Retention Sky [Discussioni e offerte]

Non per quelli in scadenza a fine anno che si sono visti replicare gli sconti senza manco mandare disdetta...insomma, figli e figliastri.

Per risponderti alla richiesta di ieri, il fai da te é aggiornato con SkyTV a listino ed HD gratuito, anzinitá mantenuta.

Peró la data di scadenza abbonamento é restata quella di ieri. Hai qualche idea?

MA SOPRATTUTTO, come mai io vedo ancora tutti i pack nonostante dal fai da te risulti abbonato al solo SkyTV?

Hanno grossi problemi con il nuovo sistema che è molto lento ad aggiornarsi,come ho scritto sopra con questo nuovo sistema che si interfaccia con la nuova app e da PC a volte ci vogliono non meno 2 giorni per far si che si aggiorni il tutto,ad esempio è strano che vedi tutti pack è il fai da te dice altro.
Aspetta qualche altro giorno,casomai chiama il servizio clienti per chiedere informazioni ma ti consiglio vivamente di non fare aprire nessuna segnalazione perché i sistemi vanno in tilt, esperienza personale di circa un mese fa,aspetta almeno domani.

Prova con la vecchia app,secondo me trovi qualcosa di diverso rispetto a quella nuova in termini di costi e pack e servizi attivi e non.
 
Hanno grossi problemi con il nuovo sistema che è molto lento ad aggiornarsi,come ho scritto sopra con questo nuovo sistema che si interfaccia con la nuova app e da PC a volte ci vogliono non meno 2 giorni per far si che si aggiorni il tutto,ad esempio è strano che vedi tutti pack è il fai da te dice altro.
Aspetta qualche altro giorno,casomai chiama il servizio clienti per chiedere informazioni ma ti consiglio vivamente di non fare aprire nessuna segnalazione perché i sistemi vanno in tilt, esperienza personale di circa un mese fa,aspetta almeno domani.

Prova con la vecchia app,secondo me trovi qualcosa di diverso rispetto a quella nuova in termini di costi e pack e servizi attivi e non.

A si si, fosse per me non li chiamerei mai...come dico da sempre, meno fai toccare il tuo profilo e a meno rogne andrai incontro.

Sia sulla nuova app che dal fai da te pc vedo le stesse cose, stessa scandenza (ieri) e stessi importi.

Ma scusa, essendo a listino SkyTV e con la promo HD dovrei vedere scadenza 1/9/21 giusto? perché la promo dovrebbe essere di 12 mesi, ma non vincolante.
 
quindi quale consiglio daresti ?? accettare sky Tv e Hd e mantenre extra (+8) a 21.40 e poi sperare in promo nel fai da te o SKY TV+SPORT+CALCIO+HD a 31.20 per 12 mesi e perdere sky extra ??

Io ti riporto la mia esperienza.

Io ho accettato l'offerta che ti hanno proposto SKY-TV-Sport-Calcio-HD-Sky Go Plus con il 40% di sconto a 31,20 €,perdendo l'anzianità

Praticamente subito mi sono ritrovato Cinema e Famiglia al 50% per 12 mesi,incuriosità li contatto in chat per chiedere informazioni,bene il 29 Agosto ho attivato Cinema a 3,9€ x 12 mesi e Famiglia a 2€ X12 mesi,sai quanto è il totale??


22,04€ per il full,siccome gli sconti si sono accumulati,se non ti serve assolutamente l'anzianità io mi fare 2 conti,poi non so se le offerte siano cambiate,io ho concluso tutto prima del 31 Agosto,così la scadenza è rimasta invariata al 01/09/21
 
Buongiorno, io avevo ricevuto mesi fa una email con il rinnovo dello sconto sul mio abbonamento del 50%. Ingenuamente pensavo si riferisse al mio abbonamento completo e quindi di continuare a pagare la stessa cifra. Ho ricevuto la fattura di agosto, la prima dopo il rinnovo, e sia Hd che Skygo plus che prima avevo gratuiti sono invece a prezzo pieno. Quindi ora pago 11,80 Euro in più al mese (6,40+5,40).
Ho chiamato e mi hanno confermato che è così, il rinnovo dello sconto del 50% vale solo su SkyTV ed i vari pack.
Ora che mi è chiara la promozione la considero una truffa e la email che inviano è assolutamente fuorviante.
Darò immediatamente disdetta.... spero vi sia utile.... e di ottenere un'offerta migliore per rientrare.
 
A si si, fosse per me non li chiamerei mai...come dico da sempre, meno fai toccare il tuo profilo e a meno rogne andrai incontro.

Sia sulla nuova app che dal fai da te pc vedo le stesse cose, stessa scandenza (ieri) e stessi importi.

Ma scusa, essendo a listino SkyTV e con la promo HD dovrei vedere scadenza 1/9/21 giusto? perché la promo dovrebbe essere di 12 mesi, ma non vincolante.
Si,ma come ti dicevo ultimamente non si sta capendo più nulla con i loro sistemi.
 
