Retention Sky [Discussioni e offerte]

ho fatto così, mi hanno chiamato ma non da cagliari... niente offerte, mi hanno pure detto che riattivando sky tv e basta, devo aspettare almeno 2 mesi prima che mi ripropongono sky calcio scontato :5eek:

Esattamente lo stesso che mi sentivo dire io, prima di beccare ieri sera dopo cena l'operatrice dalla Sardegna che ha fatto tutto..
Ho provato anche poco fa e sentivo che ad un certo punto venivo deviato (se dopo "le attese superano i 10 minuti" parte la musichetta, si resta su Cagliari, se invece riparte il disco premi 1 premi 2 ecc ecc si viene deviati ad altro call center)
Riproverò più avanti
 
Scusate, qualche giorno fa ho accettato un'offerta (full+hd gratis) con vincolo 12 mesi, e da fai da te vedo la scadenza all' 1/9/21. Mi avevano offerto anche sky q black a 9€ con vincolo 12 mesi, ma il tecnico non è ancora venuto (o meglio, è venuto il tecnico Sky dopo 2gg, ma non ha potuto fare la modifica all'impianto e ha detto che manderanno tecnici esterni per salire sul tetto con la scala, cosa che loro di sky pare non possano fare). Ora mi (vi) chiedo: il vincolo di sky q black avrà quindi scadenza posteriore al contratto, o fa fede il giorno in cui ho fatto entrambe le registrazioni? Perché se avesse scadenza posteriore, l'anno prossimo potrei o no dare disdetta al contratto a scadenza naturale (1/9/21) per tentare la retention, o rischio che mi addebitino la penale per recesso anticipato di sky q black? Grazie per l'aiuto!

Dal giorno in cui avviene l'installazione di Sky Q Black partono i 12 mesi del contratto e quindi l'eventuale vincolo :), pertanto se avviene dopo il 1/9/2020 la nuova scadenza sarà 30/9/2021.
 
Esattamente lo stesso che mi sentivo dire io, prima di beccare ieri sera dopo cena l'operatrice dalla Sardegna che ha fatto tutto..
Ho provato anche poco fa e sentivo che ad un certo punto venivo deviato (se dopo "le attese superano i 10 minuti" parte la musichetta, si resta su Cagliari, se invece riparte il disco premi 1 premi 2 ecc ecc si viene deviati ad altro call center)
Riproverò più avanti

il più è capire allora quando vieni reindirizzato allora, provo e vedo se mi rifà fare la selezione o devo attendere grazie

mi correggo, ho provato ma a me riconosce e non fa fare nessuna selezione, non dice nemmeno le attese superano 10 minuti.. ma attendo da prima)

riedit.. niente alla fine cade la linea :sad:
 
Ultima modifica:
Nel mio FAI DA TE la data di scadenza abbonamento NON cambia, è fissata sempre a domani, mentre io ho già rinnovato. Gli operatori mi dicono di star tranquillo, ma boh. Mi sembra strano che tutto si riallinea (costi, pacchetti, ecc.) e la data di rinnovo no. Speriamo che domani non mi oscurano tutto.

PS: ho provato a chiedere qualche ticket DAZN, così come ho anche fatto l'anno scorso, per me soltanto 7,99 al mese. Nulla da fare, non so proprio quelli che lo ricevono gratis come capperi fanno..:-O
 
ho parlato alla fine ma non mi sembrava con accento sardo

niente da fare, inoltre mi ha detto di chiamare i prossimi giorni perchè oggi è un mega casino essendo il 31 e spesso hanno problemi anche sui sistemi che sono in aggiornamento (da fine abbonamento a free vision)

che fatica quest'anno
 
ho parlato alla fine ma non mi sembrava con accento sardo

niente da fare, inoltre mi ha detto di chiamare i prossimi giorni perchè oggi è un mega casino essendo il 31 e spesso hanno problemi anche sui sistemi che sono in aggiornamento (da fine abbonamento a free vision)

che fatica quest'anno

Io non ho voglia di impazzire, se mi vogliono tenere mi chiamano e se mi fanno un'ottima offerta la valuto, altrimenti consegno tutto e ciao ciao sky.
 
Buongiorno a tutti,
sono in scadenza il 01/09 con abbonamento full. Appena ricevuta una telefonata (tramite contatta sky). In sintesi l'operatrice mi ha proposto Sky Tv+Famiglia+Calcio+HD per un totale di 39,00 euro. No perdita anzianità (extra+10) e Sky Go. No costi di attivazione. Entro poche ore nel fai da te la possibilità di attivare i restanti pacchetti (aggiungendo Sport avrei DAZN gratuito) con scontistiche favorevoli senza blocchi ma di fare attenzione a non attivare eventuali offerte a 24 mesi. Tutte queste operazioni però da domani perchè oggi, visto che avevo abbonamento full, il sistema non le dava la possibilità di procedere. Lei stessa mi assicurava il ricontatto al 200%. Aggiungeva che accettando l'offerta domani la nuova scadenza sarebbe stata il 01/09/2021. Mah!
 
Scadenza 01/09. Tramite chat sempre il 40% di sconto e perdita anzianità

Ho chiamato e il tipo mi ha detto che poteva darmi Sky go plus gratis ma poi è caduta la linea

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Dopo 13 giorni di tentativi via chat (sempre offerta non compatibile) sono riuscito a farmi attivare dazn gratis. Sono entrato in assistenza dal sito e ho prenotato chiamata che mi è arrivata da prefisso di Roma con operatrice mi sembra straniera. Ho lamentato mancato invio mail conferma condizioni rinnovo e mancato invio copia registrazione telefonica chiesta via pec il 20/08. Poi le ho chiesto di verificare se c’era possibilità di attivare dazn e mi ha lasciato in attesa per quasi 10 minuti. Al ritorno mi ha detto che era riuscita e mi ha subito mandato sms per riattivazione account.
Ormai non ci speravo più!
 
