Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sono diversi giorni che provando a accedere alla chat mi scrive subito che non ci sono operatori disponibili a qualsiasi ora. Mentre la 1' volta che ci provai e mi venne subito offerta 2 pack + hd senza pero' skygo plus non ebbi problemi: subito al 1' colpo.. Mi avranno bloccato?!

i pacchetti mancanti lo scorso anno, lo hai fatto dal fai da te o chiamando il C.C/Chat?

Credo HD gratis per sei mesi dall'area fai da te (in pratica uno sconto del 50%) e gli altri pacchetti via chat trovando via via l'operatore giusto. In un paio di giorni ho sistemato tutto. L'unica rottura è di pazientare qualche giorno per completare il pacchetto.

dalla chat:

"ricapitolando SKYTV+HD a 21.60€/mese per 12 mesi, con HD gratuito. Nessun costo di attivazione e mantenimento della pregressa anzianità di contratto."

Per ora ho fatto così, adesso aspetto che appaia qualcosa riguardo Sport e Calcio prima dell'inizio del campionato (info: sono extra +10 quindi ovviamente Sky Go, non plus, rimane incluso)

al mio abbonamento +1 non avevo grandi pretese,a differenza di quello +22 dove insistendo al buio ho ottenuto la summer, e pertanto oggi che sono a scadenza mese ho fatto un paio di telefonate ed una chat ed ho chiuso telefonando al 800922336 per skytv+hd+cinema+sport e skygoplus a 31,80 al mese e 9,90 di attivazione.

su questo abbonamento sta bene cosi...

come dicevo ieri ho accettato skytv+hd+cinema+sport+skygoplus 31.80 con perdità di anzianità e la mia nuova scadenza è 31/08/2021; nel fai date ora mi trovo calcio primo mese gratis e poi 3,90 al mese per 11 mesi con vincolo contrattuale 12 mesi.

quindi se io volessi aggiungere calcio l'anno prossimo dovrei disdettare non a scadenza per il giorno 01/09/2021? quindi pagherei 1 giorno a listino ed i costi di disattivazione ? oppure posso comunque disdettare a scadenza naturale il 31/08/2021?

dalla chat:

"ricapitolando SKYTV+HD a 21.60€/mese per 12 mesi, con HD gratuito. Nessun costo di attivazione e mantenimento della pregressa anzianità di contratto."

Per ora ho fatto così, adesso aspetto che appaia qualcosa riguardo Sport e Calcio prima dell'inizio del campionato (info: sono extra +10 quindi ovviamente Sky Go, non plus, rimane incluso)

bella mossa l'HD gratis ! ;) io ci ho provato ma non me lo attivava. Aggiornaci poi se si allinea tutto!

bella mossa l'HD gratis ! ;) io ci ho provato ma non me lo attivava. Aggiornaci poi se si allinea tutto!

Si infatti per ora mi ha detto che ha completato la procedura ma credo ci voglia un pò prima che lo vedo.

L'HD gratis mi ha detto che è una cosa nuova che possono fare da ieri, se volete fare come me provate a chiederglielo

come dicevo ieri ho accettato skytv+hd+cinema+sport+skygoplus 31.80 con perdità di anzianità e la mia nuova scadenza è 31/08/2021; nel fai date ora mi trovo calcio primo mese gratis e poi 3,90 al mese per 11 mesi con vincolo contrattuale 12 mesi.

quindi se io volessi aggiungere calcio l'anno prossimo dovrei disdettare non a scadenza per il giorno 01/09/2021? quindi pagherei 1 giorno a listino ed i costi di disattivazione ? oppure posso comunque disdettare a scadenza naturale il 31/08/2021?

Se l'attivi oggi ti cambia la scadenza del contratto al 30/09/21,quindi pagheresti a listino tutto il mese di Settembre,visto che hai il vincolo di 12 mesi

Io ho fatto la stessa offerta ma con il pacchetto Cinema il 29 Agosto,nel mio caso la scadenza è rimasta invariata al 01/09/21,appunto perchè l'ho attivata prima della scadenza naturale del contratto.

Si infatti per ora mi ha detto che ha completato la procedura ma credo ci voglia un pò prima che lo vedo.