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Poco fa mi sono fatto contattare da Sky e mi hanno detto che c'era la possibilità di rinnovare gli sconti attuali (tutti i pacchetti al 50% e HD a prezzo pieno) per un altro anno a partire dalla data di scadenza del mio abbonamento, il tutto semplicemente facendo la rinuncia alla disdetta. Poiché quando ho fatto la registrazione si sentiva abbastanza a tratti sapete come posso fare per verificare se è davvero come dicono? Grazie
 
ciao se potete aiutarmi e consigliarmi grazie. ho gia scritto prima ma faccio un riepilogo.

31/08/2020 accetto retention al 40%....scadenza abbonamento 01/09/2021
01/09/2020 accetto pack calcio a 3,90 per 12 mesi dopo aver chiesto preventivamente se mi spostava la data di scadenza ed aver ottenuto risposta confortante.

oggi mi trovo che il mio abbonamento è attivo dal 02/09/2020 e quindi scadenza 01/10/2021 e quindi pagherei settembre 2021 tutto a listino.

come posso procedere se come presumo il supporto sky nn mi risolve la questione ?
 
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Poco fa mi sono fatto contattare da Sky e mi hanno detto che c'era la possibilità di rinnovare gli sconti attuali (tutti i pacchetti al 50% e HD a prezzo pieno) per un altro anno a partire dalla data di scadenza del mio abbonamento, il tutto semplicemente facendo la rinuncia alla disdetta. Poiché quando ho fatto la registrazione si sentiva abbastanza a tratti sapete come posso fare per verificare se è davvero come dicono? Grazie

o chiedi di ascoltare la registrazione...oppure ti fai mandare mail a conferma
 
ciao se potete aiutarmi e consigliarmi grazie. ho gia scritto prima ma faccio un riepilogo.

31/08/2020 accetto retention al 40%....scadenza abbonamento 01/09/2021
01/09/2020 accetto pack calcio a 3,90 per 12 mesi dopo aver chiesto preventivamente se mi spostava la data di scadenza ed aver ottenuto risposta confortante.

oggi mi trovo che il mio abbonamento è attivo dal 02/09/2020 e quindi scadenza 01/10/2021 e quindi pagherei settembre 2021 tutto a listino.

come posso procedere se come presumo il supporto sky nn mi risolve la questione ?

La promozione aveva vincoli di 12 mesi,quindi è normale sia slittata la scadenza del contratto di 1 mese,avendo attivato l'offerta il 1 Settembre.

Se non ti soddisfa fai recesso,hai tempo 14 giorni dalla modifica del contratto
 
La promozione aveva vincoli di 12 mesi,quindi è normale sia slittata la scadenza del contratto di 1 mese,avendo attivato l'offerta il 1 Settembre.

Se non ti soddisfa fai recesso,hai tempo 14 giorni dalla modifica del contratto

no...avevo chiesto prima e mi hanno detto che attivando il 01 09 2020 rimaneva 01 09 2021....
infatti sky in maniera artificiosa in realta ha fatto risultare la mia attivazione del pack calcio il 02 09 2020 ed ecco perche sono slittato al 01 10 2021!!!

hanno imbrogliato...per allungarmi di 1 mese.
 
no...avevo chiesto prima e mi hanno detto che attivando il 01 09 2020 rimaneva 01 09 2021....
infatti sky in maniera artificiosa in realta ha fatto risultare la mia attivazione del pack calcio il 02 09 2020 ed ecco perche sono slittato al 01 10 2021!!!

hanno imbrogliato...per allungarmi di 1 mese.

Ti hanno detto una balla..fai recesso se non vuoi pagare un mese a listino ;)
 
Io ti riporto la mia esperienza.

Io ho accettato l'offerta che ti hanno proposto SKY-TV-Sport-Calcio-HD-Sky Go Plus con il 40% di sconto a 31,20 €,perdendo l'anzianità

Praticamente subito mi sono ritrovato Cinema e Famiglia al 50% per 12 mesi,incuriosità li contatto in chat per chiedere informazioni,bene il 29 Agosto ho attivato Cinema a 3,9€ x 12 mesi e Famiglia a 2€ X12 mesi,sai quanto è il totale??


22,04€ per il full,siccome gli sconti si sono accumulati,se non ti serve assolutamente l'anzianità io mi fare 2 conti,poi non so se le offerte siano cambiate,io ho concluso tutto prima del 31 Agosto,così la scadenza è rimasta invariata al 01/09/21

idem...ho nel mio fai da te sky e nell'app costo tutto aggiornato con costo mensile di 20,50 per un full con skygoplus anzianita 0 anni ovviamente.

ho pero il problema che mi hanno allungato scadenza di un mese e quindi settembre 2021 sarebbe a listino pieno.

nn ci sono scappatoie? promozioni contratto base fino al 31 08 2021 e promozione pack calcio con vincolo contrattuale 12 mesi fino al 01 09 2021....
come posso muovermi?
 