Dal giorno in cui avviene l'installazione di Sky Q Black partono i 12 mesi del contratto e quindi l'eventuale vincolo :), pertanto se avviene dopo il 1/9/2020 la nuova scadenza sarà 30/9/2021.

Ok, quindi mi toccherà fare un mese a prezzo pieno prima di inoltrare la disdetta 😕.. a meno che sia fattibile inoltrare la disdetta alla nuova scadenza contrattuale (30/9/21) un paio di mesi prima in modo da giocarmela fino al 31/8 (cioè entro la fine degli sconti sui pacchetti) per cercare di spuntare una buona offerta.. cioè, il vincolo 12 mesi di sky q black decade solo se la disdetta diventa effettiva e chiudo il contratto, o anche se invio la disdetta prima dei 12 mesi?
 
Ciao ragazzi, io dovevo andare al buio ieri 30/08 (perchè avevo anche richiesto la cessazione della free vision) ma vedo ancora tutti i canali, e in chat mi hanno detto che ci possono volere fino ad altre 72h.. è vero che voi sappiate?

infatti oggi sempre in chat mi propongono sempre e solo 40% senza dazn e senza skygo, e con perdita anzianità.. speriamo appena andrò al buio a tutti gli effetti offrono di meglio di norma potrò accettare offerte prima della fine di settembre giusto? se sono andato in scadenza + buio ieri
 
Buongiorno,
Dopo svariate offerte del c.... oggi mi hanno offerto Sky tv calcio sport hd e Sky go plus a 31.20, tutto scontato del 40% hd e Sky go plus gratis,
Ho rifiutato perché perdo anzianità +3( mi interessa solo per dazn) e dovrei pagare dazn a parte.
Il tipo mi ha detto che il ticket 12 mesi dello scorso anno scade il 14 ottobre e non possono attivarmi dazn se non scade prima il ticket, vi risulta?
Da domani vado in free vision e spero in una reconnection....
 
Buongiorno,
Dopo svariate offerte del c.... oggi mi hanno offerto Sky tv calcio sport hd e Sky go plus a 31.20, tutto scontato del 40% hd e Sky go plus gratis,
Ho rifiutato perché perdo anzianità +3( mi interessa solo per dazn) e dovrei pagare dazn a parte.
Il tipo mi ha detto che il ticket 12 mesi dello scorso anno scade il 14 ottobre e non possono attivarmi dazn se non scade prima il ticket, vi risulta?
Da domani vado in free vision e spero in una reconnection....
Essendo in scadenza oggi, il ragazzo in chat mi diceva che se non accetto oggi da domani vado in free vision e cominciano altre offerte. Se accettassi l'offerta oggi e poi facessi recesso nei 14 gg sapendo che fanno offerte più vantaggiose, secondo voi cosa succede al contratto??? Si chiude una utomatica o rimane sempre la free vision per i 30gg??.

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
 
Se accetto retention con solo sport, mantenendo l'anzianitw, e aggiungo successivamente calcio continuo ad usufruire della promo dazn gratis?


Perché mi hanno fatto un'offerta per nuovo cliente full ma senza dazn

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Salve, ho tutti i pacchetti e pago 78,80 euro al mese. Con l' hd e dazn attivo( essendo cliente da 18 anni).
Ieri ho chiesto la disdetta con scadenza naturale prevista per il 01/10.
Se mi chiamano, secondo voi che offerta dovrei accettare, considerando che non vorrei perdere l'anzianità e se è possibile nemmeno dazn. Grazie
 
al mio abbonamento +1 non avevo grandi pretese,a differenza di quello +22 dove insistendo al buio ho ottenuto la summer, e pertanto oggi che sono a scadenza mese ho fatto un paio di telefonate ed una chat ed ho chiuso telefonando al 800922336 per skytv+hd+cinema+sport e skygoplus a 31,80 al mese e 9,90 di attivazione.

su questo abbonamento sta bene cosi...
 
Essendo in scadenza oggi, il ragazzo in chat mi diceva che se non accetto oggi da domani vado in free vision e cominciano altre offerte. Se accettassi l'offerta oggi e poi facessi recesso nei 14 gg sapendo che fanno offerte più vantaggiose, secondo voi cosa succede al contratto??? Si chiude una utomatica o rimane sempre la free vision per i 30gg??.

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Avevo posto la stessa domanda in chat, e cioè se avessi accettato l'offerta che mi stavano facendo e quindi ritirato la disdetta (mancavano 2gg alla free vision) e poi avessi fatto recesso nei 14 gg, se tornavo alla free vision. L'operatrice mi aveva risposto che in quel caso si dava corso alla disdetta e non ci sarebbe stata la free vision..
 
Salve, ho tutti i pacchetti e pago 78,80 euro al mese. Con l' hd e dazn attivo( essendo cliente da 18 anni).
Ieri ho chiesto la disdetta con scadenza naturale prevista per il 01/10.
Se mi chiamano, secondo voi che offerta dovrei accettare, considerando che non vorrei perdere l'anzianità e se è possibile nemmeno dazn. Grazie

per ora...ma magari a settembre iniziano nuove offerte, offerte in retention con mantenimento anzianità sono molto molto rare; quindi aspettati se vuoi mantenere l'anzianità ad andare anche al buio; in alternativa accetta a fine mese però un'offerta che a te può andare bene perdendo però l'anzianità
 
Indietro
Alto Basso