Retention Sky [Discussioni e offerte]

Hai chiamato un numero in particolare?

Ho chiamato più volte ma ho sempre trovato incapaci. Poi alle 18.30 ho aperto un reclamo amministrativo dall'area fai da te con il CONTATTA SKY e ho avuto la fortuna di essere stato richiamato da un'operatrice molto preparata del call center di Cagliari 0704509319. Nella sfortuna mi ritengo fortunato perchè tra chat e operatori telefonici c'è reale incapacità nel risolvere i problemi e soprattutto di sminuire quello che dice il cliente.
Nel mio caso prima che l'operatrice che mi ha risolto il problema mi spiegasse che ero erroneamente finito in FREE VISION, due degli altri che avevo contattato insistevano con il fatto che io come offerta di retention avessi accettato il pacchetto base gratis per un anno.
Incapaci oltre che incompetenti !
 
Buongiorno ragazzi,hanno troppi problemi col loro sistema informatico,anche io più di un mese fa ho avuto questi genere di problemi e dopo le riattivazioni "forzate"da parte degli operatori di una promo accettata il 16 luglio e dopo 2 giorni me la sono ritrovata disattivata e da allora si sono create anomalie sul mio abbonamento e anche per questo motivo ho deciso di rimanere col solo Sky TV per non fare incasinare ulteriormente i sistemi,però son passati ben 34 giorni per la risoluzione del problema.
Ancora tutt'oggi dopo aver ricomposto l'abbonamento full mi ritrovo con degli "strascichi "sul mio abbonamento ,vedi l'impossibilità fino a questo momento di riattivare intrattenimento plus e qualche problemino con gli importi del mio abbonamento che cambiano da un giorno all'altro senza che io faccia nulla.
 
Ultima modifica:
anche a me hanno detto cosi ed effettivamente io ho cosi nel mio fai da te.
Cioé se provi ad aggiungere qualsiasi pack nella nuova combinazione lo vedi già scontato?
Ho provato ad aggiungere calcio a listino e da 25 sono passato a 40...poi non lo so se nella reale fattura verrebbe effettivamente scontato.
 
Cioé se provi ad aggiungere qualsiasi pack nella nuova combinazione lo vedi già scontato?
Ho provato ad aggiungere calcio a listino e da 25 sono passato a 40...poi non lo so se nella reale fattura verrebbe effettivamente scontato.
Le promo si cumulano solo per chi ha accettato una sconto a percentuale(esempio il 40%) su tutto l'abbonamento( anche se non con tutti i pack ) e va ad aggiungere successivamente i pack mancanti con sconti NON a percentuale,esempio una promo col 50% per 6 o 12 mesi non si cumula mentre quella a 3,90 o 5,90 per 12 mesi si.
 
Ciao Stefano. Dopo una vita in Sky e anni di Retention sono nella tua stessa situazione dalle 23.45. Come d'incanto e senza logica alcuna = Free vision.

Dall'app MySky (la nuova app) risulta tutto attivo e in scadenza tra un anno il 01/09/2021.

Avevo accettato una retention in chat il 20 agosto che prevedeva la perdita dell'anzianità, Sky go plus gratuito, TV + sport + calcio + HD con il -40% a 31.20€.

Email ricevute, tutto funzionante da subito e ora ... Free vision solo skytv! Ma che sta succedendo? Mai vista una cosa simile.

Ad altri sta accadendo la stessa cosa?

È successo anche a me:

25/8 accettata in chat offerta -40% (purtroppo dopo la registrazione il mio cell si è bloccato e si è chiusa la chat per cui non ho la mail di trascrizione. Ricontattati in chat, la nuova operatrice mi ha assicurato che comunque risultavano le offerte da me registrate, e infatti nella vecchia app sky fai da te risultava la nuova scadenza ed il nuovo prezzo)