Ti hanno detto una balla..fai recesso se non vuoi pagare un mese a listino ;)

io penso che mi abbiano detto la verità...il problema infatti risiede che a sistema mi hanno fatto risultare l'attivazione il 02 09 2020 e quindi la scadenza si e allungata al 01 10 2021 cosa che nn sarebbe successo se mi avessero inserito a sistema sky che l'attivazione è avvenuta il 01 09 2020 come lo è stato nella realtà poi.
 
Ti hanno detto una balla..fai recesso se non vuoi pagare un mese a listino ;)

idem...ho nel mio fai da te sky e nell'app costo tutto aggiornato con costo mensile di 20,50 per un full con skygoplus anzianita 0 anni ovviamente.

ho pero il problema che mi hanno allungato scadenza di un mese e quindi settembre 2021 sarebbe a listino pieno.

nn ci sono scappatoie? promozioni contratto base fino al 31 08 2021 e promozione pack calcio con vincolo contrattuale 12 mesi fino al 01 09 2021....
come posso muovermi?

Non ho capito,hai sottoscritto l'offerta??

Se si,non è che ci puoi fare molto,se non disdire entro 14 giorni se non ti sta bene,se vuoi sottoscriverla ugualmente non ci fai nulla se la promozione che vuoi sottoscrivere ha un vincolo di 12 mesi,1 mese lo paghi a listino

Io ho attivato tutto,il 31 Agosto per evitare di pagare Settembre a listino

io penso che mi abbiano detto la verità...il problema infatti risiede che a sistema mi hanno fatto risultare l'attivazione il 02 09 2020 e quindi la scadenza si e allungata al 01 10 2021 cosa che nn sarebbe successo se mi avessero inserito a sistema sky che l'attivazione è avvenuta il 01 09 2020 come lo è stato nella realtà poi.

Se sei sicuro fai contestazione,e vedi che ti dicono,max 1 settimana ti richiamano e poi vedi cosa fare con l'operatore
 
Non ho capito,hai sottoscritto l'offerta??

Se si,non è che ci puoi fare molto,se non disdire entro 14 giorni se non ti sta bene,se vuoi sottoscriverla ugualmente non ci fai nulla se la promozione che vuoi sottoscrivere ha un vincolo di 12 mesi,1 mese lo paghi a listino

Io ho attivato tutto,il 31 Agosto per evitare di pagare Settembre a listino



Se sei sicuro fai contestazione,e vedi che ti dicono,max 1 settimana ti richiamano e poi vedi cosa fare con l'operatore

faro contestazione ...l'offerta l'ho sottoscritta ed attivata, con tanto di email ricevuta, il giorno 1 settembre perche poi loro mi hanno attivato a sistema oggi 2 settembre è solo per farmi pagare settembre 2021 a listino.
come posso fare contestazione? grazie
 
faro contestazione ...l'offerta l'ho sottoscritta ed attivata, con tanto di email ricevuta, il giorno 1 settembre perche poi loro mi hanno attivato a sistema oggi 2 settembre è solo per farmi pagare settembre 2021 a listino.
come posso fare contestazione? grazie

Chiamali o fatti chiamare e spiegagli la situazione,vedrai che ti proporrano la soluzione che ti ho detto,riascolto registrazione e poi ti diranno qualcosa...

Io quando ho attivato Cinema a 3,9€ x12 mesi con vincolo,la data di attivazione è cambiata subito al 29 Agosto,la scadenza del contratto, correttamente è rimasta invariata 01/09/21
 
io penso che mi abbiano detto la verità...il problema infatti risiede che a sistema mi hanno fatto risultare l'attivazione il 02 09 2020 e quindi la scadenza si e allungata al 01 10 2021 cosa che nn sarebbe successo se mi avessero inserito a sistema sky che l'attivazione è avvenuta il 01 09 2020 come lo è stato nella realtà poi.
Fossi in te non farei nulla considerando che per 12 mesi andrai a pagare quasi nulla per un full,mandi disdetta anticipata tramite decreto Bersani non prima del 4/8//2021 e ti cesseranno la visione dei pacchetti non prima del 2/9/2021,giorno di fine della promo accettata oggi 2/9/2020 (ufficialmente per Sky)e poi partirà la free vision del solo Sky TV per ulteriori 30 giorni, così facendo coprirai i 12 mesi di vincolo di questa promo e sei apposto.
Andrai a pagare così solo gli 11,53 dei costi previsti per la disfetta anticipata e mal che va solo qualche giorno a listino.
Questo è l'unico modo per non pagare la prorata a settembre 2021.
 
Indietro
Alto Basso