenre extra (+8) a 21.40 e poi sperare in promo nel fai da te o SKY TV+SPORT+CALCIO+HD a 31.20 per 12 mesi e perdere sky extra ??

credo che forse secondo il suo pensiero ti converebbe la prima..se non ti interessa gli sconti, skygo, etc..allora vai di seconda..
un pò quello che dovrò decidere io..

Con l'aria che tira in questo periodo conviene la prima soluzione se vuoi mantenere l'anzianità,poi sei libero di fare quello che vuoi.

con extra da più di 6 anni ci sono sei mesi pagati di sky wifi quindi fibra questo è il mio dubbio

Non per quelli in scadenza a fine anno che si sono visti replicare gli sconti senza manco mandare disdetta...insomma, figli e figliastri.

Per risponderti alla richiesta di ieri, il fai da te é aggiornato con SkyTV a listino ed HD gratuito, anzinitá mantenuta.

Peró la data di scadenza abbonamento é restata quella di ieri. Hai qualche idea?

MA SOPRATTUTTO, come mai io vedo ancora tutti i pack nonostante dal fai da te risulti abbonato al solo SkyTV?

ma secondo la tua esperienza ci possono essere promozioni nel fai da te scontate del 50-40% per i pacchetti calcio e sport??
Nella mia area fai da te c'erano,e non solo nella mia ,non posso avere la sfera di cristallo per avere la certezza per tutti.

Ultima modifica:

è capitato ad altri?

Io fossi in te non toccherei nulla, la probabilitá di incasinare qualcosa é ben piú alta di quella di sistemare...poi tanto non sai che condizioni avranno i pack scontati che aggiungerai, sicuramente andrai a scadenza ad ottobre aggiungendo quelli tra qualche giorno.

Indietro
Alto Basso