L'HD gratis mi ha detto che è una cosa nuova che possono fare da ieri, se volete fare come me provate a chiederglielo

mi autorispondo, l'app è già aggiornata extra mantenuto +10 e pacchetti solo Sky TV e HD+4k, però il totale da 28 euro (quindi HD a pagamento)

ma direi che si aggiorna successivamente giusto? mi ha fatto tutta la registrazione su chat dove diceva HD gratis 12 mesi

inoltre sono già comparsi i pacchetti sport e calcio ma a prezzo pieno, vediamo

mi autorispondo, l'app è già aggiornata extra mantenuto +10 e pacchetti solo Sky TV e HD+4k, però il totale da 28 euro (quindi HD a pagamento)

ma direi che si aggiorna successivamente giusto? mi ha fatto tutta la registrazione su chat dove diceva HD gratis 12 mesi

inoltre sono già comparsi i pacchetti sport e calcio ma a prezzo pieno, vediamo

se ti interessa io pure io 28 euro e avevo chiesto di tenere il solo SKY TV. mi sono fatto chiamare da Cagliari e la signorina mi ha detto che vedeva HD a prezzo pieno cosa che io non ho chiesto. Sto ancora aspettando che mi arrivi la trascrizione della chat

pure io calcio e sport a prezzo pieno, cinema 50%. attendo

Ultima modifica:
se ti interessa io pure io 28 euro e avevo chiesto di tenere il solo SKY TV. mi sono fatto chiamare da Cagliari e la signorina mi ha detto che vedeva HD a prezzo pieno cosa che io non ho chiesto. sto ancora aspettando che mi arrivi la trascrizione della chat

e che caz, no io ho proprio chiesto e nella registrazione che ha fatto ha indicato GRATIS, aspetterò un attimo se arriva qualcosa e poi li contatterò in caso, grazie

EDIT, si è appena aggiornato, 21,60.. ora sembra tutto giusto, non resta che aspettare che si sblocchi qualche offerta :icon_bounce:

e che caz, no io ho proprio chiesto e nella registrazione che ha fatto ha indicato GRATIS, aspetterò un attimo se arriva qualcosa e poi li contatterò in caso, grazie

EDIT, si è appena aggiornato, 21,60.. ora sembra tutto giusto, non resta che aspettare che si sblocchi qualche offerta :icon_bounce:

EDIT pure per me: aggioranto a 21,60. tutto ok tranne data scadenza rimasta 1/10/20 ma verificherò più avanti;)

Poi smetto per oggi, rettifico unica cosa che non è stata aggiornata è la data di scadenza che risulta ancora l'1/9 (oggi) devo preoccuparmi per questo o prima o poi la prolungheranno?

Sono già comparsi Famiglia 50% e Cinema 50%, ovviamente Sport e Calcio sono rimasti a prezzo pieno

EDIT pure per me: aggioranto a 21,60. tutto ok tranne data scadenza rimasta 1/10/20 ma verificherò più avanti;)

ah ecco come non detto, abbiamo scritto insieme, verificherò più avanti anche io

tra l'altro mi era appena arrivato l'sms automatico mentre chattavo, della conferma del recesso da oggi :laughing7:

In realtá dipende dall'operatore. Anche a me ieri davano l'HD gratis ma ho rinunciato perché puntavo ad avere anche giá un pack in sconto.

ho appena provveduto alla revoca della disdetta, mantenendo anzianità extra + 10 e rimanendo con solo SKY TV. il fai da te in aggiornamento, attendo le mail. ho provato a chiedere l'HD gratis ma non poteva.
l'operatrice mi ha detto che mi rimane la scadenza 1/10. poi con calma aggiungerò HD e pack dal fai da te o chiamando.

è l'unico modo per chi è interessato a mantenere l'anzianità quest'anno
Richiama e digli esplicitamente che ti avevano detto che ti davano l'hd scontato per 12 mesi e fatti inserire lo sconto entro oggi.

