Salve , il 29 .8.20 ho fatto, tramite PEC, disdetta a scadenza (1.10.2020) del mio pacchetto CALCIO-SPORT- SKY TV.
Oggi mi è già arrivata questa mail da SKY:
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]
Codice Cliente: ...
Ciao ....,
ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky.
La data di cessazione della fatturazione prevista è il 30/09/2020, data di scadenza naturale del contratto.
Ti informiamo che il pacchetto SkyTV sarà comunque visibile fino al 04/11/2020.
Ti ricordiamo infine che l’Abbonato è tenuto a custodire il Decoder, la Smart Card, il Telecomando ed ogni altro apparato di proprietà di Sky a lui fornito in comodato d’uso gratuito e a trattenerlo fino alla data di cessazione dell’abbonamento, conformemente alle Condizioni Generali di Abbonamento. Con riferimento agli stessi materiali, ti informiamo che Sky ti invierà un’ulteriore comunicazione alla chiusura del tuo abbonamento.
Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli relativi alla tua richiesta e ai tempi ed eventuali costi di chiusura del contratto.
Sky[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: center"]

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]
oppure
chiamaci al numero verde800922338
attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30
Ora secondo voi,posto che vorrei mantenere eventualmente l'abbonamento a un prezzo il più possibile conveniente (attualmente, con vari sconti,pago 21,60 €) e magari anche con ticket DAZN,cosa mi conviene fare? Aspettare eventuali loro telefonate con offerte di retention,ammesso che abbiano intenzione di farne,vista la tempestività e il tenore della suddetta mail, che sembra non lasciare spiragli, o chiamare io quando si avvicinerà di più la scadenza , per sapere cosa eventualmente sono disposti ad offrire?
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]