27/8 al mattino, giorno in cui, in base alla disdetta, avrei dovuto iniziare la free vision, accesa tv e.. vedo solo skytv! Sugli altri canali compariva la scritta che potevo aggiungere il pacchetto chiamando l'199.. Sulla vecchia app fai da te risultava canone 0,00, la data " cliente sky dal" era ancora 25/8, nei pacchetti c'era solo skytv. Ho tel, l'operatrice ha confermato che le risultava la mia offerta, mi ha messo in attesa e dopo 5min ho visto tutti i pacchetti. Sull'app, da allora, il canone è rimasto a 0,00, la scadenza è sempre quella nuova corretta, i pacchetti attivi sono tutti..
Non so, sulla nuova app Mysky, dove si vede il costo del proprio abbonamento, se potete dirmelo così controllo anche lì cosa risulta di canone, grazie!!
 
Ho chiamato più volte ma ho sempre trovato incapaci. Poi alle 18.30 ho aperto un reclamo amministrativo dall'area fai da te con il CONTATTA SKY e ho avuto la fortuna di essere stato richiamato da un'operatrice molto preparata del call center di Cagliari 0704509319. Nella sfortuna mi ritengo fortunato perchè tra chat e operatori telefonici c'è reale incapacità nel risolvere i problemi e soprattutto di sminuire quello che dice il cliente.
Nel mio caso prima che l'operatrice che mi ha risolto il problema mi spiegasse che ero erroneamente finito in FREE VISION, due degli altri che avevo contattato insistevano con il fatto che io come offerta di retention avessi accettato il pacchetto base gratis per un anno.
Incapaci oltre che incompetenti !

Ribadisco... MAGARI fosse anche per me così.. pacchetto base gratis per un anno è davvero tanta roba.. molto meno di quanto concordato in retention.. 24,54 per TV+Famiglia+Sport+HD+Q Plus invece di 41,90
 
E' scaduto ieri il mio abbonamento con tutti i pacchetti e sky q per un anno in promo a 44.00 €. Da oggi parte il mese di free vision. Devo provare a farlo togliere per far sì che mi arrivino offerte decenti? E' ragionevole puntare al rinnovo della promozione usufruita lo scorso anno?
 
Le promo si cumulano solo per chi ha accettato una sconto a percentuale(esempio il 40%) su tutto l'abbonamento( anche se non con tutti i pack ) e va ad aggiungere successivamente i pack mancanti con sconti NON a percentuale,esempio una promo col 50% per 6 o 12 mesi non si cumula mentre quella a 3,90 o 5,90 per 12 mesi si.
Ottimo a sapersi!!!

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 
ieri tutto allineato con sky tv + hd gratis, mi viene il dubbio però visto i problemi che segnalate, ho visto che ho ancora attivo Sky Go Plus con 4 dispositivi, devo preoccuparmi? Io per sicurezza ne ho tolti 2

inoltre non mi è arrivata nessuna email, ne della chat ne della conferma riattivazione :eusa_think:
 
Accettata il 31 Agosto l'offerta di retention del 50% su tutti i pacchetti + HD gratis. 36.80€ al mese per 12 mesi per abbonamento FULL (Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio).
Soddisfatto, all'anno prossimo!
 
Le promo si cumulano solo per chi ha accettato una sconto a percentuale(esempio il 40%) su tutto l'abbonamento( anche se non con tutti i pack ) e va ad aggiungere successivamente i pack mancanti con sconti NON a percentuale,esempio una promo col 50% per 6 o 12 mesi non si cumula mentre quella a 3,90 o 5,90 per 12 mesi si.

Non è neanche così però.. perché a me TV gratis (quindi 100%) ed il 20% sulla combinazione, si sono sommati (almeno da fai da te) ed ho uno sconto di SkyTV pari 25,95€ invece di 21,60...
Quasi quasi proverei ad aggiungere il cinema a 50% :eusa_think:
Il calcio a 3,90 lo pagherei solo 0,87€ ma mi slitterebbe la scadenza
 
Le promo si cumulano solo per chi ha accettato una sconto a percentuale(esempio il 40%) su tutto l'abbonamento( anche se non con tutti i pack ) e va ad aggiungere successivamente i pack mancanti con sconti NON a percentuale,esempio una promo col 50% per 6 o 12 mesi non si cumula mentre quella a 3,90 o 5,90 per 12 mesi si.
Beh io ho il 40% su tv+fam+sport, ma hd gratuito, spero non influisca questo...anche perché é l'operatrice che mi ha consigliato di aspettare calcio nel fai da te per cumulare le scontistiche.
 
mail arrivata adesso, tutto confermato.

rimane il dubbio su Sky Go Plus, se ci vado nella mia composizione abbonamento risulta attivato l'1/9 (ieri appunto) ma se provo a simulare l'aggiunta di un pacchetto non viene citato nel costo attuale.
ho eliminato due dispositivi per sicurezza, così ne ho 2 su 4, mi consigliate di sentire subito o far finta di niente che magari me lo lasciano attivo?

inoltre quando simulo l'aggiunta di Sport, mi aggiunge anche Famiglia.. sbarella :lol:
 
Buongiorno ragazzi sono in free viscion da ieri ho 2 offerte disponibili mi aiutate a scegliere grazie
1)attivare solo sky tv a 21 euro piu hd per 12 gratis e conservare l'anzianità e sperare che nell'area fai da te ci possano essere delle promozioni per sport e calcio del 50%??
2) sky tv + sport +calcio+hd per 12 mesi a 31.20 e una tamtum di 9.90 più il decoder skyQ sempre pagando una tamtum di 9.90 e perdendo l'anzianità cosa dite??

Grazie
 
dipende da quanti anni di anzianità hai, se son molti il mio consiglio è di fare la prima opzione
 
Vado al buio il 12 e nemmeno una telefonata...come faccio ad entrare in chat per vedere di smuovere un po le cose?
Non riesco a trovare il modo di entrare....arrivo fino a "contattaci per ricevere subito la nostra assistenza" e poi gira a vuoto senza aprirmi nulla! Succede anche a voi?
In alternativa, mi sapete consigliare dei numeri "buoni" da contattare?
Oppure aspetto e basta?
 
Ultima modifica:
sono 8 anni volevo utilizzare l'anzianità per avere 6 mesi gratis della fibra e poi altri mesi a 29.90 che dici ??
 
Salve , il 29 .8.20 ho fatto, tramite PEC, disdetta a scadenza (1.10.2020) del mio pacchetto CALCIO-SPORT- SKY TV.
Oggi mi è già arrivata questa mail da SKY:
Codice Cliente: ...
Ciao ....,

ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky.
La data di cessazione della fatturazione prevista è il 30/09/2020, data di scadenza naturale del contratto.

Ti informiamo che il pacchetto SkyTV sarà comunque visibile fino al 04/11/2020.
Ti ricordiamo infine che l’Abbonato è tenuto a custodire il Decoder, la Smart Card, il Telecomando ed ogni altro apparato di proprietà di Sky a lui fornito in comodato d’uso gratuito e a trattenerlo fino alla data di cessazione dell’abbonamento, conformemente alle Condizioni Generali di Abbonamento. Con riferimento agli stessi materiali, ti informiamo che Sky ti invierà un’ulteriore comunicazione alla chiusura del tuo abbonamento.

Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli relativi alla tua richiesta e ai tempi ed eventuali costi di chiusura del contratto.
Sky
oppure
chiamaci al numero verde
800922338
attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30

Ora secondo voi,posto che vorrei mantenere eventualmente l'abbonamento a un prezzo il più possibile conveniente (attualmente, con vari sconti,pago 21,60 €) e magari anche con ticket DAZN,cosa mi conviene fare? Aspettare eventuali loro telefonate con offerte di retention,ammesso che abbiano intenzione di farne,vista la tempestività e il tenore della suddetta mail, che sembra non lasciare spiragli, o chiamare io quando si avvicinerà di più la scadenza , per sapere cosa eventualmente sono disposti ad offrire?
Consigli?grazie
 
adesso ho chiamato sky per info per conservare extra ma mi hanno detto che non mi garantiscono offerte nel fai da te, tu come hai fatto??
Grazie
 
Indietro
Alto Basso