Scusa ho letto ora,la scadenza non può essere 1/10/2021,dovrebbe essere 1/9/2021

ho appena provveduto alla revoca della disdetta, mantenendo anzianità extra + 10 e rimanendo con solo SKY TV. il fai da te in aggiornamento, attendo le mail. ho provato a chiedere l'HD gratis ma non poteva.
l'operatrice mi ha detto che mi rimane la scadenza 1/10. poi con calma aggiungerò HD e pack dal fai da te o chiamando.

è l'unico modo per chi è interessato a mantenere l'anzianità quest'anno

vi aggiorno sul allineamento ;)

Ciao anche io ho mandato disdetta con scadenza 01/10. Non vorrei perdere l'anzinità, ma pago 78 euro al mese. Quindi da quello che ho capito dovrò chiedere di annullare la disdetta? e resterei solo con sky tv, senza vedere cinema, sport e calcio aspettando un offerta nel fai da te?

In realtá dipende dall'operatore. Anche a me ieri davano l'HD gratis ma ho rinunciato perché puntavo ad avere anche giá un pack in sconto.

Eh si ci ho provato più volte anche io leggendo gli altri che erano riusciti, ma poi per stanchezza sinceramente ho lasciato.

Ora mi basterebbe un 50% su calcio e sport, ci sono quasi 20 giorni.. vediamo

domani andavo al buio, accettato il 40% senza anzianità ma non ero neanche +3, alla fine mi sono accontentato di non pagare (per la prima volta) giorni a listino..e con qualche tribolazione ho spuntato go plus, che in altri tempi ti tiravano dietro manco fosse una moneta da 1 cent.:eusa_doh:

tv+fam+sport+HD+go plus: 25,32€

l'unico problema ora è netflix, sto aspettando notizie dalla gentile signorina che sta cerando di disattivarlo, perché come temevo mi è rimasto attivo, è successo a qualcun'altro?

Salve , il 29 .8.20 ho fatto, tramite PEC, disdetta a scadenza (1.10.2020) del mio pacchetto CALCIO-SPORT- SKY TV.
Oggi mi è già arrivata questa mail da SKY:
Codice Cliente: ...
Ciao ....,

ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky.
La data di cessazione della fatturazione prevista è il 30/09/2020, data di scadenza naturale del contratto.

Ti informiamo che il pacchetto SkyTV sarà comunque visibile fino al 04/11/2020.
Ti ricordiamo infine che l’Abbonato è tenuto a custodire il Decoder, la Smart Card, il Telecomando ed ogni altro apparato di proprietà di Sky a lui fornito in comodato d’uso gratuito e a trattenerlo fino alla data di cessazione dell’abbonamento, conformemente alle Condizioni Generali di Abbonamento. Con riferimento agli stessi materiali, ti informiamo che Sky ti invierà un’ulteriore comunicazione alla chiusura del tuo abbonamento.

Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli relativi alla tua richiesta e ai tempi ed eventuali costi di chiusura del contratto.
Sky

oppure
chiamaci al numero verde
800922338
attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30

Ora secondo voi,posto che vorrei mantenere eventualmente l'abbonamento a un prezzo il più possibile conveniente (attualmente, con vari sconti,pago 21,60 €) e magari anche con ticket DAZN,cosa mi conviene fare? Aspettare eventuali loro telefonate con offerte di retention,ammesso che abbiano intenzione di farne,vista la tempestività e il tenore della suddetta mail, che sembra non lasciare spiragli, o chiamare io quando si avvicinerà di più la scadenza , per sapere cosa eventualmente sono disposti ad offrire?

Richiama e digli esplicitamente che ti avevano detto che ti davano l'hd scontato per 12 mesi e fatti inserire lo sconto entro oggi.

Scusa ho letto ora,la scadenza non può essere 1/10/2021,dovrebbe essere 1/9/2021

ho fatto richiesta di essere richiamato, provo a portami a casa hd scontato e a chiudere lucidazioni sulla scadenza. vi aggiorno

EDIT: scadenza rimane 1/10/21 e la vedrò secondo operatore solo dal 2 ottobre. Non può al momento inserire HD gratis ma solo gratis per 6 mesi + 6 a listino. aspetto tanto
è l'offerta che ho nel fai da te. ora provo in chat con altro operatore ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso